Notifiche
Cancella tutti

Cretinismo antifa

Pagina 1 / 2

Levdtrotzkij
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 120
Topic starter  

Cretinismo antifa, con tutto quello che sta succedendo, tipo le manovre sannguisughe dei Monti&Bros, tra cui l'attacco all'art.18, le scimmie rosse, visto che quelle viola si sono dissolte nell'aere, montano l'attacco all''avanzante minaccia fascista' di Casapound e di altre ofeliminità socio-politiche.
Sembra una scenetta scritta per supportare Monti, che per sodomizzare la 'ggente', ha bisogno di distrarla coi buffoni anti-fa e centrinosociali (generalmente dei fighetta-figli di papà, a loro volta bocconiani et similia, che magari come magistrati-avvocati-consulenti difendono le banche bocconiane.)
Voilà, il cerchio si chiude: Banche-Monti-amicidimonti-figlidegliamicidimonti-centrinosociali&antifa-amicidimonti-Monti-Banche-loop.
Si, a quanto pare gli ultrarivoluzinari in Ferrari (i luca casarini e gli Elio-e-lestorietese della situazione) coordinano con i daddies Monti-Passera l'imminente effettiva guerra sociale, mentre la restante paccottiglia sinistra, mostriciume come Bindi, Ichina e Letta, si compra i pop-corn per assistere alla mattanza. Non c'è più Berluska, il 'duce superfascista' di piemmeliotta memoria, accattato con un paio frequenze. Quindi bene così.
Si, se non ci fosse stato un Casseri, il cretinismo antifa dei gorillas dei veri poteri forti, avrebbe dovuto inventarselo.
Scemo più Scemo avanza la sua ombra sul futuro di un paese fottuto.


Citazione
reio
 reio
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 937
 

è arrivato il mago otelma


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

diobuono trotzki ma da dove la prendi la retorica per sparare certe c...e,
dai discorsi di Millan Astray?


RispondiCitazione
Giancarlo54
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2622
 

Ho sempre pensato che gli antifa fossero degli sprovveduti, da qualche tempo, invece, sono straconvintissimo che siano al servizio di quel sistema che a parole, molto a parole, dicono di combattere.
In questi giorni stiamo vedendo come la miopia di queste persone sta facendo dei danni irreparabili.
Ad ogni modo non sono problemi miei ma ti quelle anime candide che sperano ancora di coinvolgere questi signori nella lotta contro il sistema.

PS: sistema che li accudisce e li ingrassa da decenni.


RispondiCitazione
Pellegrino
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2635
 

Si, se non ci fosse stato un Casseri, il cretinismo antifa dei gorillas dei veri poteri forti, avrebbe dovuto inventarselo.

e forse....


RispondiCitazione
Ale
 Ale
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 372
 

Che tajo

http://www.youtube.com/watch?v=2fimRgciuLQ


RispondiCitazione
Levdtrotzkij
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 120
Topic starter  

Il mago otlema è proprio quello che ispira questa sinistra, moderata estrema e antifa che sia. Affondano nel ridicolo del nullismo, credendosi non si sa bene più cosa... degli assai poco credibili difensori dei poveri negretti? Salvo applaudire chi i poveri neri li fa a pezzi per davvero, tipo in Libia. Tanto se ne vergognano, che fanno finta di aver dimenticato di aver manifestato per il bombardamento della Libia con la scusa degli immaginari 'lager libici per migranti' (una favola per gonzi rivoluzzzionari).
E il bello è che ancora appestano l'aria con le loro flatulenze colorate. Proprio come fa, inevitabilmente, un cadavere in decomposizione.


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14356
 

a loro comoda molto trasmettere l'idea che l'italiano, quello al quale tolgono diritti ogni giorno che passa, che non riesce a mettere insieme il pranzo con la cena e non sa dove sbattere la testa per pagare la rata del mutuo, sia diventato improvvisamente affetto da sindrome ammazza lo straniero.

Si rende quindi necessaria la composizione di un gruppo di volontari atti a estirpare ipotetici "covi" di assassini.

Così, giustificano ancora la loro "utile presenza" e non devono giustificarsi dell'ASSENZA in piazza contro il governo Monti.

Devono ubbidire all'ordine "Baciare il rospo Monti"


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14356
 

basta guardare dov'è che si affannano e scatenano gli antifa.
Sull'attacco all'art 18?
Sul debito pubblico e Monti?
Su Napolitano?
Sulla FOrnero?
No, su tali argomenti silenzio.
Ne hanno uno solo e questo la dice lunga


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14356
 

è arrivato il mago otelma

per capire questi infantilismi, ovvero attaccarsi alla strumentalizzazione di un caso di cronaca per evitare di esporsi e agire contro la dittatura finanziaria basta poco a capirlo.

Dipende sempre se non si hanno interessi di bottega.


RispondiCitazione
Ale
 Ale
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 372
 

commento cancellato


RispondiCitazione
Levdtrotzkij
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 120
Topic starter  

commento cancellato


RispondiCitazione
tania
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 540
 

🙂 fantastici questi fascisti , se le cantano e se le suonano da soli : si raccontano le loro balle tra loro e sono contenti ..

riassunto del loro film ( nei peggiori cinema ) :

"..Ichino e Enrico Letta sono di sinistra.."
“..il cerchio si chiude: Banche-Monti-amicidimonti-figlidegliamicidimonti-centrinosociali&antifa-amicidimonti-Monti-Banche-loop..”
“..sono straconvintissimo che siano al servizio del sistema..”
“..Si, se non ci fosse stato un Casseri, .. avrebbe dovuto inventarselo “” e forse...”
“..basta guardare dov'è che si affannano ..Sull'attacco all'art 18? .Sul debito pubblico e Monti? …No, su tali argomenti silenzio..”

E continuano a raccontarsi queste balle per legittimarsi . Ma la realtà è che sono solo questo :

http://www.youtube.com/watch?v=qWJ1E_1vrA4
http://www.youtube.com/watch?v=6soZnWfUgdo
http://www.youtube.com/watch?v=r6MC-EWEGZ8&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=jasavWhPLgU&feature=channel_video_title
http://www.youtube.com/watch?v=X55jxWgi8SQ

ecc..ecc..


RispondiCitazione
marita91
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 93
 

Ecco l'ultimo appiglio dei fasci-razzistoidi..la Libia. Ma vergognatevi, voi cosa fate per i massacri in Libia? Un beneamato cazzo. Ma il razzismo ha radici profonde e nonostante gli svincolamenti, vi ci trovate a fagiolo. Avete paura delle contaminazioni esterne, l'immigrato è un parassita, i gay, gli ebrei e tutto ciò che è diverso da voi è un pericolo.
Lo stronzo che ha ammazzato i negracci parassiti è uno di voi.
Parlate di Libia, menzionate il Manifesto e seguendo la puzza di merda tornate nelle fogne.

Caro ale5 reputo questi toni inaccettabili, strafottenti e arroganti, quindi diamoci una bella calmata!
Vedo che te la prendi anche con quelli che potrebbero stare dalla tua parte.

Eccettuato qualche tono un po’ alto, l’analisi di Levdtrotzkij è abbastanza condivisibile. Ritengo che l’individualità, il degrado, l’immoralità e l’ignoranza che contraddistingue tristemente questa categoria di "antifascisti" non abbiano una matrice politica, ma siano riconducibili ad una gravissima crisi di valori che non sanno più come arginare. Questo è il problema fondamentale, ed è strano che sia stato relegato in una parentesi solamente esplicativa.

A me sembra che questa cultura "antifascista" abbia fallito miseramente, e questo lo sperimentiamo quotidianamente, nella discontinuità culturale dei grandi movimenti di massa che stanno montando quasi spontaneamente. Qui si scorge l'ignoranza delle nuove generazioni, educate al credo "antifascista", col multiculturalismo veicolato dai media, il malessere esistenziale, la massificazione dei comportamenti e via dicendo. A questo marasma si dovrebbe rispondere con un nuovo senso di cittadinanza del mondo, dei diritti e dei doveri universali, in una realtà economica e sociale come quella di oggi dove non si può più parlare di categorie destra/sinistra.

Il processo di cambiamento del PCI, avviato dal 89/90, (in realtà partito negli anni 70') dal PCI al Pds, dal Pds ai Ds, ci ha ricordato infinite volte chi sono i suoi veri maestri e ispiratori: Ronald Reagan e Margaret Tatcher. Il fatto era che Walter Veltroni era troppo occupato ad andare al cinema a vedere "Berretti Verdi" per accorgersi di non essersi iscritto al Democratic Party, ma a un partito che rivendicava con orgoglio l'appellativo di comunista!

I governi di centro-sinistra non sono riusciti a fare tutto ciò che si erano promessi soprattutto sul piano del mercato del lavoro e della tutela dell'ambiente: Clinton e Blair, Jospin, Schröder e D'Alema, la cosiddetta Terza Via, una nuova internazionale neoliberista neoreganista e neotacheriana spacciata per progressismo e socialdemocrazia ulteriormente revisionata al fine di perpetuare le solite ricette economiche neoliberiste negli 90'. Il volto liberal-progressista-ecologista della Globalizzazione che pretende di assoggettare il mondo alla forza delle armi, come in Italia dove un PCI riciclatosi al dogma neoliberista e guerrafondaio della mitica "Terza Via" si trova sempre in primo piano per appoggiare attivamente tutte le strategie di guerra USA-NATO, dal Kosovo nel 1999 (D'Alema) alla Libia 2011 (Napolitano).
http://www.youtube.com/watch?v=SCn-eg9X2dI
http://www.youtube.com/watch?v=QOkgThmGLfE&feature=related

Mi sembra invece che i potentati finanziari che oggi hanno preso in mano direttamente le leve del potere politico in Italia (Trilateral, Aspen, Bilderberg) godano del sostegno della lobby Bocconiana-CattoTecnocratica. Napolitano (come tutti gli ex PCI) è stato per lungo tempo un fedele servo. Quest'ultimo ruolo lo recita tutti i giorni, cianciando di "sovranità nazionale" e togliendo il terreno sotto i piedi a una eventuale vera opposizione. Napolitano con troppo entusiasmo si è accodato alle imprese militari dei suoi sponsor americani, Obama e la Clinton, arrivando persino a sostenere l'intervento armato in Libia senza neppure opporre una resistenza di facciata. Prima di applaudire alle sue ultime idiote sparate perché non chiedergli perché non ha denunciato le ingerenze NATO opponendosi alla no fly zone sulla Libia?
D'altronde come può il caro presidente? Da sempre frequenta i migliori salotti,veste da Davide Cenci, passa le sue estati a Stromboli, è ben voluto nelle sacre stanze oltretevere.
http://www.youtube.com/watch?v=B0Q_C4cPCqE
http://www.youtube.com/watch?v=IMheKq8NfeQ

In un simile contesto la cultura "Antifascista" della “sinistra”, costituisce un emulsione culturale confusionaria, servile e bugiarda.
Ma come vi hanno raccontato la storia della piccola fiammiferaia e voi ci credete?
http://www.youtube.com/watch?v=4VuOLlOk9VA


RispondiCitazione
marita91
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 93
 

🙂 fantastici questi fascisti , se le cantano e se le suonano da soli : si raccontano le loro balle tra loro e sono contenti ..

riassunto del loro film ( nei peggiori cinema ) :

"..Ichino e Enrico Letta sono di sinistra.."
“..il cerchio si chiude: Banche-Monti-amicidimonti-figlidegliamicidimonti-centrinosociali&antifa-amicidimonti-Monti-Banche-loop..”
“..sono straconvintissimo che siano al servizio del sistema..”
“..Si, se non ci fosse stato un Casseri, .. avrebbe dovuto inventarselo “” e forse...”
“..basta guardare dov'è che si affannano ..Sull'attacco all'art 18? .Sul debito pubblico e Monti? …No, su tali argomenti silenzio..”

E continuano a raccontarsi queste balle per legittimarsi . Ma la realtà è che sono solo questo :

http://www.youtube.com/watch?v=qWJ1E_1vrA4
http://www.youtube.com/watch?v=6soZnWfUgdo
http://www.youtube.com/watch?v=r6MC-EWEGZ8&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=jasavWhPLgU&feature=channel_video_title
http://www.youtube.com/watch?v=X55jxWgi8SQ

ecc..ecc..

Come al solito ci troviamo di fronte a una continua strumentalizzazione politica su fatti che in realtà ci raccontano situazioni diverse dal razzismo, in soggetti già predisposti e con disturbi mentali, che sfociano in episodi di violenza, in un contesto di povertà ed emarginazione che non si conoscono.
Con l'antirazzismo si dà importanza al razzismo, si legittima l'esistenza di un razzismo che in realtà non c'è. E il classico giornalismo lecchino che fa la sua parte nel determinare la degenerazione degli eventi per i quali ha pure contribuito alla creazione.
Certi banali concetti espressi devono essere contestualizzati perché dal mio punto di vista sono alcuni princìpi cardine del ragionamento sull'intolleranza e sul razzismo.

Queste cose i Bersani, Fini, Casini, Napolitano le sanno benissimo, altrimenti come potrebbero manifestare anche contro il razzismo e la xenofobia portando quindi in piazza più gente? Non per nulla chiedono anche il voto agli immigrati. Non per nulla i governi di centrosinistra, con gli stessi politici che oggi sostengono il governo del Tecnocrate mario Monti, hanno aperto le porte all'immigrazione incontrollata. Sono persone disposte a tutto, anche a mettere in difficoltà e pericolo il paese.

Quindi, soffiando sul fuoco del razzismo nei confronti degli immigrati si rischia di alimentare l'intolleranza e di far credere loro che che tutti quelli che non sono di sinistra e non tifano Antifascista sono dei razzisti.
Perciò tutta questa montatura del razzismo serve a solamente a coprire i veri crimini dell'internazionale occidentale razzista in Libia, Palestina, Iraq, Siria e in Italia le responsabilità della Sinistra CattoTecnocratica nell'aggressione di un paese sovrano come la Libia e i crimini razzisti commessi.
http://www.youtube.com/watch?v=l0I5qsKQSwI
http://www.youtube.com/watch?v=DICU-J2rVgo
http://www.youtube.com/watch?v=uASVxYycFvk

.......e già.... "continuano a raccontarsi queste balle per legittimarsi".

Ma la realtà è che sono solo questo: IL NULLA!
http://www.youtube.com/watch?v=t3HGlRUdtGA


RispondiCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: