Notifiche
Cancella tutti

Impossibilità di pubblicare un importante video su CDC.

   RSS

0
Topic starter

Pare che i video - secondo le vs. norme - non siano pubblicabili.

Mi riferisco a un video realmente importante per TUTTI, quello dell'avv. Fuccillo intervistato per il film in inglese "Planet Lockdown" con sottotitoli in italiano.

Ebbene, a parte il titolo dell'intervista, il restante non risponde alle vs. norme. Ma questo non risponde neppure ai vs. intenti dichiarati che sono quelli di una informazione alternativa seria ed utile rivolta a tutti.

Vi invito a correggere queste norme, e inoltre darmi comunque una risposta in tempi brevi senza la vs. scusante solita "siamo sommersi da email e richieste, ecc. ecc.", a firma (senza nome personale ovviamente) "La Redazione".

Comunque, vi segnalo il video affinché qualcuno tra voi (l'amico Jacopo Brogi per es.) lo voglia pubblicare:

PLANET LOCKDOWN: INTERVISTA A FUSILLO CON SOTTOTITOLI

https://rumble.com/vmnpcl-planet-lockdown-intervista-a-fusillo-con-sottotitoli.html

 

Saluti

oldhunter

3 risposte
0

Il diniego da parte della redazione potrebbe avere a che fare con il clima di censura instaurato su internet.

La visione dell'intervista è utile e le posizioni di questo avvocato chiare ed incoraggianti.

0

La Pressa rilancia Cinzia Franchini: « 'Fallito come previsto il blocco dell'autotrasporto contro il Green Pass annunciato in modo sguaiato e con toni da guerra civile inaccettabili, nei giorni scorsi. [...]’ Così la portavoce di Ruote Libere Cinzia Franchini commenta il flop delle manifestazioni annunciate per oggi. 'Noi avevamo largamente preventivato questo esito, ma resta il danno di immagine che chi ha voluto organizzare l'evento ha arrecato all'intero settore [...]' »
Ma chi è ‘sta Cinzia Franchini?
« La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini ».
Ma poi cosa farà mai La Pressa? La Pressa, ovviamente, intervista Cinzia Franchini, pubblica video di Cinzia Franchini, rilancia i comunicati stampa di Cinzia Franchini. Questo fa La Pressa!
Ma non La sola Pressa, vive per autoreferenzializzare ed affermare l'EGO. Oggigiorno l'autoreferenzialità è diventato uno standard in generale e pressoché ovunque, ma in Italia lo è sempre stato ed in modo un po' più particolare; poiché l'autoreferenzialità è parte integrante della nostra storia e del 'nostro' DNA.

0

meriti di Fusillo;

consigli di Fusillo:

analisi di Fusillo:

https://odysee.com/@Fauno:0/2021-09-26-parla-rosy:6

sicuramente non è un provinciale (non è un personaggetto ...);

sicuramente non è uno sprovveduto;

sicuramente ha una visione ampia.

 

Condividi: