Notifiche
Cancella tutti

Strumentale


[Utente Cancellato]
Honorable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 580
Topic starter  

Tutto quello che vi raccontano è strumentale

Oggi giochiamo. Prendiamo la pagina di Repubblica online, ne scorriamo i titoli e li traduciamo dal linguaggio dei media a quello della realtà, cercando alla fine di estrapolare il fatto che descrivono. Sarà divertente. Ho scelto Repubblica ma tanto ormai il Grande Fratello è a reti unificate. Un canale vale l’altro.

Cominciamo con

Frasi sessiste Trump, repubblicani in rivolta

Bbc: “Anche i Bush tra big che non lo voteranno”

Dal passato spuntano altri audio scandalo / Lui: ”Non lascio”

Moglie Melania: “Offensivo, ma lo perdono” / Le frasi video

Ma come, colui che fa compagnia a Donald nell’audio “rubato” si chiama Billy Bush, è cugino di Dubya nonché cumpare nipote dell’ex POTUS ed ex Direttore della CIA e voi figli di puttana della stampa non vi fate una domanda e nemmeno vi viene voglia di indagare sulla curiosa coincidenza? Certo nessuno nel 2005 poteva prevedere la discesa in campo di Trump, perché avrebbero dovuto fare qualche nastrino su di lui? Oppure no e i candidati presidenziali non spuntano come i funghi dopo una giornata di pioggia.

I Bush non lo voteranno. Ma quanto mi dispiace. E’ ovvio, perché i Bush sono i neocon e il candidato dei neocon è Hitlery. Vedi sopra.

Ah, complimenti al Washington Post – ennesimo giornale trasformatosi in rotolone da dieci piani di menzogna e sconcezza – che ora, invece di denunciare i Watergate, vi partecipa attivamente con una solerzia che nemmeno gli agenti ascoltatori in cuffia della Stasi.

Il fatto: Qualcuno ha registrato Trump a suo tempo a scopo preventivo di ricatto, magari subodorandone le velleità politiche. Cos’ha detto Trump? Che con le donne i Vip come lui non devono chiedere mai, come diceva uno slogan di successo per un dopobarba. Andrebbe monumentato subito in puro e bianchissimo Carrara per aver detto solo la verità, e le ipocrite donnette che scrivono di feffifmo lo sanno benissimo che è così che funziona, altrimenti dovrebbero darla ogni sabato allo sfigato che gliela chiede da un anno.

Ovviamente quelli tra i repubblicani che oggi volgono le spalle a Trump – ma non contateci troppo sulla loro fedeltà perché manca ancora un mese alle elezioni – sono i neocon, ovvero i seguaci della banda Bush.

A proposito di corsa alla Casa Bianca. Lancio un appello ad Assange. A cazzarooo, escili ‘sti Wikileaks! Le elezioni sono belle e che concluse quando arrivi tu, lo sai? Prenditela pure comoda, tesoro.

Va bene, va’. Offrirò supporto psicologico gratuito anche agli amanti traditi del paladino della Verità rivelata contro tutte le forze oscure.
imolaoggi.it/2016/10/10/tutto-quello-che-vi-raccontano-e-strumentale/


Citazione
Condividi: