Notifiche
Cancella tutti

"1. Siamo noi la razza superiore"


yahuwah
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1142
Topic starter  

1. Siamo noi la razza superiore

Come sapete, secondo le teorie diffuse dagli scienziati occidentali, l'umanità sarebbe nata da una singola madre in Africa. Ne consegue che nessuna razza può pretendere la superiorità razziale.

Ma, secondo le ricerche condotte dagli scienziati cinesi, i cinesi sono diversi dalle altre razze sulla terra.
La nostra origine non è in Africa.
Siamo nati indipendentemente nel territorio della Cina. Possiamo affermare che siamo il prodotto di radici culturali vecchie un milione di anni.

Durante la nostra lunga storia, la nostra gente si è disseminata nelle Americhe e lungo il Pacifico, e sono diventati gli indiani delle Americhe e i gruppi etnici asiatici del Sud Pacifico.

Noi discendenti dei cinesi abbiamo il diritto al possesso di quella terra. In baseall'analisi storica, il compagno Liu Huaqing ha notato negli anni '80 che il centro della civiltà mondiale si sposta.

Si è spostato dall'Oriente all'Europa occidentale, o poi negli Stati Uniti; ora sta spostandosi di nuovo ad Est. Come definiamo il secolo XIX «il secolo britannico», e il ventesimo «il secolo americano»; dunque il 21mo secolo sarà il secolo della Cina.

2. La nostra forza è l'ateismo

Ciò che ci rende diversi dalla Germania è che noi siamo atei totali, mentre la Germania era un paese cattolico e protestante. Hitler era solo un mezzo ateo la Germania era priva della tradizione di venerare i saggi. Il nostro popolo ha sempre venerato i saggi, ed è per questo che non veneriamo alcun dio. Ora cominciate a capire perché abbiamo deciso recentemente di intensificare l'ateismo.

Se consentiamo alla teologia occidentale di entrare in Cina e di svuotarci dall'interno, se consentiamo al popolo di ascoltare Dio e seguire Dio, chi ascolterà e seguirà noi?

Il sogno tedesco di essere «i signori della terra» è fallito perché, in ultima analisi, la storia non ha affidato questa missione a loro.

Ma tre lezioni che la Germania ha appreso dall'esperienza noi dobbiamo ricordare mentre compiamo la nostra missione e diamo nuova vita alla nostra razza. La prima lezione è lo spazio vitale.Le nostre risorse naturali sono scarse.
L'ambiente è gravemente inquinato, suolo, acqua e aria. Non solo è minacciata la capacità di sostenere e sviluppare la nostra razza, ma anche la sua sopravvivenza.

Chiunque sia stato nei Paesi occidentali sa che il loro spazio vitale è molto migliore del nostro. Nella prospettiva storica, la Cina ha da affrontare il problema dello spazio vitale perché i Paesi occidentali si sono sviluppati prima degli orientali.
Hanno stabilito colonie in tutto il mondo, dandosi così un vantaggio nella questione dello spazio vitale. Il popolo cinese sosterrà il Partito, finché il Partito sarà capace di espandere il popolo fuori della Cina, risolvendo la questione della mancanza di spazio vitale.

Tutti sanno che senza il comando del nostro Partito, la Cina oggi non esisterebbe. Le forze d'opposizione occidentali cambiano il mondo secondo le loro proprie visioni; esse vogliono usare l'evoluzione pacifica della Cina per abbattere il comando del Partito.
Se ci limitiamo a sviluppare l'economia, rischiamo di perdere il controllo. Abbiamo capito che dobbiamo unire lo sviluppo economico alla preparazione alla guerra, per guidare il popolo ad espandersi.

Da allora la nostra difesa nazionale ha fatto una svolta di 180 gradi e noi abbiamo sempre più posto l'accento su «unire pace e guerra».
Il senso del nostro sviluppo economico consiste tutto nella preparazione necessaria alla guerra.
Abbiamo fatto uno sforzo tremendo per costruire il «progetto della Grande Muraglia», per costruire attorno alle nostre frontiere marittime e terrestri, come attorno ad ogni città grande e media, una solida «Grande Muraglia» sotterranea che possa sostenere una guerra atomica.

Stiamo anche accumulando tutto il materiale bellico necessario. In nessun caso noi, il Partito Comunista Cinese,accetteremo di abbandonare la scena della storia.

[…] Apriamo le porte, così che i capitalisti occidentali in cerca di profitto investiranno capitali e tecnologia in Cina per sostenere il nostro sviluppo, in modo da occupare il più grande mercato del mondo.
La grande espansione economica della Cina porta inevitabilmente con sé lo sviluppo della nostra forza militare, creando le condizioni per la nostra espansione all'estero.

Fin dai tempi di Napoleone, l'Occidente è stato allerta per il possibile risveglio del leone dormiente che è la Cina.
Ora, il leone dormiente è in piedi, avanza nel mondo, e nessuno può fermarlo.

5. La morte è il motore della storia

[…] La morte è il motore che fa avanzare la storia. Durante il periodo dei «Tre Regni», quanti morirono?
Quando Gengis Khan conquistò l'Eurasia, quanta gente morì?
Non molta gente morì nella rivoluzione del 1911, ma quando il Partito scrollò le «Tre Grandi Montagne», e durante le campagna per la soppressione dei reazionari, morirono almeno venti milioni di persone.

Io ho visto queste cose; nei campi di battaglia, solo i valorosi sopravvivono. E' brutale uccidere uno o duecento milioni di americani. Ma questa è la via che ci porterà al secolo cinese, il secolo in cui il Partito dominerà il mondo.
Noi, come rivoluzionari umanitari, non vogliamo la morte.

Ma se la storia ci mette di fronte all'alternativa tra la morte dei cinesi e quella degli americani, sceglieremo l'ultima. Il compagno He Xin ha rivelato «il complotto allarmante degli USA».

Secondo le sue informazioni, tra il 27 settembre e il primo ottobre 1995, la Fondazione Gorbacev, finanziata dagli Stati Uniti, riunì 500 dei più importanti statisti, economisti e scienziati del mondo, da George Bush alla baronessa Thatcher, Tony Blair, Zibgniew Brzezinski, George Soros, Bill Gates, il futurologo John Naisbitt, eccetera, nell'Hotel Fairmont di
San Francisco, a discutere i problemi della globalizzazione e di come guidare la popolazione nel 21mo secolo.

Secondo le informazioni ottenute da He Xin, questi alti personaggi mondiali hanno considerato che il 20% della popolazione mondiale basta a sostenere l'economia e la prosperità globale, mentre il restante 80 %, i quattro quinti della popolazione, è «spazzatura umana» incapace di produrre nuovi valori.

I presenti alla conferenza ritennero che l'80 % della popolazione terrestre in eccesso sarebbe stata spendibile, e che occorreva usare mezzi ad alta tecnologia per eliminarla gradualmente.

Visto che i nostri nemici pianificano in segreto di eliminare la nostra popolazione, noi non abbiamo da essere compassionevoli con loro. Certamente, nel diffondere le idee del compagno He Xin non possiamo pubblicare il suo articolo sui giornali del Partito: dobbiamo evitare di suscitare l'allarme del nemico.

L'articolo di He Xin può far capire al nemico che noi padroneggiamo la moderna tecnologia scientifica, comprese la tecnologia nucleare «pulita», le armi genetiche e le armi biologiche, e che siamo in grado di usare misure potenti per eliminare la loro popolazione su larga scala. L'ultima questione di cui voglio parlare è la fermezza necessaria nella preparazione militare.

Oggi siamo a un bivio: o avanzare o arretrare.
Alcuni compagni vedono dovunque problemi che soffocano il nostro Paese: la corruzione, il problema delle aziende di Stato, i conti cattivi delle banche, i problemi ambientali, l'Aids, le rivolte nelle campagne…

Questi compagni vacillano di fronte alla determinazione di preparare l'azione militare. Essi pensano: prima dobbiamo risolvere il problema della riforma politica. Dopo, possiamo affrontare il problema della lotta militare all'estero.
Questo mi ricorda il periodo cruciale della rivoluzione cinese nel 1948.
Allora, i cavalli dell'Armata Popolare di Liberazione bevevano l'acqua dello Yangtze, ma erano di fronte a una situazione molto complessa, a problemi in tutta la zona liberata, e l'autorità centrale riceveva ogni giorno rapporti allarmati.
Che fare?
Dovevamo sistemare le questioni interne prima di avanzare di nuovo oltre il fiume Yangtze?
Il presidente Mao, con la sua straordinaria saggezza, diede l'ordine: «continuare la rivoluzione fino alla fine» e liberare tutta la Cina. I presunti «gravi problemi» furono tutti risolti in questa ondata avanzante della rivoluzione.

Il Comitato centrale oggi è convinto che, una volta che risolviamo il problema Stati Uniti in un solo colpo, i nostri problemi interni saranno prontamente risolti. Per questo la nostra preparazione militare appare mirata a Taiwan, ma di fatto è mirata agli Stati Uniti, e la nostra preparazione è molto superiore allo scopo di attaccare le loro portaerei o satelliti.

Il marxismo sottolinea che la violenza è la levatrice della nuova società. La guerra è la levatrice del secolo della Cina. Ora che la guerra è vicina, io ho grandi speranze nella nostra generazione futura.

Estratto dal discorso tenuto nell'Agosto 2005, Chi Haotian, il ministro cinese della Difesa, davanti ad un selezionato gruppo di alti gradi militari dell'Armata Popolare.

Tosto .............., tanto per capire come la pensano i cinesi........


Citazione
Fabriizio
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33
 

fonte ?
traduttore ?


RispondiCitazione
yakoviev
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1671
 

[i]1. Siamo noi la razza superiore

Ma, secondo le ricerche condotte dagli scienziati cinesi, i cinesi sono diversi dalle altre razze sulla terra.
La nostra origine non è in Africa.
........

Bastano queste parole a qualificarla come bufala (asiatica o africana è uguale).
Infatti nel 2005 Chi Haotian non era più Ministro della Difesa da due anni.


RispondiCitazione
oldhunter
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 731
 

Trovo sempre scorretto non riportare il link di un articolo postato qui su CDC.

In questo specifico caso, visto il contenuto, sorge anche spontaneo il dubbio di un falso...


RispondiCitazione
vimana2
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2528
 

Per quanto riguarda la storia ha ragione, l'Uomo post atlantico ha iniziato la civiltà in oriente e precisamente in India, poi c'è la stata la civiltà iraniana, poi quella mesopotamica, poi quella ebraica, poi quella greco romana, prima pagana e poi cristiana, poi c'è stata quella cristiano-tedesca....poi quella anglosassone ( da definire in termini religiosi )....ora arriverà quella russo orientale e a mio avviso spirituale cristiana con sincretismi con le religioni orientali.

Per il resto fosse anche vero quanto scritto ha poca importanza, tanto tutti gli esseri umani sparano cazzate, anche i cinesi.


RispondiCitazione
yahuwah
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1142
Topic starter  

Un discorso non destinato ad essere diffuso. Ma dissidenti cinesi l'hanno fatto avere al giornalista americano Hal Turner, che lo ha pubblicato il discorso sia in cinese che in inglese.

Il link me lo sono dimenticato, ed è questo:

Speech By Comrade Chi Haotian
Vice-Chairman Of China's
Military Commission
December, 2005
3-1-9

The following is the actual text of a speech delivered in December, 2005 by Comrade Chi Haotian ­the Vice-Chairman of China's Military Commission to top officers and generals. Keep in mind that China has for many years advocated deceitful and covert warfare against its enemies. This is their Modus Operandi. There should be little question that a "Bird Flu" Pandemic would deeply excite them. (Don't forget how they have poisoned thousands of American pets and knowingly placed lead paints on toddler's toys.) (...)

http://rense.com/general85/China%27sPlanToConquer.htm

Ho commesso uno sbaglio, in effetti NON era nel 2005 Ministro della difesa, carica che occupò sino al 2003
Nel discorso del 2005, Chi Haotian ricopriva la carica di vice presidente della Commissione Militare Centrale del CPC (dal settembre del 1995).

Traduzione italiana tratto da:

NON SAI NULLA E CIO’ CHE CREDI DI SAPERE E’ FALSO

INDICE
1. Nuovo Ordine Mondiale: i Signori del Mondo
2. La storia segreta e il Nuovo Ordine Mondiale
3. Il progetto per un Governo Mondiale
4. Pure le banche hanno una storia
5. La famiglia dello scudo rosso: i Rothschild
6. 2005: Il programma segreto del gruppo Bilderberg
7. Lista dei partecipanti al meeting dei Bilderberg - Germania 5-8 maggio 2005
8. Misteri e segreti del B'nai B'rith
9. Il Ritorno di Gelli
10. I massoni e la sinistra italiana
11. Il Palladismo, ovvero la necessità di un vertice
12. Simbolismo esoterico nel dollaro statunitense?
13. Marzo di Sangue e nuovo dollaro
14. Bush e Kerry fratelli di loggia e cugini di sangue!
15. Bush e Kerry divisi in politica ma uniti da una loggia: quella del «Teschio e delle Ossa»
16. La cazzuola George Washington
17. Maastricht e la perdita della Sovranità Monetaria
18. La massoneria governa l'Europa
19. I soci privati delle Banche Centrali (private)
20. Come lo Stato può guadagnare dal signoraggio
21. Il segreto del capitale
22. PROTOCOLLI DEI "SAVI ANZIANI" DI SION
23. LE TAPPE FONDAMENTALI DEI PROTOCOLLI DEI SAVI DI SION PER LA
DISTRUZIONE DELLA CIVILTA’ CRISTIANA
24. L'Israele taciuto
25. LA PIETRA ANGOLARE DELLA VIOLENZA
26. IL MASSACRO DI SABRA E SHATILA
27. PETROLIO IN ISRAELE
28. LA RICOSTRUZIONE DEL TEMPIO
29. OH, GERUSALEMME, GERUSALEMME!
30. TORNA IL SINEDRIO (in attesa del nuovo Tempio)
31. LA CORTE SUPREMA D'ISRAELE: UN TEMPIO MASSONICO?
32. Fase finale per Gerualemme ebraica
33. RABBI KADURI «PROFETA» KABBALISTA
34. Non c’erano arabi sull’aereo 77
35. Al Qaeda? È un database
36. Bel colpo, Al Qaeda!
37. Israeliano arrestato per terrorismo
38. Spie israeliane arrestate sul tetto a Manhattan
39. Jack Abramoff conosceva Atta
40. Madrid: Al Qaeda non c’entrava
41. Nessuna inchiesta sulle bombe di Londra
42. Chi comanda i media
43. Draghi e Rohatyn: attacco a tenaglia contro la Nuova Bretton Woods
44. La stirpe dei Draghi
45. Mario Draghi & la lobbies bancaria
46. Antonio Fazio e lo scontro tra Opus Dei & Rothschild…
47. I francesi resistono a Goldman Sachs
48. L’Italia consegnata a Goldman Sachs
49. Mario Monti il puro passa (strapagato) alla Goldman Sachs
50. Titanic Italia
51. Piano dei poteri forti per cacciare l’Italia dall’Ue
52. Grazie banchieri
53. PERCHE' LE BANCHE ITALIANE FANNO GOLA ALLE STRANIERE
54. COME USCIRE DALL'EURO
55. L'Europa delle lobby sempre piu' potente
56. Il vero volto dei due economisti
57. I «poteri forti» contro Gazprom – ENI
58. PUTIN IN PERICOLO: PAGA I DEBITI
59. COME LA CINA VEDE L'ECONOMIA GLOBALE
60. IL SUPERDEBITO USA STA PER ESPLODERE
61. UN'IDEA SI AGGIRA PER IL MONDO: LA GRANDE COALIZIONE ANTI-USA
62. Diritti umani e competitività cinese
63. Cina: il Partito prepara il colpo di coda?
64. Il piano di guerra cinese

http://www.lupin3.it/10%20novembre/ritorno_al_reale%5B1%5D.pdf


RispondiCitazione
Condividi: