Notifiche
Cancella tutti

LA FINE DELL’UMANITÀ – COME PIANIFICATO DAI LEADER GLOBALI

   RSS

0
Topic starter

LA FINE DELL’UMANITÀ – Come pianificato dai leader globali

Patricia Harrity

The Exposeé

21 aprile 2024

https://expose-news.com/2024/04/21/the-end-of-humanity-as-planned-by-the-global-leaders/

 

Sapevate che esiste un programma ufficiale, fortemente promosso dal World Economic Forum, per sostituire la razza umana con robot, cyborg e intelligenza artificiale? Il piano è quello di porre fine all’era dell’umanità e inaugurare una nuova era di neo-umanità, dovei le persone sono un mix di uomo e macchina e in cui i nostri pensieri ed emozioni saranno monitorati dall’intelligenza artificiale.

Sul blog Stop al World Control [1], che ci chiede “È questo il mondo che desideri per te e i tuoi figli?”, hanno appena pubblicato un cortometraggio “THE END OF HUMANITY con l’intenzione che serva da monito all’umanità “per prevenire questo piano nefasto e per salvare la razza umana sia dallo sradicamento che da questa forma estrema di schiavitù”.

Oggi condividiamo il film che può essere visto seguendo questa introduzione di Stop World Control:

 

Porre fine all’umanità per “salvare il pianeta”

Molti tra noi hanno visto celebri film di fantascienza sui robot che conquistano il mondo e distruggono l’umanità. Ma ci è poco noto che questo è esattamente ciò che stanno preparando i leader globali. È ciò che promuovono, sviluppano, finanziano e chiedono in tutto il mondo.

I globalisti sostengono addirittura che questo sia l’unico modo per salvare la Terra dal collasso totale. Dicono che senza uscire dall’era dell’umanità ed entrare nell’era della NEO-UMANITÀ, il mondo è condannato. Uno dei loro argomenti è che gli esseri umani sono la causa del cambiamento climatico e devono quindi essere sostituiti con alternative artificiali per “salvare il pianeta”.

Questa riforma mondiale è chiamata “La Quarta Rivoluzione Industriale” e mira a digitalizzare completamente ogni aspetto della vita sulla Terra.

Il nostro film “LA FINE DELL’UMANITÀ” rivela questa agenda globale che viene fortemente promossa con il massiccio sostegno delle più potenti organizzazioni a livello mondiale.

Questo non è solo un film. Questa è la realtà.

 

Klaus Schwab, fondatore e presidente del World Economic Forum, ha dichiarato durante il recente vertice del governo mondiale a Dubai:

“Il futuro è già qui. Sta arrivando come uno tsunami! Questa Quarta Rivoluzione Industriale non solo cambierà tutto ciò che facciamo, ma avrà un impatto su ciò che siamo”.
Sono in corso importanti sviluppi per trapiantare la personalità umana in portatori robotici, per dare all’uomo l’immortalità artificiale. Questo è il sogno ultimo delle élite: diventare immortali.

I robot stanno già sostituendo infermieri, assistenti sociali, assistenti psicologici, medici, cassieri, cuochi, forze dell’ordine, ecc., in diverse aree del mondo. I primi chip per computer vengono già impiantati negli esseri umani. La fusione tra uomo e macchina è una realtà, mentre l’intelligenza artificiale sta prendendo d’assalto il mondo, eliminando milioni di posti di lavoro umani mentre stiamo parlando.

La cosa orribile è che proprio quei lavori delicati in cui le persone hanno bisogno di un tocco umano, di vera comprensione e di supporto emotivo vengono sostituiti dai robot. Riuscite a immaginare di essere assistiti da un robot in ospedale o in una casa di cura? Questo è esattamente ciò che sta accadendo. Rimuovere l’esperienza umana, che è così preziosa, bella e profonda, e sostituirla con alternative robotiche insensibili.

Per inserire pensieri ed emozioni in tutti noi.

Allo stesso tempo, in ogni nazione del mondo vengono installate tecnologie che registreranno continuamente tutti i pensieri, le emozioni e i sogni di ognuno. Queste tecnologie hanno addirittura la capacità di inserire pensieri ed emozioni nella popolazione. Non si tratta di una teoria del complotto, come affermano pubblicamente l'ex presidente del Cile, Sebastian Pinera, e la giovane leader globale del World Economic Forum, Ida Auken, ex ministro dell'ambiente della Danimarca.

In Europa, la pubblica "TV scolastica" racconta ai ragazzi quanto sia "bello" avere un chip nel cervello.

Google sta organizzando simposi per dichiarare come gli esseri umani diventeranno tutt'uno con i computer, mentre l'amministratore delegato di Nokia afferma che, tra qualche anno, tutti avranno il proprio smartphone nel corpo. Ciò significa che ogni dettaglio della nostra vita potrà essere costantemente monitorato. Nel frattempo, il World Economic Forum ospita conferenze sulla “trasparenza del cervello”, discutendo di come tutti i nostri dati personali più intimi saranno archiviati nel cloud e controllati dalle Big Tech.

Tutto ciò è in linea con l’annuncio del WEF secondo cui entro il 2030 nessuno avrà più privacy. Klaus Schwab dice che dovremo abituarci a una società di “totale trasparenza”, dove tutto ciò che pensiamo, sentiamo e sogniamo viene monitorato.

Il film “THE END OF HUMANITY” è un monito all’umanità, inteso a prevenire questo piano nefasto e a salvare la razza umana, sia dallo sradicamento che da questa forma estrema di schiavitù.

 

Qui il Film: https://rumble.com/v4q7hcq-the-end-of-humanity-as-planned-by-the-global-leaders.html

 

Fonti:

Fermare il controllo del mondo –  https://www.stopworldcontrol.com/support
Fermare il controllo del mondo – La fine dell’umanità – come pianificato dai leader globali –  https://stopworldcontrol.com/endhumanity/

 

  1. https://stopworldcontrol.com/support/
Questa argomento è stata modificata 1 mese fa 3 volte da oldhunter
1 risposta
0

e noi prestiamo il fianco 😤 🤮 😞 

Condividi: