Notifiche
Cancella tutti

UN'INDAGINE RIVELA IL CONTROLLO SEGRETO DI UN GOVERNO OMBRA GLOBALE SUI GOVERNI "ELETTI" E SUGLI ENTI DELLA SANITÀ PUBBLICA AL FINE DI CREARE UN REGIME VACCINALE GLOBALE

   RSS

0
Topic starter

Un'indagine rivela il controllo segreto di un governo ombra globale sui governi "eletti" e sugli enti della sanità pubblica al fine di creare un regime vaccinale globale

The Exposé

4 febbraio 2024

https://expose-news.com/2024/02/04/global-shadow-governments-secret-control-over-elected-governments/

 

Le stesse organizzazioni che oggi mostrano tanto interesse per un sistema vaccinale hanno avuto molta influenza anche decenni fa nel crearne le basi. Le persone tendono a pensare a queste grandi e famose organizzazioni – come la Fondazione Rockefeller, la Fondazione Bill & Melinda Gates, l’UNICEF, la CDC, GAVI, USAID e la Banca Mondiale come indipendenti tra loro, ma non lo sono. Fanno parte di un’infrastruttura vaccinale – un regime globale per le vaccinazioni. O, come lo descrive Nations in Action, sono la struttura del governo ombra del vaccino.

Questa struttura è guidata da ricchi investitori che hanno creato fondi e fondazioni che poi si impegnano in molteplici attività di finanziamento, oltre che a supportare i politici affinché siano eletti, nominati e durante il loro incarico. Queste fondazioni effettuano donazioni alle organizzazioni internazionali, donazioni che poi consentono ai donatori di indirizzare le organizzazioni secondo determinate conclusioni.

 

Cos’è un governo ombra mondiale?

Secondo il miliardario francese e presidente della RDH Philippe Argillier [1], un governo ombra è il governo reale che dà ordini ufficiali a un governo eletto. Dietro le quinte c’è un’entità estremamente potente che coinvolge individui molto influenti nella finanza così come nella politica, compresi alcuni capi di stato. 

Complessivamente, 38 individui gestiscono la vita quotidiana di 8 miliardi di persone sulla Terra… L’amministrazione Biden è controllata da un governo ombra. Posso confermarlo senza alcuna esitazione sulla base delle informazioni in mio possesso", ha detto Argillier a Nations in Action [2].

Video: https://twitter.com/Sgtnewsnetwork/status/1594549291615387653

Nazioni in azione: Philippe Argillier parla del governo ombra e del potere dinamico delle sue banche dati, 16 ottobre 2021 (a cura di SGT News Network, 2 min [3])

Potete guardare l'intervista completa di 20 minuti "La strategia dei leader globali per porre fine al governo ombra" Parte I QUI [4] in cui Philippe Argillier ha spiegato cosa sia il governo ombra e il potere dinamico delle banche dati che possiede.

Argillier ha spiegato che il governo ombra è come una società con un programma a breve, medio e lungo termine. Nella maggior parte dei casi la sua influenza si basa sull’economia o sul denaro. Ma di solito è indirizzata ad accordi geopolitici, con interventi militari se necessario, assieme ad alcuni dei paesi più potenti. Ad esempio, Stati Uniti, Cina e Francia sono i paesi più potenti che lavorano con il governo ombra dietro le quinte.

Per comprendere il governo ombra, dobbiamo comprendere gli individui dietro il governo ombra, ha affermato Argillier. 

"Questi individui [sono così ricchi che] hanno perso ogni senso di coscienza, ogni valore... quando sei in cima, proprio in cima [come] credono di essere, [dicono] 'creiamo il nostro mondo, decidiamo per conto di 8 miliardi di persone sulla Terra'. È quasi come giocare a Monopoli, in cui sei tu a decidere quale sarà il grande passo successivo. Finora ha funzionato perché con quei soldi puoi comprare tutto quello che vuoi”.

Nella Parte II del video [4], Argillier ha affermato di sapere chi fossero la maggior parte delle 38 persone dietro il governo ombra, ma non ha voluto rivelare i loro nomi.

 

Ulteriori informazioni:

 

Il regime globale dei vaccini

Perché la burocrazia statunitense ha minimizzato la possibilità che il Covid sia un virus creato artificialmente e diffuso da un laboratorio, quando ha finanziato la ricerca su farmaci/virus negli Stati Uniti e in Cina per oltre un decennio prima che iniziasse la “pandemia” di Covid? 

Perché la possibilità di una fuga del coronavirus da un laboratorio è stata esclusa nel discorso pubblico dalle  istituzioni governative statunitensi, dai media e dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (“OMS”) quando, ad esempio, il National Institutes for Health degli Stati Uniti (“NIH”), la Defence Threat Reduction Agency (“DTRA”), la Health and Human Services (“HHS”) e il Department of Defence (“DoD”) hanno finanziato per decenni la ricerca di Peter Daszak della EcoHealth Alliance sui coronavirus dei pipistrelli, inclusa la stessa ricerca a Wuhan, in Cina?

Nel video qui sotto, un ricercatore di Nations in Action ha presentato documenti che, se presi assieme, forniscono una risposta a queste domande.

VIDEO:  https://rumble.com/v1gyb69-shadow-government-architecture-the-vaccine-perspective-nia-research-team.html

Struttura del Governo Ombra Shadow: The Vaccine Perspective – NIA Research Team, 22 August 2022 (62 minuti)

Di seguito sono riportati gli appunti tratti dal video cui sopra. Ove possibile abbiamo aggiunto i link ai documenti a cui si fa riferimento. A partire dal minuto 21:25, Nations in Action ha discusso del regime vaccinale globale. 

 

Storia del programma vaccinale del CDC

Le stesse organizzazioni che oggi dimostrano interesse per un sistema di vaccinazioni hanno avuto molta influenza nel gettarne le basi se si va “molto indietro nel tempo”. 

Nel periodo che va dagli anni ’40 ad oggi, si è registrato un costante aumento del numero di raccomandazioni alle vaccinazioni da parte dei Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (“CDC”). Attualmente, prima del Covid, il programma vaccinale del CDC raccomandava almeno 45 diverse inoculazioni entro i primi 18 anni di vita. 

Shadow Government Architecture: The Vaccine Perspective [8], NIA Research, 22 August 2022

Negli anni ’80, il governo statunitense acquistava tra il 52% e il 55% delle vaccinazioni infantili distribuite negli Stati Uniti. Nei dieci anni tra il 1988 e il 1997, il costo dei vaccini è raddoppiato, passando da 100 a 200 dollari per bambino fino ai 6 anni. Il costo cumulativo è nuovamente raddoppiato, da 200 a quasi 400 dollari per bambino, in meno di cinque anni tra il 1997 e il 2001. L’introduzione del vaccino pneumococcico coniugato nella vaccinazione infantile ha comportato un ulteriore raddoppio della spesa pubblica, da 500 milioni a 1 miliardo di dollari, tra il 2000 e il 2002. 

Questi pagamenti sono stati effettuati dal Vaccine for Children Entitlement Program. La recente legislazione Covid ha creato un nuovo programma di diritti, sul modello del programma Vaccine for Children Entitlement, denominato Vaccine for Adults Program con un finanziamento iniziale di 25 miliardi di dollari.

 

I Rockefeller istituiscono una task force per i vaccini

Gli anni ’80 hanno segnato un punto di svolta per il regime di vaccinazione guidato dalla Task Force per la sopravvivenza e lo sviluppo dell’infanzia [9]. La Task Force è stata istituita per coordinare le attività di immunizzazione delle principali agenzie internazionali. Si trattava di una partnership tra diverse agenzie delle Nazioni Unite (“ONU”) e la Fondazione Rockefeller.

Nel 1983 fu introdotta al Congresso la legge sulla compensazione dei vaccini. E nel 1986, il National Childhood Vaccine Injury Act [10] (“NCVIA”) divenne legge. In breve, questa legge ha reso il governo degli Stati Uniti il responsabile per i danni da vaccino, mentre i profitti dei vaccini sono andati a Big Pharma. Di conseguenza, e non a caso, nei decenni successivi si è verificato un massiccio incremento del numero di vaccini raccomandati. Nell’ambito della NCVIA è stato creato il Programma nazionale di compensazione degli infortuni da vaccino [11] (“NVICP”).

 In seguito all'entrata in vigore della NCVIA, nel 1990 è stata fondata la Children's Vaccine Initiative [12]. Tra gli sponsor figuravano la Banca Mondiale, la Fondazione Rockefeller, l'OMS, il Fondo delle Nazioni Unite per l'infanzia (“UNICEF”) e il Programma di sviluppo delle Nazioni Unite (“UNDP”). Aveva diversi obiettivi, tre dei quali erano: mobilitazione di risorse sostanzialmente maggiori per l’introduzione dei vaccini, soprattutto nei paesi in via di sviluppo; livelli di collaborazione senza precedenti; e sensibilizzare l’opinione pubblica sul grande valore dei vaccini.

Shadow Government Architecture: The Vaccine Perspective, NIA Research, 22 August 2022 (minuto 28:57)

 

Il regime vaccinale diventa globale

Nel 2000 è stata costituita la Global Alliance for Vaccine and Immunization [13] (“GAVI”), guidata dalla Fondazione Bill & Melinda Gates. Lo scopo di GAVI è facilitare la vaccinazione nei paesi in via di sviluppo collaborando con l'OMS, l'UNICEF, la Banca Mondiale, l'industria dei vaccini, le agenzie tecniche e di ricerca, la Fondazione Gates e altri “filantropi” privati. Gli altri filantropi privati ​​con cui GAVI collabora sono quelli evidenziati nell'immagine qui appresso.

Charting the evolution of approaches employed by the Global Alliance for Vaccines and Immunizations (GAVI) [13]BMC Public Health, 30 novembre 2015

Nel 2003, la Fondazione Gates ha elaborato un rapporto che dimostrava la necessità di creare alleanze pubblico-privato per portare avanti un programma di vaccinazioni. Il rapporto era intitolato " Partenariati sanitari globali: valutazione delle conseguenze per i paesi" [14]. Si affermava che “alcuni dei fattori chiave utilizzati per misurare il successo includevano il tasso di vaccinazione complessivo delle popolazioni”. In altre parole, un deciso impulso affinché le organizzazioni private potessero trarre benefici a livello globale tramite una politica pubblica di vaccinazioni aveva cominciato a essere documentata.

Nel 2005 ci fu un’altra spinta da parte del regime vaccinale. L'OMS ha pubblicato la " Visione e strategia di immunizzazione globale" [15] in alleanza con la Fondazione Rockefeller, la Fondazione Gates, l'UNICEF; CDC, GAVI, USAID e Banca Mondiale. Una delle visioni era che l’immunizzazione fosse vista come “un elemento importante degli sforzi per raggiungere gli Obiettivi di sviluppo del Millennio”.

Global Immunisation Vision and Strategy 2006-2015 [16], WHO, October 2005

Le persone tendono a pensare che le organizzazioni sopra menzionate siano indipendenti e autonome. Ma tutte queste organizzazioni fanno parte di un’infrastruttura più ampia: l’OMS, la Banca Mondiale e il Fondo Monetario Internazionale sono agenzie specializzate delle Nazioni Unite e l’UNICEF è un programma e un fondo delle Nazioni Unite. Molte delle organizzazioni menzionate nella presentazione di Nations in Action fanno parte dell’infrastruttura complessiva delle Nazioni Unite (vedi immagine sotto).

Shadow Government Architecture: The Vaccine Perspective [17], NIA Research, 22 August 2022 (minuto 33:37)

 

Il decennio dei vaccini

Nel 2010, la Fondazione Gates ha stabilito una tabella di marcia per rendere gli anni dal 2010 al 2020 il “decennio dei vaccini” [18]. Poco dopo, il 1° maggio 2010, la Fondazione Rockefeller ha pubblicato "Scenari sulla tecnologia e lo sviluppo internazionale" [19], in cui si trova uno scenario intitolato "Lock Step". Lo scenario Lock Step affermava: “Per proteggersi dalla diffusione di problemi sempre più globali – dalle pandemie e dal terrorismo transnazionale alla crisi ambientale e all’aumento della povertà – i leader di tutto il mondo hanno preso il potere in modo più saldo”.

Nel 2011, Daszak è autore di un articolo pubblicato su ScienceDirect intitolato "The search for Meaning in virus discovery" [20].

The search for meaning in virus discovery [21], ScienceDirect, December 2011

 

Negli anni successivi, Daszak e la sua collega cinese Shi Zhengli, nota anche come la “donna pipistrello” o “signora pipistrello”, scoprirono e isoleranno più di 100 coronavirus unici che, secondo le parole di Daszak, possono essere facilmente manipolati in laboratorio.

Una copia di una conferenza del 2015 data da Daszak [22] alle Accademie nazionali di scienza, ingegneria e medicina ha mostrato il lavoro di EcoHealth Alliance in collaborazione con l’Istituto di virologia di Wuhan, finanziato da varie agenzie statunitensi. La ricerca ha coinvolto infezioni in topi umanizzati e ricerche sull’acquisizione di funzione del coronavirus utilizzando i recettori umani ACE2, la proteina sulla superficie di una cellula a cui si lega la proteina spike SARS-CoV-2 [23].

Image compiled from Presentation given by Peter Daszak to the National Academies of Science, Engineering and Medicine Shadow Government Architecture: The Vaccine Perspective, [23], NIA Research, 22 agosto 2022 (min. 19:30)

Come ulteriore prova del finanziamento alla base della sua ricerca, alla fine dell'articolo di Daszak del 2011, si dichiaravano le organizzazioni che hanno finanziato la ricerca di Daszak e del suo coautore, il dottor Lipkin:

Peter Daszak’s work is supported by NIAID Non-biodefense emerging infectious disease research opportunities award 1 R01 AI079231, an NIH/NSF ‘Ecology of Infectious Diseases’ award from the Fogarty International Centre 2R01-TW005869, the Rockefeller Foundation, Google.org, NSF Human and Social Dynamics ‘Agents of Change’ award (SES-HSD-AOC BCS–0826779), and generous support of the American people through the United States Agency for International Development (USAID) Emerging Pandemic Threats PREDICT. The contents are the responsibility of the authors and do not necessarily reflect the views of USAID or the United States Government. Dr. Lipkin’s work is supported by grants from the National Institutes of Health (AI057158, AI0793231, AI070411, EY017404), Bill and Melinda Gates Foundation, USAID PREDICT, and Defence Threat Reductions Agency. [emphasis our own]

The search for meaning in virus discovery [24], ScienceDirect, December 2011

Nel maggio 2012 è stato approvato il Piano d'azione globale sui vaccini 2011-2020 [25] per realizzare la visione del “decennio di vaccini” della Fondazione Gates. Il piano è stato guidato dalla Fondazione Gates, GAVI, OMS, UNICEF, African Leaders Malaria Alliance e dall’Istituto nazionale americano per le allergie e le malattie infettive (“NIAID”).

 

Ulteriori informazioni:

 

La porta girevole

Nel 2013, il Gruppo consultivo tecnico (“TAG”) sulle malattie prevenibili con i vaccini [29] ha pubblicato un documento derivante da un incontro con lo slogan “la vaccinazione è una responsabilità condivisa” [30]. L'obiettivo dell'incontro era quello di formulare raccomandazioni per affrontare le sfide attuali e future affrontate dai programmi nazionali di immunizzazione nelle Americhe. Del team TAG 2013 facevano parte rappresentanti del Centro nazionale per le immunizzazioni e le malattie respiratorie (“NCIRD”), il Ministero della Salute canadese, la Fondazione Rockefeller e l'NIH.

Shadow Government Architecture: The Vaccine Perspective [31], NIA Research, 22 August 2022 (min. 41:57)

 

Osservando le persone che hanno firmato il documento TAG del 2013, vediamo la porta girevole degli individui che si muovono tra le tre organizzazioni – la Fondazione Rockefeller, GAVI e l’OMS – e gli enti sanitari pubblici nazionali.

Anne Schuchat [32], che ha firmato a nome dell'NCIRD, è attualmente membro del gruppo consultivo sui rischi per la salute dell'OMS e membro del comitato consultivo sulle malattie infettive emergenti globali dell'Università di Stanford. In precedenza è stata membro del consiglio di amministrazione di GAVI, del comitato di programma e politica della GAVI e del comitato di audit e finanza. Quindi, è venuta dalla GAVI per diventare un funzionario del CDC come direttrice dell’NCIRD e poi è diventata consulente dell’OMS.

Arlene King [33], che ha firmato per conto del Ministero della Salute del Canada, è stata membro del consiglio della GAVI Alliance, poi è diventata Chief Medical Officer del Ministero della Salute dell'Ontario. Quindi è passata dalla GAVI al governo canadese.

Jeanette Vega [34], che ha firmato per conto della Fondazione Rockefeller, era un'ex direttrice dell'Agenzia nazionale cilena per l'assicurazione sanitaria pubblica dei Rockefeller (FONASA). In precedenza è stata

direttrice dell'OMS e poi viceministra della Sanità in Cile. Dopo aver lasciato la Fondazione Rockefeller, divenne direttrice dell'Agenzia [35] nazionale cilena per l'assicurazione sanitaria pubblica e successivamente ministro dello sviluppo sociale [36]. Quindi passò dall’OMS al governo cileno, poi alla Fondazione Rockefeller e di nuovo al governo cileno.

Roger Glass [37], che ha firmato a nome del Fogarty International Centre dell'NIH, ha ricevuto nel 2015 la medaglia d'oro Albert B. Sabin [38], assegnata dal Sabin Vaccine Institute, fondato nel 1993 [39], per continuare il lavoro di sviluppo e promozione dei vaccini. Sabin era meglio conosciuto per aver sviluppato il vaccino orale contro la poliomielite. Nel 1934, Sabin condusse ricerche presso il Lister Institute for Preventive Medicine, a Londra, e poi si unì al Rockefeller Institute University.

Nel 2017 Rajiv Shah [40] è stato eletto presidente della Fondazione Rockefeller. In precedenza è stato direttore della Gates Foundation e poi amministratore dell'USAID sotto l'amministrazione Obama.

 

Preparazione globale alla pandemia

Nel maggio 2018, l’OMS e la Banca Mondiale hanno formato il Global Preparedness Monitoring Board (“GPMB”). Nel settembre 2018, il GPMB ha convocato un incontro presso l’OMS a Ginevra per discutere le questioni chiave sulla preparazione alla pandemia globale. Il GPMB aveva commissionato uno studio guidato dalla Johns Hopkins Bloomberg School of Public Health. Nel settembre 2019, il GPMB ha pubblicato il rapporto "Preparazione per una pandemia di agenti patogeni respiratori ad alto impatto" [41].

  Preparedness for a High-Impact Respiratory Pathogen Pandemic [42], September 2019, pg. 6

 

Le conclusioni del rapporto del 2019 includevano:

Preparedness for a High-Impact Respiratory Pathogen Pandemic [43]September 2019, Summary of Conclusions, pg. 11

Preparedness for a High-Impact Respiratory Pathogen Pandemic [44]September 2019, Summary of Conclusions, pg. 13

 

Tra i firmatari e i contributori del rapporto figurano Rick Bright di HHS e Jeremy Farrar di Wellcome Trust.

Shadow Government Architecture: The Vaccine Perspective [45], NIA Research, 22 August 2022 (timestamp 50:28)

Prima di entrare al Rockefeller Institute, Rick Bright [46] è stato vice segretario aggiunto per la preparazione e la risposta e direttore dell'Autorità per la ricerca e lo sviluppo avanzato biomedico ("BARDA"). È stato l’informatore che ha combattuto contro l’idrossiclorochina [47] come trattamento per il Covid. Successivamente, ha lasciato il servizio governativo ed è ora amministratore delegato del Pandemic Prevention Institute presso la Fondazione Rockefeller.

Per riassumere, le organizzazioni e gli individui ricchi stanno spingendo voi e i vostri governi a pagare e attuare interessi privati tramite politiche pubbliche. Politiche orientate verso una conclusione predeterminata che va a vantaggio di quei ricchi interessi globali.

 

Ulteriori letture:

 

Una visuale della struttura del regime vaccinale

I ricchi investitori hanno creato fondi e fondazioni che poi si impegnano in varie attività di finanziamento, oltre ad essere responsabili nell’assistere i politici nell’essere eletti, o insediati, in carica. Una volta in carica, i candidati politici autorizzano fondi a queste organizzazioni internazionali affinché possano impegnarsi in studi, ricerche e sforzi “collaborativi”.

Allo stesso tempo, le fondazioni effettuano donazioni alle organizzazioni internazionali, il che dà loro accesso e pare possa aiutarle nell’indirizzare le organizzazioni verso determinate conclusioni.

L'immagine che segue, utilizzando una struttura ipotetica, illustra come funziona questa rete.

Shadow Government Architecture: The Vaccine Perspective [52], NIA Research, 22 August 2022 (min. 51:57)

 

Questa struttura del regime vaccinale, come altre infrastrutture del governo ombra, è stata costruita utilizzando i nostri soldi e i nostri dirigenti eletti lo stanno consentendo. Hanno armato i nostri governi contro di noi.

Come possiamo impedirlo? Una delle soluzioni è che i governi nazionali interrompano i finanziamenti e vietino la partecipazione dei dirigernti alle attività di queste organizzazioni internazionali. E i funzionari che sono stati coinvolti in tali attività dovrebbero sottoporsi ad un’inchiesta civile pubblica.

 

  1. RDH è l’acronimo di Rassemblement Des Droits De L'homme, l’Associazione per i Diritti dell’Uomo; https://lerdh.fr/philippe-argillier/
  2. https://nationsinaction.org/
  3. https://twitter.com/Sgtnewsnetwork/status/1594549291615387653
  4. https://nationsinaction.org/global-leaders-strategize-on-ending-the-shadow-government-2/
  5. https://beforeitsnews.com/spies-and-intelligence/2021/11/maria-zack-with-general-mcinerney-global-leaders-strategize-on-ending-the-shadow-government-part-i-3-six-amazing-videos-2455134.html
  6. https://www.youtube.com/watch?v=SWcbI-y9dnc
  7. https://www.redvoicemedia.com/2021/10/shadow-government-databanks-expose-global-evil-and-corruption-says-french-billionaire/
  8. https://rumble.com/v1gyb69-shadow-government-architecture-the-vaccine-perspective-nia-research-team.html
  9. https://www.taskforce.org/who-we-are/
  10. https://www.congress.gov/bill/99th-congress/house-bill/5546
  11. https://www.hrsa.gov/vaccine-compensation/about
  12. https://resource.rockarch.org/story/the-rockefeller-foundations-20th-century-global-fight-against-disease/
  13. https://bmcpublichealth.biomedcentral.com/articles/10.1186/s12889-015-2521-8
  14. https://authorzilla.com/xzNnD/global-health-partnerships-updated-4-11-7-05-qxp.html
  15. https://iris.who.int/bitstream/handle/10665/69146/WHO_IVB_05.05.pdf?sequence=1
  16. Ibidem
  17. https://rumble.com/v1gyb69-shadow-government-architecture-the-vaccine-perspective-nia-research-team.html
  18. https://www.gatesfoundation.org/Ideas/Media-Center/Press-Releases/2010/12/Global-Health-Leaders-Launch-Decade-of-Vaccines-Collaboration
  19. https://www.slideshare.net/workingwikily/gbnrockefeller-scenarios-on-technology-development
  20. https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S1879625711001295
  21. Ibidem
  22. https://www.nationalacademies.org/event/03-26-2015/enabling-rapid-response-and-sustained-capability-with-medical-countermeasures-to-mitigate-risk-of-emerging-infectious-diseases-a-workshop
  23. https://theconversation.com/what-is-the-ace2-receptor-how-is-it-connected-to-coronavirus-and-why-might-it-be-key-to-treating-covid-19-the-experts-explain-136928
  24. https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S1879625711001295
  25. https://www.who.int/publications/i/item/global-vaccine-action-plan-2011-2020
  26. https://totalityofevidence.com/timeline/peter-daszaks-prophetic-statement-to-nas-workshop/
  27. https://thepostmillennial.com/dr-peter-daszak-removed-from-medical-journals-covid-19-commission
  28. https://expose-news.com/2022/02/26/former-vp-of-ecohealth-partners-with-tom-renz/
  29. https://www.paho.org/en/technical-advisory-group-vaccine-preventable-diseases
  30. https://www.paho.org/en/documents/21-tag-final-report-2013
  31. https://rumble.com/v1gyb69-shadow-government-architecture-the-vaccine-perspective-nia-research-team.html
  32. https://www.gavi.org/governance/gavi-board/members/anne-schuchat
  33. https://vaccinealliance.org/Board/Members/tech_inst.html
  34. https://www.rockefellerfoundation.org/profile/jeanette-vega/
  35. https://www.gpmb.org/board/item/jeanette-vega-morales
  36. https://www.eltiempo.com/mundo/latinoamerica/chile-renuncia-la-ministra-de-desarrollo-social-jeanette-vega-697673
  37. https://www.fic.nih.gov/About/Pages/director-bio.aspx
  38. https://www.sabin.org/resources/dr-roger-glass-receives-2015-albert-b-sabin-gold-medal-award/
  39. https://www.sabin.org/about/our-history/
  40. https://www.rockefellerfoundation.org/profile/rajiv-shah/
  41. https://www.gpmb.org/reports/m/item/preparedness-for-a-high-impact-respiratory-pathogen-pandemic
  42. Ibidem
  43. Ibidem
  44. Ibidem
  45. https://rumble.com/v1gyb69-shadow-government-architecture-the-vaccine-perspective-nia-research-team.html
  46. https://www.rockefellerfoundation.org/profile/dr-rick-bright/
  47. https://nypost.com/2020/04/23/rick-bright-hires-anti-kavanaugh-lawyers-in-white-house-battle/
  48. https://expose-news.com/2022/10/11/gates-wellcome-trusts-global-vaccine-fund-lacks/
  49. https://expose-news.com/2022/10/09/how-gates-money-controlled-the-worlds-covid-plan/
  50. https://expose-news.com/2022/07/18/decade-of-vaccinati-will-reduce-population-by-15/
  51. https://expose-news.com/2022/02/19/covid-criminal-network-leads-to-gates-of-hell/
  52. https://rumble.com/v1gyb69-shadow-government-architecture-the-vaccine-perspective-nia-research-team.html

 

 

Scelto e tradotto da oldhunter per il Forum di CDC

Questa argomento è stata modificata 3 mesi fa 3 volte da oldhunter
Condividi: