Come mosche nella m...
 
Notifiche
Cancella tutti

Come mosche nella merda o dell'islamismo


Lif di euro-holocaust
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 121
Topic starter  

Sarò breve (anche per mancanza di tempo): in molti siti di controinformazione, ad ogni attentato o incidente con matrice islamista, immancabilmente, risuona l'idea che si tratti di false flag o che altro, mai azione islamista pura.
Sempre immancabilmente, mancano le prove in tal senso (tranne per l'11-9 o poco altro).
La verità invece, palese, sembra che, con troppa facilità, gli islamisti post-11/9 si sono fiondati con crescente godimento in quella merda iniziale cresciuta a dismisura proprio con l'11/9. La fantasia devastante innescata dall'11/9 ha esaltato più gli islamici/islamisti che non le vittime occidentali.

L'oggi è prodotto di questo: per quanto azione interna USA sia stato l'11/9, gli islamici/islamisti hanno amato quello spettacolo e lo reiterano continuamente e ovunque, in questo aiutati anche dalla debolezza ideologica dell'occidentale attuale e dei cristianesimi decadenti. Aiutati, specie in Europa, da un mostro sociale e culturale identificabile come immigrazione di massa.

Le cose sono molto semplici: dato che prove che possano negare il non essere islamico degli islamisti non esistono e non possono esistere, allora ne deriveranno gravi conseguenze. Temute e denunciate solo dagli identitari occidentali, di varia ispirazione ideologica, e pochi altri. Il resto dell'informazione e della controinformazione, su questo ambito, guarda altrove. Ma, come detto, le conseguenze saranno, comunque sia, gravi.


Citazione
rutzboy
Reputable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 347
 

L'accostamento attentato islamico- false flag è immediato perché dire al-qaeda o dire cia è la stessa cosa...


RispondiCitazione
Condividi: