Sul volo Germanwings si è consumata un’operazione d’intelligence andata male
Posted on aprile 7, 2015
Con il passare dei giorni, nuove indiscrezioni escono sul crash del volo Germanwings nel quale hanno perso la vita 150 persone. Gordon Duff di Veterans Today rivela che sull’aereo della low cost Lufthansa si trovava anche:
Un team d’intelligence spagnolo, specializzato in cyber-terrorismo, era a bordo ed era il bersaglio (conferma limitata).
Il team spagnolo era coinvolto in un’indagine della società “di proprietà Svizzera”, Crypto AG (altamente confermato). La Crypto AG è un front (sotto il controllo) del Mossad (Servizi Segreti Israeliani). (altamente confermato).
L’aereo potrebbe essere stato abbattuto alla fine di un’indagine su di una massiccia frode bancaria nella quale sono coinvolti la CIA, Mossad, Crypto AG, Siemens e la Banca Vaticana. Nel mondo delle macchine fax, Crypto AG ha sviluppato un hack hardware che crea una backdoor su tutte le comunicazioni fax crittografate, dando ad i propri “clienti” il controllo virtuale, non solo del sistema bancario mondiale ma, di quasi tutta la corrispondenza diplomatica pure. Ci è stato detto che oggi, Crypto AG ha sviluppato protocolli di sicurezza che riguardano tutti i messaggi cifrati con un hack built-in, riorientandoli al Mossad per la valutazione e la “valorizzazione”.
Internet è stato riempito con storie di Crypto AG e Siemens per anni. La maggior parte sono “copertura e inganno”, spingendo l’attenzione via dai compiti reali, manipolando il sistema della Federal Reserve e aiutare la Rand Corporation a manipolare le elezioni. Stiamo parlando di America, Gran Bretagna, Francia, Germania e persino Israele, non l’Iran o la Nigeria.
Crypto AG è difesa da un velo di bugie. Sono Google. Vedete che scrivono su di loro. Troverete che scrivono di se stessi, con “i soliti sospetti”, come loro accusatori e controllori.
Da Wikipedia: Crypto AG è una società svizzera specializzata in comunicazione e sicurezza delle informazioni. Con sede a Steinhausen, l’azienda è un produttore di lunga data di encryptionmachines e una vasta gamma di dispositivi di cifratura. La società ha circa 230 dipendenti, ha uffici a Abidjan, Abu Dhabi, Buenos Aires, Kuala Lumpur, Muscat, Selsdon e Steinhausen, e fa affari in tutto il mondo. [ https://en.wikipedia.org/wiki/Crypto_AG#cite_note-crypto-offices-1 ]
I proprietari di Crypto AG sono sconosciuti, presumibilmente anche ai dirigenti di impresa, e tengono il possesso attraverso azioni al portatore. [ http://cryptome.org/2013/10/nsa-crypto-ag.pdf ]
Crypto AG è stata fondata a Berna dalla svedese di origine russa, Boris Hagelin. Originariamente chiamata AB Cryptoteknik e fondata da Arvid Gerhard Damm a Stoccolma nel 1920, l’azienda ha prodotto la macchina cryptograph meccanica C-36 che Damm aveva brevettato.
L’azienda dispone di sistemi radio, Ethernet, STM, GSM, telefono e fax di crittografia nel suo portafoglio.
Crypto AG è stata accusata di brogli sulle proprie macchine in collusione con le agenzie di intelligence, quali la tedesca Bundesnachrichtendienst (BND) e la National Security Agency (NSA) degli Stati Uniti, che consente a tali organizzazioni di leggere il traffico crittografato prodotto dalle macchine. [ http://www.spiegel.de/spiegel/print/d-9088423.html ]
Quindi, la storia che c’è dietro al crash Germanwings, si rivela essere sempre più un operazione d’intelligence finita male. Su quell’aereo buona parte dei passeggeri erano spie. Oltre al team spagnolo ed il Mossad, era presente l’Agenzia Geospaital-Intelligence Nazionale del Pentagono nella persona di Yvonne Selke, un contractor che però lavorava per la Booz Allen Hamilton.
La realtà delle Agenzie d’Intelligence ed il crash Germanwings
Forse la Selke stava vendendo alla Crypto AG qualche dispositivo o informazione sensibile sulla rete satellitare globale, presa (o rubata) presso il Pentagono, che ha dovuto abbattere l’aereo.
Voi cosa ne pensate?
La storia comincia ad assumere qualche senso.
Per esempio il fatto che la lista dei passegeri non è stata diffusa, almeno per quanto ne so io, qualcosa indica.
E' plausibile, ma resterebbe da spiegare come hanno fatto a far schiantare l'aereo su una montagna, perchè è chiaro che non è stato abbattuto in volo e l'ipotesi di un controllo remoto tipo hacker è suggestiva ma quasi impossibile da realizzarsi.
2 aerei
Uno obiettivo
L'altro abbaglio
Perché finita male?
2 aerei
Uno obiettivo
L'altro abbaglio
qui si sta parlando di una operazione di intelligence, ma mi pare che quello che scrivi tu non sia tanto intelligente.
Roba bagnata
P.s. chiedo scusa per la modifica in post
Perché andata male?
Roba bagnata
P.s. chiedo scusa per la modifica in post
Perché andata male?
ancora? ma hai letto di quello che tratta l'articolo in topic o fai finta di niente?
E' plausibile, ma resterebbe da spiegare come hanno fatto a far schiantare l'aereo su una montagna, perchè è chiaro che non è stato abbattuto in volo e l'ipotesi di un controllo remoto tipo hacker è suggestiva ma quasi impossibile da realizzarsi.
non è chiaro proprio in bel nulla altro che non è stato abbattuto in volo.
Questo lo dici tu senza nessuna prova.
Come non hai nessuna prova per dire che non è possibile un controllo remoto hacker.
Cos'è un'operazione d'intelligence per tè?
Perché finita male per tè?
P.s. modificata in post
Chiedo scusa
Ecchè diamine ogni tanto vado su off...
Truman
Per esempio il fatto che la lista dei passegeri non è stata diffusa, almeno per quanto ne so io, qualcosa indica.
la lista passeggeri è stata pubblicata dal corriere ma poi il link è stato tolto.
Credo non sia stata diffusa ufficialmente dalla Lufthansa/Germanwings.
Teniamo presente:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=82688
I tedeschi stanno facendo le indagini e credo che non trapeli nulla fino alla conclusione.
non è chiaro proprio in bel nulla altro che non è stato abbattuto in volo.
Questo lo dici tu senza nessuna prova.
Come non hai nessuna prova per dire che non è possibile un controllo remoto hacker.
I resti dell'aereo e dei corpi non sono compatibili con un'esplosione in volo.
Un controllo remoto è teoricamente possibile ma molto difficile senza che i piloti se ne accorgano e possano intervenire riprendendo il controllo. Avete visto troppi film di fantascienza voialtri, la realtà è un'altra cosa.
mi propongo di aver pazienza,ma non so fino a quando:
I resti dell'aereo e dei corpi non sono compatibili con un'esplosione in volo.
quali resti dell'aereo? mi dici una volta per tutte dove sono i motori?
Quali corpi? dove sono i corpi dei passeggeri? quindi che cosa stai dicendo?
mi propongo di aver pazienza,ma non so fino a quando:
I resti dell'aereo e dei corpi non sono compatibili con un'esplosione in volo.
quali resti dell'aereo? mi dici una volta per tutte dove sono i motori?
Quali corpi? dove sono i corpi dei passeggeri? quindi che cosa stai dicendo?
helios, da qualcosa di certo bisogna partire, non è possibile mettere in discussione tutto, e qui l'unica cosa certa è che l'aereo si è schiantato contro la roccia a 700 km/h. In quel caso, e come dimostra anche il precedente del volo UA schiantatosi in Pennsylvania nel 2001, anche i motori finiscono a pezzetti e i corpi umani vengono quasi disintegrati. Qualsiasi altra ipotesi è da scartare. Un'esplosione in volo avrebbe prodotto altri rottami e corpi interi da raccogliere. Dove sarebbero? Li hanno nascosti? Hanno portato sulla montagna dei resti fasulli? Questa è fantascienza, helios.
e come dimostra anche il precedente del volo UA schiantatosi in Pennsylvania nel 2001, anche i motori finiscono a pezzetti e i corpi umani vengono quasi disintegrati.
Si, infatti hanno usato la stessa tecnica ...
http://shoestring911.blogspot.de/2007/02/many-misquotes-of-wallace-miller.html
Preziosissimo ..., se non ci fossi tu ... 😀 😀 😀
Si, infatti hanno usato la stessa tecnica ...
E qual'è la tecnica? Hanno usato la telecinesi? Hanno fatto sparire l'aereo? I rottami sono di un altro? O sono di quello caduto ma non tutti? E i corpi? Hanno fatto sparire anche quelli? Dove? Come? Cos'è, siamo forse in Matrix e non lo sappiamo?
Andiamo, siamo seri.. Rimaniamo sul pezzo please, e il pezzo è che in quell'aereo c'erano personaggi singolari e ci sono elementi per sospettare di un telecontrollo della rotta, anche se già questo è difficile da credere... altro non c'è, quindi farei passare il tempo e frenerei i voli di fantasia.