Notifiche
Cancella tutti

Genchi...


Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Commento cancellato


Citazione
vimana2
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2528
 

...scusa ma ferrara da quanto tempo è passato contro il berlusca?


RispondiCitazione
VForVendetta
New Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2
 

E soprattutto quella di LonanHista è un opinione(?!) od un mare di insulti e di cazzate senza senso?
Personalmente propendo per la seconda opzione visto che non supporta la sua argomentazione con un bel nulla.
Bona Nit


RispondiCitazione
Mari
 Mari
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3691
 

da più di 15 anni conosci tutte queste verità?
E SOLO OGGI CE LE RACCONTI?

DOPO CHE IL PAESE è SFASCIATO?DOPO CHE IL DITTATORE DI ARCORE HA OCCUPATO LE ISTITUZIONI?

Non tutte le verità son per tutte le orecchie. 😉


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Qua l'unica cosa che fa schifo è fare certi post. Chiedero al Signor Truman di moderare certe espressioni di dileggio a gratis. Chiedo scusa al signor Genchi : io l'ammiro.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

cosa c'era di offensivo?

non è forse una verità il fatto che se da oltre 15 anni il signor genchi è a conoscenza di fatti così importanti per il paese, proprio oggi..ad inizio 2009 guarda caso quando è cominciata la campagna mediatica globale contro berlusconi..ebbene solo ora genchi decide di far conoscere le sue verità?

perché non ha parlato prima?

ragazzi, sono daccordo sul fatto che occorre abbassare i toni e provocare meno, però ATTENZIONE COSì FACENDO LEGITTIMIAMO SIA CHI STA STA TENTANDO DI SOVVERTIRE UN GOVERNO ELETTO A MAGGIORANZA il cui leader avrebbe potuto essere accusato e messo alla sbarra molto prima, specie quando la sx ha governato...e allora perché questi signori, i genchi spatuzza non hanno parlato prima?

e parlando solo oggi, e avallando le loro azioni non facciamo altro che legittimare appunto chi intende sovvertire l'attuale governo e soprattutto le sue azioni, CHE GUARDA CASO NEGLI ULTIMI TEMPI PER CIò CHE CONCERNE LA POLITICA ESTERA NON SONO GRADITE A LONDRA E WASHINGTON ...(gazprom ed il mercato dell'energia-gheddafi e i fondi libici che hanno avuto accesso in vitali imprese del paese)

e siccome non si muove foglia(o governo)che la casa bianca non voglia, nel nostro piccolo dovremmo cercare di fare chiarezza e non nasconderci dietro a perbenismi e ipocrisie...

come fa questo commentatore ..52 il quale guarda alla forma delle mie considerazioni e non al contenuto dimostrandosi appunto il peggiore esempio di pecorume, ligio alla forma, ma incapace di afferrare i contenuti, lasciandosi tosare e scorticare senza rendersi conto di quello che sta succedendo..

E APPUNTO:PERCHé IL SIGNOR GENCHI HA DECISO DI PARLARE SOLO NEL 2009?E LO STESSO SPATUZZA, PERCHé SOLO OGGI HA DECISO DI INTERVENIRE E RACCONTARE QUELLO CHE SA?

inoltre:a quale titolo parla genchi?
non è forse tenuto al segreto professionale?
è vero che dispone di un archivio privato attraverso il quale può permettersi di ricattare e tenere sotto scacco importanti istituzioni?
e soprattutto:
chi sta sopra a genchi?
chi può avere accesso al suo archivio?

si è dimenticato forse la questione telecom e gli spioni che usavano i tabulati telefonici per ricattare chi finiva nella loro rete?
e che dietro agli spioni telecom c'era la cia ed il mossad?

e CHE se UN ISTITUZIONE VIENE RICATTATA A PAGARE SIAMO TUTTI?

o forse porsi queste domande non è consentito?

ps.gradirei sapere se dobbiamo continuare a prenderci per il culo, raccontando ovvietà. oppure se c'è la possibilità di ritagliarsi un piccolo spazio, dove cercare non solo risposte ma soprattutto PORSI LE DOMANDE LOGICHE, COME QUELLE CHE HO CERCATO DI PORRE IO....

insomma, se ci sono dei limiti da non superare oppure se si può ancora riflettere con il proprio-LIBERO-cervello!

grazie..


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Di offensivo c'è voler addossare a Genchi che dapprima ha indagato poi ha denunciato agli organi inquirenti, poi ha pagato con l'allontanamento e l'emarginazione condita di perquisizioni della propria abitazione alle prime ore del mattino, provvedimenti annunciati dal telegiornale, quello che avrebbero fatto altri che siedono al Governo. Lei riesce ( o almeno ci prova) ad avere la spudorataggine di addossare a chi denuncia da molti anni proprio le responsabilità di chi Genchi ha denunciato. Per quanto riguarda il "Governo leggittimamente eletto" anche in questo dice il falso. Lei mente sapendo di mentire. Infatti questo è un Governo ed un Parlamento di nominati. Noi non abbiamo eletto neanche uno dei parlamentari. Si deve dire "nominati" perchè la preferenza non c'è più e conta invece l'ordine in cui si è in lista. Che viene deciso dalle segreterie di partito, anzi come è nel caso del PDL da una persona sola. Vede lei può avere le idee che sceglie, non è questo il problema, il problema sono le bugie e le falsità. Il suo post potrebbe concorrere al Guinness dei primati. Ma quello che è particolarmente rivoltante è l'untuosità del suo scrivere: lei chiede perchè non ha parlato prima ad uno come Genchi che è da perlomeno 15 anni, anzi di più, dalla morte di Borsellino che denuncia che le cose non sono chiare. Prima lo ha fatto seguendo le vie gerarchiche poi è uscito allo scoperto pagandone tutte le conseguenze. Che sono state pesanti e non sono finite. Lei non solo lo sa e quindi è particolarmente ripugnante il "giochetto" che sta facendo per conto di altri, ma fa pure il finto ingenuo, Pecorelli in miniatura dei miei stivali, portando il ramoscello d'olivo, "abbassiamo i toni" etc. Io non intendo con la mafia e con il malaffare abbassare i toni e l'attenzione. Ed il ramoscello d'olivo se lo metta dove dico io. Naturalmente so bene che questi suoi atteggiamenti non sono spontanei, sono predeterminati, la sua è una milizia politica. Ci tenevo però a dirle che sono anche facilmente leggibili. E che per denunciare chi ha combattuto sul campo la mafia, invece che i mafiosi, vedi Dell'Utri e la vicenda Mangano per esempio, ci vuole veramente tanto pelo sullo stomaco. Io non la rispetto neanche come avversario politico. Devo dire la verità: certe prese di posizioni non riesco a non disprezzarle. Senza stima ed anzi con rinnovata ammirazione per il coraggio umano e civile di Genchi, l'unico poliziotto che rispetto. E con cui mi scuso per i suoi ragionamenti infami.Ed untuosi.


RispondiCitazione
Condividi: