Notifiche
Cancella tutti

Al-Qada va a Washington


Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Al-Qaïda va a Washington

...

Un leader affiliato ad Al-Qaïda in Siria ha visitato Washington; per le consultazioni con il Dipartimento di Stato americani ?

Del Prof. Michel Chossudovsky

" Un alta responsabile di gruppo ribelle siriano legato ad Al-Qaïda è stato autorizzato ad entrare negli Stati Uniti per una breve visita, sollevando dubbi sul livello di compromissione dell'amministrazione Obama nella ricerca di partner nel conflitto ". McClatchy, 21 maggio 2016

Labib Al Nahhas è conosciuto come direttore degli affari esteri per il gruppo combattente islamico, Ahrar al Sham. Ha visitato Washington in dicembre. Il leader di un'organizzazione terroristica legata ad Al-Qaïda è stato autorizzato ad entrare dal servizio immigrazione americano.

...

Inoltre, poco prima della sua visita a Washington, (1 ) Nahhas e altri capi ribelli hanno incontrato Michael Ratney ( Foto ), inviato speciale del Dipartimento di Stato americano per la Siria, ad Istanbul il 5 dicembre 2015.

Questa riunione ad Istanbul mirava a stabilire le basi per le future consultazioni con il leader jihadisti a Washington DC ?

Immagine:

1) http://www.mcclatchydc.com/news/nation-world/world/article48058665.html

...

Traduction : Avic – Réseau International

Fonte:
http://www.globalresearch.ca/syrian-al-qaeda-affiliated-leader-visited-u-s-for-consultations-with-u-s-state-department/5526547

Da:
http://reseauinternational.net/al-qaida-va-a-washington/


Citazione
Condividi: