La diplomazia gay d...
 
Notifiche
Cancella tutti

La diplomazia gay dell' amministrazione Obama


Onofrio
Reputable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 424
Topic starter  

La diplomazia gay dell' amministrazione Obama

L'amministrazione Obama ha fatto della causa LGBT ( Lesbiche, Gay , Bi & Trans) una delle priorità della sua politica estera . Ovunque è di utilizzare questo tema per promuovere l'idea che gli Stati Uniti sono il paese della libertà.
In questo spirito , il Dipartimento di Stato ha nominato diversi ambasciatori apertamente gay ( John Berry in Australia , James Brewster nella Repubblica Dominicana , James Costos Spagna, Danimarca Rufus Gifford , David Huebner Nuova Zelanda e Daniel Baer OSCE ) .
Allo stesso tempo, i media atlantisti descrivono gli avversari degli Stati Uniti come omofobi ( compresi Iran e Russia) .

Naturalmente , la realtà è ben diversa : negli Stati Uniti il sesso è libero , ma gli omosessuali sono perseguitati : secondo l'FBI , oltre il 20 % dei crimini d'odio sono omofobici . In Iran , l'omosessualità appare esclusivamente in forma privata , mentre Amnesty International persiste a presentare la pena di morte per i pedofili , stupratori e assassini di bambini come l'applicazione della pena di morte per i gay . In Russia , la Duma ha approvato una legge che vieta la propaganda omosessuale ai giovani ( equivalente all'articolo 227-24 del codice penale francese) per contrastare la prostituzione , ma Amnesty International condanna il testo come omofobico e chiede di boicottare i Giochi Olimpici invernali di Sochi .

Fonte: http://www.voltairenet.org/article180589.html
Traduzione: http://tipszeezout.blogspot.nl/2013/10/la-diplomazia-gay-dell-amministrazione.html


Citazione
Condividi: