Notifiche
Cancella tutti

testimonianze di rabbini convertiti


Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

http://holywar.org/italia/txt/OmicidioR2.htm

sull'uso del sangue nel sacrificio dei bambini cristiani(al dio Moloch del Talmud)
cosa c'è di vero?

La testimonianza storica dei rabbini convertiti

''La Civiltà cattolica prosegue citando "l'autorità di tre altri Rabbini convertiti al cristianesimo, cioè di Paolo Medici, di Giovanni da Feltre e di Teofito o Neofito monaco moldavo. (...) Paolo Medici - continua la rivista dei Padri Gesuiti - nella sua opera intitolata Riti e costumi degli ebrei (a pag. 323 6° ediz. di Torino - Tip. Borri 1874) confermò le frequenti uccisioni dei fanciulli cristiani; Giovanni da Feltre dichiarò solennemente innanzi al potestà di Milano l'uso che i giudei facevano del sangue cristiano (cf. La Civiltà cattolica Serie II vol. VIII, p. 230 e segg.); e Teofito ne spiegava il mistero nelle sue Rivelazioni scritte in lingua moldava e rese di pubblica ragione nel 1803 (...) tradotte in italiano dal Prof. N. F. S. e pubblicate a Prato nel 1883 sotto il seguente titolo Riti ebraici della moderna Sinagoga (...).
L'ex-Rabbino moldavo (...) schiettamente confessa il rito sanguinario e l'uso che egli stesso, prima della sua conversione, aveva fatto del sangue cristiano, e le sue confessioni mirabilmente concordano con le deposizioni di altri rabbini e giudei processati a Trento, in Damasco e altrove".
La Civiltà cattolica continua a riportare la terribile testimonianza dell'ex-rabbino imitatore di S. Paolo che da feroce persecutore dei cristiani divenne zelante difensore della religione contro i suoi ex-correligionari: "Codesto segreto del sangue, egli dice, non è conosciuto da tutti gli ebrei, ma dai soli Laham (dottori) o rabbini, e dagli scribi e farisei, che però si chiamano conservatori del mistero del sangue (...). Questi solo a voce lo comunicano ai padri di famiglia; i quali lo tramandano a quel figliolo che conoscono più capace del segreto, atterendolo con orrende minacce dallo svelarlo altrui" (...) "Quando io pervenni - continua Teofito - all' età di 13 anni, il mio padre, presomi in disparte, da solo a solo, dopo avermi istruito e sempre più inculcato l'odio contro i cristiani, come cosa da Dio comandata, fino ad ammazzarli e raccogliere il sangue... Figlio mio, mi disse, (dandomi un bacio) ti ho fatto il più intimo mio confidente ed un altro me stesso; e messami una corona in capo, mi diè la spiegazione del mistero... ".
"Il che conferma - prosegue ancora La Civiltà cattolica - quanto dicemmo nel precedente articolo, cioè che l'uccisione dei cristiani e l'uso del loro sangue è un precetto della legge talmudica, un dovere di coscienza, un rito religioso... ". 'Gli ebrei - concludendo a riferire la testimonianza dell' ex rabbino moldavo - sono più contenti quando possono ammazzare bambini; perché sono innocenti e vergini, e quindi perfetta figura di Gesù Cristo; e li ammazzano nella Pasqua, acciocché possano meglio rappresentare la passione di Gesù Cristo".
Vi è poi un'altro aspetto importante, sottolinea ancora La Civiltà cattolica, che spinge i giudei ad "avere tanta sete di sangue cristiano": le prescrizioni della Cabala, che promette guarigioni e altri benefici praticando superstizioni e sortilegi, che prevedono appunto l'uso del sangue cristiano''

a proposito la chiesa cattolica ormai sottomessa a quella sionista ha abolito il culto di San Simonino(che non può essere più venerato!) una delle prove scientifiche del sacrificio di bambini cristiani praticato da sette talmudiche secoli addietro..
è stata portata come prova scientifica dal figlio di Elio Toaff ,Ariel Toaff storico della storia ebraica(docente nelle principali università israeliana e massimo esperto mondiale del settore senza possibilità di accusarlo di antisemitismo)chissà come ci è arrivato.. forse gli è successo come a Teofito

http://it.wikipedia.org/wiki/Simonino_di_Trento

quelli sono sacerdoti(direi satanisti) che officiano il rito umano
che prevedeva lo strozzamento per far affluire più sangue possibile nella parte bassa e poi tanti tagli da cui sgorgava il sangue che veniva raccolto nella bacinella posta sotto al bambino ,sangue che poi veniva usato nei riti

direi che è semplicemente scioccante..

qui altri santi cancellati
http://www.holywar.org/italia/txt/santi_soppressi.htm

ciao

PS
se c'è qualcosa di vero

Se c'è qualcosa di vero è solo roba del passato?
Pare che gli stessi illuminati facciano sacrifici al dio Moloch(che è sempre quello!) nel Bohemian Grove vicino alla abitazione di di Benjamin Franklin nel cui giardino furono ritrovati i cadaveri di 10 persone di cui 6bambini..
si disse che Franklin facesse collezione di teschi e scheletri..
un presidente degli USA.
oggi i massimi esponenti della politica mondiale (da reagan a Bush etc..
sono passati di li..)sia che sia un rito simbolico o vero c'è da rabbrividire..
http://www.youtube.com/watch?v=P_PAqT2JZOw&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=1sDXHXdvV1E&feature=related

guardate qui cosa fanno ad un giovane che chiede a Clinton del Bohemian grove.. http://www.youtube.com/watch?v=kP3cQDitQEU&feature=related
segno che non sono cavolate..

Alex jones che faceva queste domande alla fine è stato arrestato
http://www.youtube.com/watch?v=aoyn_doplUM&feature=related

che gli illuminati abbiano a che fare con sette sataniche del dio Moloch.....


Citazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 14468
 

gli ebrei sostengono di essere sempre stati perseguitati nella storia, o tutti ma proprio tutti anche secoli fa eran tutti stronzi e coalizzati contro di loro, o loro qualche motivo ne davano..


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 14468
 

inoltre ricordi la denuncia della ragazza alle iene contro suo padre, membro di qualche loggia che portava la figlia che avrebbe dovuto sacrificare in questi riti, lei fu testimone di omicidi, la polizia che fece oltretutto la perquisizione sui luoghi trovarono resti ma ..beh ti potrai immaginare la fine delle indagini..

se si mettono insieme i dati dei bambini scomparsi di cui si son perse le tracce, bambini che crescendo in strada o luoghi esterni alla famiglia sono facili prede...ecco perché per questi massoni satanisti la famiglia va distrutta


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

ovviamente non credo che gli ebrei o l'ebraismo in quanto tale possa essere accusato di riti satanici o sacrifici umani..
cosi come non può esserlo tutta la massoneria..
ma parti di essa si..
ossia quella parte dell'ebraismo che è una vera setta ossia l'estremismo talmudico
che attenendosi al Talmud considera tutti non ebrei alla stregua di animali e che quindi vanno soggiogati e anche sacrificati ed ogni sacrificio è in onore di dio.
Anche nella massoneria ci sono sette deviate come quella che individua franceschetti chiamata la Rosa Rossa..
e poi ce ne saranno molte altre che non conosciamo..
che individuiamo genericamente come sette sataniche.. un pò impropriamente
ma in ogni caso la mancanza di trasparenza impone per forza l'uso di termini improprii e aspecifici..

Resta il fatto che i vari estremismi presenti all'interno di alcune elite (come quelle che adorano Moloch e si riuniscono al Bohemian Grove) quelli presenti nell'estremismo talmudico ,quello presente dentro le varie massonerie..
hanno in comune proprio il sacrificio umano come gesto in onore del dio del male (che lo chiamiamo Moloch o Elohim o Satana o Set cambia poco)
per ingraziarselo per aumentare ricchezza e potere..che sono un connubio indivisibile....

quindi restringere il tutto ad una sola religione potrebbe essere riduttivo..
secondo me il satanista è tale a prescindere dalla religione..e spesso usi coperture religiose per depistare ed alzare polveroni..

ciao


RispondiCitazione
Condividi: