Notifiche
Cancella tutti

DVD sulle scie tossiche

   RSS

0
Topic starter

http://www.tanker-enemy.tv/dvd-ordina.htm

Per avere a casa tua il DVD informativo di Tanker Enemy, segui la procedura indicata:

a) Invia la tua richiesta a [email protected], specificando il destinatario e l'indirizzo per la spedizione (nome, cognome, via, numero civico, codice fiscale, Comune di residenza e Provincia).

b) Clicca sul pulsante qui sotto per versare il rimborso spese.

Il DVD (eseguibile solo su computer) prodotto da Tanker Enemy contiene oltre 3 Gigabites di dati tra filmati informativi, tracce audio divulgative, brevetti, documenti ufficiali, analisi, ricerche, studi scientifici etc. Puoi riprodurlo - senza modifiche - e condividerlo senza problemi. E' una risorsa indispensabile per contribuire alla lotta contro la geoingegneria militare clandestina ed illegale. Il materiale è distribuito secondo le regole della Creative Community.

il topic appena apero visto che riguarda le scie accodo qua una segnalazione video

agghiacciante, come tutto quello che riguarda le scie

Scie Chimiche e Umanità Sintetica - S. Smallstorm
Il video proposto di seguito ha fatto in pochi giorni il giro della rete. A parlare è Sophia Smallstorm - al secolo Sophia Shafquat - ricercatrice americana già autrice del documentario 9/11 Mysteries: Demolitions.

In questa conferenza, tenutasi nel giugno 2011 presso l'evento Conspiracy Conference, Smallstorm si occupa di geo-ingegneria e bio-ingegneria occulte, ed in particolare di nano-fibre: microscopici artefatti diffusi nello ambiente mediante le scie chimiche (v. post correlati) e chissà cos'altro, che finiscono per devastare la natura ed essere inglobati dai nostri stessi organismi, con conseguenze a volte immediatamente evidenti (a tal proposito si veda la terribile sindrome di Morgellons), ma per la maggior parte ancora non ben riconoscibili, ed intuibili solo attraverso una serie di indizi.

Le conclusioni cui perviene la ricercatrice - tutte molto ben documentate - sono a dir poco raggelanti. Potrebbe essere in atto un programma planetario di bio-ingegneria indirizzato alla modificazione dell'essere umano; una ri-combinazione dei nostri geni effettuata attraverso la ibridazione del nostro DNA con gli artefatti nanotecnologici.

"Voi potreste essere l'ultima generazione a cui è possibile ribellarsi. Se non vi ribellate potrebbero non esserci più opportunità: l'umanità potrebbe essere ridotta allo stato di robot. Quindi ribellatevi, finché siete in tempo."
Osho

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=obedq6V4IYQ

Eccellente segnalazione, Dana.

Ciao

Condividi: