Notifiche
Cancella tutti

Colpo di stato in Cina?


Giambo
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 165
Topic starter  

Voci...pare che dietro la frenesia di misure sanitarie di portata nazionale come chiudere intere città ci sia il tentativo di sovvertire la leadership non solo di Xi ma del Partito Comunista Cinese ad opera dell'élite finanziaria del paese, più disponibile a un avvicinamento agli americani...

Se si aggiunge questo articolo linkato (inglese) su Southfront in cui si sostiene che Putin è tenuto saldamente per le palle da Netanyahu il quadro diventa potenzialmente molto dinamico...

https://southfront.org/putin-backs-netanyahu-yet-again-while-the-middle-east-burns/


Citazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3190
 

Guarda, tutto parte da un fatto CONSIDERATO ( solo considerato ) come VERO: gli ebrei sono la nazione scelta da 'dio'. Se è così, tutto quello che fanno è 'giusto'...e possono fare quello che vogliono perchè per loro le leggi abramitiche, mosaiche, noaciche NON si applicano se non quando costoro lo decidono: ovvero hanno ottenuto una eccezione globale SE questo va contro l'attuazione dei loro interessi. L'esecuzione della loro volontà passa attraverso la SuperQuabbalah, ovvero stringhe di parole e numeri ( e altro ... ), capaci di influenzare, decidere, modificare, resettare gli avvenimenti del 'mondo' anche inserendosi nei pensieri e nelle altrui volizioni, secondo i loro voleri precedentemente attivati ANCHE attraverso un potenziamento decisivo delle capacità intellettuali di alcuni ( assai pochi ) rabbini cabalisti in Gerusalemme ( e altrove: ma sono in link diretto con costoro ), nonchè attraverso il potere 'materiale' nel 'mondo' economico, sociale e politico. Questo potenziamento è assai recente, è dovuto ad una 'finestra' di possibilità che si è aperta solo verso la fine degli anni '80 e si somma a quello che avviene di regola attraverso lo studio delle lettere sacre e la Torah ( considera che in Cina qualche anno fa era stata aperta una scuola dove bambini cinesi imparavano l'ebraico evidentemente senza 'permesso': e la scuola è bruciata o crollata, non ricordo ). Il loro 'capo' è l'ebreo sefardita, l'altro conta meno ( https://www.terrasanta.net/2013/07/eletti-ieri-a-gerusalemme-i-due-nuovi-rabbini-capo-disraele/ ). Perchè hanno ottenuto questi poteri, l' uso che ne fanno, il FINE cui questi poteri DOVREBBERO tendere...ebbene tutto ciò è materia di un sapere esoterico a disposizione di pochissimi. Nello shivaismo è indicato come quello dei 'grandi Maestri dei Mantra'. Dunque, il potere politico di tutti gli stati deve tenerne conto, dando e ricevendo e comunque tentando di portare qualcosa a casa, come si suol dire. Tutto parte dall' inciso in grassetto che ho messo in cima...perchè i 'poteri' da soli non valgono la legittimazione: questa passa attraverso la loro teologia che è errata e dunque ingenera una serie mostruosa di negatività per il mondo intero, specialmente per chi si oppone a loro.


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3190
 

Qui qualche riferimento assai prudente e solo per gli aspetti sociali:
https://nena-news.it/opinione-il-dominio-dei-rabbini-sta-alimentando-una-guerra-santa-in-israele/. Tutta la materia è riservata ... e non sappiamo per venire a Putin O CHI PER ESSO ( ... ) che cosa abbia ottenuto. Probabilmente nulla o assai poco: ma gli serve per legittimare il nuovo corso istituzionale, con la estromissione dai gangli del potere della lobby filoatlatica integrazionista, OPPURE per altro...tacitando eventuali 'riserve'...
Quando Xi dice che la Cina lotta contro un 'mostro' c'è da credergli ( e pensate cosa vuol dire per un materialista ammettere questo...).
Entrambi gli stati 'oppositori' sono tentati ad un accordo globale che in cambio di un riconoscimento del potere occidentale ( ma sarebbe più corretto chiamarlo col nome di sionismo ) nel mondo intero, e loro correlativa 'capitis diminutio' come stati completamente autonomi, escluda un confronto militare globale per ammettere il potere degli ebrei sui 'gentili', sia in chiave 'spirituale' e sia in chiave più propriamente POLITICA GENERALE. Non ci siamo ancora, ma la strada è questa: Trump l'ha capito talmente bene che si è situato in pole position. La Russia, rivendicando meriti pregressi ex Urss ( e volutamente trascurando di dire certe cose a proposito di Auschwitz ... e altrove ), si fa avanti per ottenere la palma di nazione che più a fatto per il dominio giudaico. E probabilmente è vero...ma nel farlo dovrebbe anche legittimare ALLORA le purghe staliniane verso l'elite ebraica cittadina di allora...cosa allegramente passata sotto silenzio. Che mondo infame...


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3190
 

Alla fine, la cosa decisiva da capire è che esiste un 'mondo' sovraordinato alla coscienza comune, mondo delle leggi specifiche e che costituisce il segreto di tutte le religioni, nessuna esclusa. Chi ha avuto di più, chi di meno...ma il risultato è appunto dato dall'esistenza di questa realtà 'archetipica', sovraordinata alla 'materia', che obbedisce alla prima ( a sua volta con delle specificità importanti ). Chi accede a questa dimensione ha le chiavi per dominare. E caspita, se ci riesce...naturalmente non essendo per nulla 'democratica' questa realtà, occorre mascherarla opportunamente, dicendo e tacendo, accennando e negando...tanto gli 'altri' non sanno proprio nulla di tutto ciò: sono 'pasu' ad esempio anche per l' induismo, una religione assai libera...L'accesso è per chiamata diretta, per 'caduta di potenza', come dice lo shivaismo, non per desiderio individuale, che a rigore non esiste in quanto l' individuo è una costruzione mentale transeunte. Accedervi significa dovervi iniziare, intraprendere una dura e terribile lotta anche e sopratutto intellettuale per capire sino in fondo i limiti, che vi sono, le potenzialità, immense, la responsabilità, enorme, che la regola.
Quando qui come altrove si 'criticano' i vari esponenti politici dei paesi maggiori, o delle religioni, occorre chiedersi sino a che punto sono liberi di agire come fanno, che tipo di limiti hanno, di che poteri spirituali godono. E che cazzo combinano !


RispondiCitazione
Tashtego
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 675
 

oriundo2006;c-242174 wrote: Guarda, tutto parte da un fatto CONSIDERATO ( solo considerato ) come VERO: gli ebrei sono la nazione scelta da 'dio'. Se è così, tutto quello che fanno è 'giusto'...e possono fare quello che vogliono perchè per loro le leggi abramitiche, mosaiche, noaciche NON si applicano se non quando costoro lo decidono: ovvero hanno ottenuto una eccezione globale SE questo va contro l'attuazione dei loro interessi. L'esecuzione della loro volontà passa attraverso la SuperQuabbalah, ovvero stringhe di parole e numeri ( e altro ... ), capaci di influenzare, decidere, modificare, resettare gli avvenimenti del 'mondo' anche inserendosi nei pensieri e nelle altrui volizioni, secondo i loro voleri precedentemente attivati ANCHE attraverso un potenziamento decisivo delle capacità intellettuali di alcuni ( assai pochi ) rabbini cabalisti in Gerusalemme ( e altrove: ma sono in link diretto con costoro ), nonchè attraverso il potere 'materiale' nel 'mondo' economico, sociale e politico. Questo potenziamento è assai recente, è dovuto ad una 'finestra' di possibilità che si è aperta solo verso la fine degli anni '80 e si somma a quello che avviene di regola attraverso lo studio delle lettere sacre e la Torah ( considera che in Cina qualche anno fa era stata aperta una scuola dove bambini cinesi imparavano l'ebraico evidentemente senza 'permesso': e la scuola è bruciata o crollata, non ricordo ). Il loro 'capo' è l'ebreo sefardita, l'altro conta meno ( https://www.terrasanta.net/2013/07/eletti-ieri-a-gerusalemme-i-due-nuovi-rabbini-capo-disraele/ ). Perchè hanno ottenuto questi poteri, l' uso che ne fanno, il FINE cui questi poteri DOVREBBERO tendere...ebbene tutto ciò è materia di un sapere esoterico a disposizione di pochissimi. Nello shivaismo è indicato come quello dei 'grandi Maestri dei Mantra'. Dunque, il potere politico di tutti gli stati deve tenerne conto, dando e ricevendo e comunque tentando di portare qualcosa a casa, come si suol dire. Tutto parte dall' inciso in grassetto che ho messo in cima...perchè i 'poteri' da soli non valgono la legittimazione: questa passa attraverso la loro teologia che è errata e dunque ingenera una serie mostruosa di negatività per il mondo intero, specialmente per chi si oppone a loro.

Certo è tutto interessante, davvero, ma a volte mi vien fatto di pensare che il far credere di possedere poteri superiori a quelli che realmente si detengono sia molto funzionale al mantenimento del dominio. In fondo la Psicostoria del ciclo della Fondazione di Asimov giunge a questo. Non è necessario SAPERE effettivamente, è sufficiente far credere alla gente che si detiene il SAPERE per farla agire secondo i propri voleri. E' ingegneria sociale ed è sufficiente possedere le banche e quindi attraverso esse la ricchezza che permette di acquisire i media ed indirizzare gli eventi (certo, con i soldini si comprano anche politici, soldati, killer, scienziati ed ogni genere di individuo in vendita o semplicemente ingenuo). Non sarebbe tutto più semplice?


RispondiCitazione
Condividi: