Notifiche
Cancella tutti

Grazie per aver premuto il pulsante dell'autodistruzion

   RSS

0
Topic starter

Grazie per aver premuto il pulsante dell'autodistruzione. Questo continente si autodistruggerà esattamente tra....

Houston, we have a problem with Germany again. E' una mia impressione o il mondo anglosassone sta inviandoci ogni giorno segnali sempre più forti, usando forse anche qualche secchiata d'acqua gelida, cercando di svegliarci?

Per qualche motivo sembrano gli unici, forse per attitudine al pragmatismo, a riuscire ad analizzare i più recenti avvenimenti di terrorismo non convenzionale senza il fardello dei pesanti strati di obnubilamento buonaiolo che ha infettato l'intero continente come una pandemia letale. Quella coazione al "tutti dietro alla Germania ed al suo folle progetto di degermanizzazione ed islamizzazione per sostituzione", e zitti. Soprattutto zitte (tranne, la segnalo più che volentieri, la monumentale Ida Magli sull'argomento).

Si, abbiamo di nuovo un problema con la Germania, ancora più grande dell'altra volta. La cosa s'era intuita da parecchio tempo ma forse ci siamo concentrati troppo sul lato economico e sul problema del mercantilismo - che irrita indubbiamente quel mondo anglosassone - per scorgere, dietro ad esso, un progetto a guida tedesca ancora più subdolo di quello della sottomissione dei concorrenti economici per mezzo dell'arma di dominazione dell'euro.

Parlo di dinamiche psicologiche sociali, di fenomeni che possono essere osservati ogniqualvolta, come oggi, un paese si trasforma in un'unica mente malata e ragiona come un pericoloso sociopatico.
E' di nuovo pulsione di morte ma ancora peggiore dell'altra volta, perché i numeri del genocidio rischiano di offuscare, in proiezione, quelli della Seconda Guerra Mondiale.
Allora, negli anni trenta, fu l'ossessione della purificazione, degli ariani come eletti e tutti gli altri non ariani da eliminare come spazzatura, che portò all'olocausto dei popoli "altri" percepiti come competitors per il ruolo di dominante, espulsi dalla specie e aggrediti con l'alibi dell'inferiorità ed inadeguatezza alla sopravvivenza in un modo ideale all'insegna dell'Aggressione.
Un caso di scuola di pseudospeciazione culturale, concetto eriksoniano descritto qui da Konrad Lorenz.

...( continua )--> http://ilblogdilameduck.blogspot.it/2016/01/grazie-per-aver-premuto-il-pulsante.html?spref=tw

Condividi: