Notifiche
Cancella tutti

All'alba del giorno più bello per i figli di DIO.


viadelpensiero
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 17
Topic starter  

DIO UNO NOSTRO UNICO SIGNORE CREATORE, all’alba del giorno più bello Apporterà il Profetico Rapimento in Estasi nei Cieli dei suoi Figli in Avvenimento Soprannaturale.

Ciò che dal Creatore viene al Creatore Torna. La via dell’Ascensione in corpo, mente, Anima e Spirito per L’Umanità in DIO ad opera del Messia Divinità JESUS CRISTUS.

Ciò che è stato sarà di Nuovo, al Tramonto dei nostri Tempi, al Sorgere di una Nuova Terra in un Nuovo Cielo per una Nuova Umanità Ri – Voluzio – Nata.

SI FACCIA RITORNO ALL’IDDIO UNO IN SPIRITO DI AMORE E VERITA’.

L'Umanità è pronta nella sua ulteriore Ciclica Ri - genera - azione, si perpetui la Nuova Umanità Purificata e proiettata a Nuova VITA in un Nuovo Cielo e in una Nuova Terra.

Benedico ogni Singola Anima in DIO e tutti i suoi Popoli della Terra, IN NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO GENERATORE DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA MADRE DI DIO, COSI SIA.

Ri - Appaia il ritorno della Croce nei Cieli, ciò che è stato sarà di Nuovo, resti in noi la Consapevolezza di Essere la CREAZIONE DI DIO L’UNICO SUPREMO ONNIPOTENTE in Spirito Universo Vero UNICO NOSTRO DIO CREATORE SUPREMO.

IL MESSIA DIVINITA’ sia su tutti noi, anticipa il tuo Ritorno, SIGNORE ti imploriamo, mea culpa mea culpa mea grandissima culpa, SIA BENEDETTO IL SUO NOME IN ETERNO, VENGA IL REGNO DI DIO IN TERRA VENGA IL SUO REGNO.

Si faccia tutti Ritorno in DIO e SI INVOCHI, LO SPIRITO UNIVERSALE CRISTICO INFINITO SUGLI UOMINI.

La Battaglia Finale degli Spiriti è già in Atto, IL REGNO DI DIO TRIONFERA' sul regno dei demoni, Fratelli in DIO non abbiate paura, CON IL MESSIA DIVINITA’ GESU’ CRISTO SIGNORE nei nostri cuori non abbiamo motivo di avere paura, JESUS CRISTUS SIGNORE SALVATORE E NOSTRO UNICO CREATORE ci tiene a sua Cura e Protezione.

IL Pianeta dell’attraversamento chiamato anche Secondo Sole formerà con l’orbita sua e della Terra una Croce simbolo causando sconvolgimenti e spostamento dell’asse Terrestre. Ad opera del SIGNORE sia l’Ascensione nei Cieli per i Figli di DIO. Prepariamoci ad accogliere gli Eventi, inizino i Canti e le Danze di Liberazione dalle paure e dalle angosce Umane, Un Nuovo RI - Inizio dell’Umanità che dalla Jèrusalem Celeste nei cieli Purificata e in Terris Reinserita, sta, per porsi in essere.

Gloria alla Jèrusalem Celeste nei Cieli e alla Nuova Umana esperienza in Terris. IL Signore porta in salvo i suoi Figli. Scenda sulla Terra lo Spirito Cristico Cosmico di Pace e Amore Infinito in noi. DIO IN NOI, DIO TRA DI NOI IN DIO UNIVERSO.

L’umanità IN JESUS CRISTUS E’ LA VERA SPOSA DEL SIGNORE. venga IL REGNO DI DIO in Terra, venga IL SUO REGNO.

JURM Ben ISman ( ROMA provincia li 11 - 11- 2009 - 22.11

ps
Nel ponte Aureo di Congiunzione Unitaria delle Fedi e delle Religioni, si auspica,
LA CREAZIONE DEL NUOVO MONDO CHE VERRA’. www.unionereligionijurm.com

Sia la Catalizzazione del nuovo Umanesimo, Per il bene della Santa ricomposizione dell’umanità L’IDDIO UNO L’UNICO L’ASSOLUTO ponga il tutto in essere, CHE L’IDDIO UNO LO VOGLIA e che le Forze Celesti Veglino sulla Umanità e sulla Terra.

E’ il momento dell’ Umana Ascensione in Corpo Mente Anima e Spirito alla Jèrusalem Celeste nei Cieli, essa, ci appartiene come il Cielo ci appartiene. L’ IDDIO CELESTE UNICO DIO NOSTRO CREATORE ONNIPOTENTE CI HA A SUA CURA E PROTEZIONE.

NEL NOSTRO PASSAGGIO PROSSIMO TRASCENDENTALE, amati Fratelli, è tutto molto
chiaro vedete è andata come andata e non possiamo farci niente.

Gustiamoci i restanti sprazzi di vita terrena conosciuta avendo cura di non farci ulteriore male tra di noi, amiamoci l'un l'altro tenendo a mente, che, NOI SIAMO UNO IN DIO PADRE NOSTRO ONNIPOTENTE CHE CI TIENE A SUA CURA E PROTEZIONE.

L' Ascensione nella Jèrusalem Celeste nei Cieli in Corpo, Mente, Anima e Spirito ad opera del SIGNORE ci Salverà dall'annientamento per poi essere Una volta Purificati e Rigenerati, posti di nuovo per mezzo della Discensione ad opera di CRISTO sulla superficie della Nostra Amata Nuova Terra Rigenerata in un Nuovo Cielo Inseriti.

SI INVOCHI CON FERVIDA FEDE L’IDDIO UNO ONNIPOTENTE NOSTRO SIGNORE SALVATORE DELL’UMANITA’.

IN NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO GENERATORE DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA MADRE DI DIO, COSI' SIA, ( Dove nella Tradizione più antica implica che lo Spirito Santo possa coincidere con il principio Generatore Femminile ). VENGA il regno di DIO in Terra venga il suo Regno.

Johannes il Catalizzatore: sta, Simbolicamente a magnete Umano di attrazione e trasmissione a
catalizzaotre Spirituale all'idea stessa nello Spirito Umano che aderisca all'adesione Cosmico Universale del progetto della DIVINITA’ all’Ascensione in corpo, mente, anima e spirito ad opera di Gesù Cristo Nostro Signore. Gloria al Signore e Pace e Amore agli Uomini in DIO.

JURM Ben ISman

=======================================================================
CONCLUDENDO
In riferimento alla periodica rivoluzione cosmica e alla ciclica ri-genera-
azione della Terra nel nostro sistema solare, dichiaro, di trovarmi ormai da
anni su queste posizioni. IL Saggio di Sergio Gatti : "la dottrina segreta
ebraica alla luce della teoria sul Serpente Piumato" Fermenti Editrice, e la
lettura dei libri di Sigismondo Panvini : ” IL Tempo della Fine “ ( Codice Arquer
Edizioni Terre Sommerse – Collana Saggistica per il secondo, hanno consolidato
se mai fosse stato possibile le mie già precedenti granitiche certezze.
Consiglio anche la lettura di Geometria del male sempre di Sigismondo Panvini,
testo fondamentale per comprendere il fitto intreccio che condiziona storia e
società : Punto di incontro Edizioni.


Citazione
Pellegrino
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2635
 

Il "progetto di unificazione unitaria delle religioni in una unione mondiale delle religioni in Dio Uno formando la religione tra le religioni" portato avanti da questi loschi figuri altro non è che il tentativo massonico/sinarchico di istituire l'unica orwelliana religione globale, arma finale del regno rovesciato.

Emblematica questa immagine sul sito www.unionereligionijurm.com che reca come didascalia "Dinamico servire"

Abbastanza evidente poi è il risultato dell'unione di questi due loghi sempre rappresentati nel sito


Per quanto mi riguarda..
NON PREVALEBUNT!


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14440
 

inquetante....il nuovo ordine mondiale oltre a rubare le vite vogliono anche l'anima


RispondiCitazione
Eurasia
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 702
 

Grazie Pellegrino... non capivo dove tutto questo discorso andasse a parare...


RispondiCitazione
vimana2
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2528
 

Grazie viadelpensiero.

Ti consiglio di dare un occhiata anche a questo:
http://www.giorgiobongiovanni.it/

e questo:
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2010/2180-visita-extraterrestre-ed-evoluzione-umana.html

Riguardo al " progetto di unificazione unitaria ( perchè ci sono unificazioni separate?) delle religioni "

Lo vedrete chi e cosa sarà a farlo, se proprio volete rimanere qui a vedere....


RispondiCitazione
Pellegrino
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2635
 

Grazie Pellegrino... non capivo dove tutto questo discorso andasse a parare...

...dovere!...


RispondiCitazione
A_M_Z
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 257
 

Non riesco ad essere preoccupato da una religione unica.

Proprio anche impegnandomi.

E' un dato di fatto che le religioni servano al potere, lo stato, la borghesia per dividere.

E' un dato di fatto che le domande che l'uomo si pone sono le stesse come uguali sono le risposte ma vestite di volta in volta in modo diverso. (esempio: religione cristiana cattolica in sudamerica che riprende i culti delle divinità della vita e della morte..blablabla..)

E' un dato di fatto che di fedeli veri (veri 100% fede) ce ne sono pochi (nonostante in italia siamo tutti cattolici..si come no..); in chiesa, al tempio e in moschea ci vanno coloro che venerdi,sabato e domenica mattina hanno "bò tep" buon tempo. E comunque la loro presenza è meccanica e non spirituale.

A sto punto che ve ne siano 1000 o una sola di religione non è che sia questo grande problema... anzi magari nel passaggio tanti rinsaviscono e ritrovano la ragione per un sano ateismo militante.


RispondiCitazione
Pellegrino
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2635
 

Non riesco ad essere preoccupato da una religione unica.

Proprio anche impegnandomi.

E' un dato di fatto che le religioni servano al potere, lo stato, la borghesia per dividere.

..........
A sto punto che ve ne siano 1000 o una sola di religione non è che sia questo grande problema...

Dunque, a parte il fatto che le religioni esistono da ben prima della nascita della classe "borghese", proprio il fatto che tu le consideri esclusivamente strumento di controllo e potere dovrebbero farti preoccupare di ogni ulteriore 'concentrazione' di tale potere.
Se invece anche sotto questo aspetto la cosa non ti preoccupa, buon viaggio.....


RispondiCitazione
vimana2
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2528
 

Volevo fare una precisazione, viadelpensiero molto probabilmente segue dei canalizzatori oppure lui stesso è un canalizzatore.
Dei channellrs io nn mi fido molto, cmq penso che ogni cosa debba essere presa in considerazione, quello che ha scritto per altro sono cose bene precisate nella bibbia, nel nuovo testamento ed è una persona che ama anche le altre religioni quindi mi sembra aperta e degna di rispetto.

Riguardo alla " religione unica ", c'è poco da fare, se uno crede alla validità di Buddha nn per questo deve convertirsi al buddismo.

Ognuno fa la sua parte, come gli organi del corpo, io amo la Russia per esempio, nn per questo devo neccessariamente diventare cittadino russo, nn capisco cosa ci sia tanto di difficile da capire.

Mentre la religione unica che verrà sarà a tutti gli effetti una mcdonalizzazione degli individui, coloro che nn aderiranno verra dapprima visti male e poi perseguitati....
Inoltre nella Bibbia così come in altri testi sacri c'è scritto chiaramente come nn farsi abbindolare dai falsi profeti oppure dagli anticristi.
Di recente per esempio ( nn l'ho mai seguito ) sono giunto alla conclusione che Osho sia stato un falso guru ( nn sono ovviamente sicuro ) per vari motivi invece sono sicuro da tempio che Sai Baba è un falso Dio e anche un falso guru in terra....
Nn capisco tutto questo allarmismo, i falsi sono facili da individuare, c'è scritto nei testi sacri, leggeteli.


RispondiCitazione
Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2925
 

NWO


RispondiCitazione
viadelpensiero
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 17
Topic starter  

Siete fuori interpretazione, non uso, canalizzazioni ne indirettamente ne direttamente.

Tutto quello che presento sono mie riflessioni interiori dell'anima nonchè ferme convinzioni religiose e spirituali dell'essere.

Non lasciatevi influenzare da affrettate ed erronee conclusioni


RispondiCitazione
vimana2
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2528
 

Siete fuori interpretazione, non uso, canalizzazioni ne indirettamente ne direttamente.

Tutto quello che presento sono mie riflessioni interiori dell'anima nonchè ferme convinzioni religiose e spirituali dell'essere.

Non lasciatevi influenzare da affrettate ed erronee conclusioni

Grazie per la precisazione, cmq io ho parlato con rispetto di te, mi sembra che hai scritto ancora su CDC e mi sono sempre piaciuti i tuoi topic. 😀


RispondiCitazione
Condividi: