Notifiche
Cancella tutti

Bolsonaro e l'ispettore Callaghan


azul
 azul
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 157
Topic starter  

Mentre il vero presidente del Brasile Paulo Guedes, faceva, in perfetto inglese, un importante discorso liberista a investitori e autorità americane, promettendo la svendita di imprese statali per 1.200 miliardi di reais e di beni immobili pubblici per altri 1.000 miliardi, il presidente fantoccio Bolsonaro si divertiva in un poligono di Miami, mostrando le sue abilità di pistolero, e col suo traballante portoghese dichiarava:

- Questa è una pistola calibro 50, non ancora in uso in Brasile, ma per noi poter evitare quel problema dei poliziotti militari, civili, federali, che abbattono i nemici che gli sparano contro e sono condannati per eccesso perché sparano più di 2 colpi, magari porteremo questa arma in uso in Brasile: è solo un colpo! Un sacco di cemento sparato al petto del bandito. Finita la storia! Non sono poi così male, no? Questo è Stati Uniti. Questo io voglio per il mio Brasile! -

Vi ricorda qualcuno?

Ispettore Callaghan: - Questa è una Magnum 44 automatica...-

https://www.youtube.com/watch?v=rv52qBA10s w"> https://youtube.com/watch?v=rv52qBA10sw

https://www.youtube.com/watch?v=qhn641y45X g"> https://youtube.com/watch?v=qhn641y45Xg


Citazione
azul
 azul
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 157

RispondiCitazione
mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1450
 

Il traballante portoghese era di Lula perfetto analfabeta. Duole molto ai social-comunisti moderni vedere un presidente affiancato da due superministri, quello della giustizia e quello dell'economia, risolvere i problemi che in questi ultimi quindici anni presidenti inefficienti e corrotti come Lula e Dilma (col vivepresidente Temer anche lui denunciato per corruzione) avevano accumulato portando il Brasile sull'orlo dell'abisso.


RispondiCitazione
Condividi: