Notifiche
Cancella tutti

AstraZeneca, ultime,2 - Un prof morto in provincia di Bologna, un altro a Biella, Piemonte blocca un lotto, Irlanda tutti i lotti


marcopa
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8306
Topic starter  

Morto un professore di 61 anni a Vergato in provincia di Bologna. Vaccinato da alcuni giorni, abitava da solo e non stava bene dopo il vaccino.

A Biella è morto un altro docente, anche lui vaccinato con AstraZeneca. Il Piemonte ha sospeso per il momento il lotto della dose usata.

In Irlanda invece hanno bloccato tutta la vaccinazione con AstraZeneca, nonostante già più di 100.000 persone,  20% della popolazione vaccinata,  abbia fatto il vaccino ora nella bufera.

L' Irlanda ha bloccato Astrazeneca dopo gli allarmi di ieri in Norvegia.

 

Grandi luminari e politici ripetono come un mantra che il vaccino è sicuro e che non ci sono evidenze, prove, che le morti dipendano dal vaccino.

Forse però i luminari e i grandi statisti dovrebbero portare prove che i deceduti sono spirati per altri motivi, e che la vaccinazione non è responsabile.

Insomma l' onere della prova, e soprattutto della rassicurazione, spetta a loro, e sarebbe meglio che, invece di   recitare mantra, bloccassero la vaccinazione con AstraZeneca e facessero ulteriori sperimentazioni e controlli. 

 

Utilizzando il tempo di sperimentazione che è stato utilizzato per i vaccini fino all' arrivo di questa pandemia.

 

Marcopa


Citazione
Condividi: