Notifiche
Cancella tutti

I tedeschi vogliono la Grecia come loro proprietà


ancona_pietro
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 564
Topic starter  

Vogliono fare della Grecia un Protettorato Tedesco. Una sorte simile aspetta l'Italia. Questa è l'Europa Quarto Reich

La cosa più urgente è il rientro di Tsipras in patria e la ricomposizione dellì'unità del popolo greco che il Mostro vorrebbe spogliare di ogni suo bene.

Prima di giungere ad una riunione plenaria dei 28 Stati converrebbe alla Grecia rompere e tirarsi fuori sia dallo Euro che dalla stessa Unione Europea.
Il programma di 12 miliardi di lacrime e sangue di Tsipras non basta. Vogliono molto molto molto di più. Vogliono la Grecia.

La Germania vuole la Grecia fuori dall'Euro. Non capisco perchè non viene presa in parola dai greci e concordare una separazione "civile"
Ritiene che se la Grecia esce dall'Euro sarà tanto debole da venderle tutti i suoi beni e i diritti petroliferi sull'Egeo.

Mi piace · Commenta ·
Condividi
La Germania vuole tutti i beni patrimoniali della Grecia in un fondo a sua disposizione.

Vogliono imporre alla Grecia condizioni peggiori di quelle di una guerra perduta.

Non vogliono discutere il debito greco con il quale si vogliono comprare la Grecia. Il programma ultrapetita (12 miliardi) presentato da Tsipras non basta ai tedeschi: vogliono la testa di Tsipras e vogliono la Grecia tutta.
le dimissioni imposte a Varaufakis sono state in grave errore che ha indebolito la Grecia e lo stesso Tsipras al quale chiederanno (forse) un governo di coalizione con la destra e poi di cedere il passo. Insomma è un'altra operazione Berlusconi da sostituire con Monti. Solo che per Berlusconi la Germania aveva una leva in Napolitano.
E' impressionante l'acquiescenza dei paesi europei alla Germania. Impressionante ed inquietante. La Grecia è assolutamente sola. Solo il FMI ha avuto un atteggiamento "normale" nei suoi confronti.

Stampa tedesca: Schaeuble propone Grexit per 5 anni
Il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble ha proposto una Grexit per cinque anni, tempo in cui Atene potrebbe ristrutturare il suo debito,
ilsole24ore.com


Citazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14351
 

"L’impatto di questo salvataggio clandestino delle banche francesi si fa sentire ora, con la Grecia sul punto di uno storico default. Mentre a marzo 2010 circa il 40% del totale dei prestiti europei alla Grecia passava per le banche francesi, oggi è solo lo 0,6%. I governi hanno coperto la falla, ma non in proporzione a quella che era la esposizione delle loro banche nel 2010. Piuttosto, in proporzione al loro capitale versato alla BCE – che nel caso della Francia è solo il 20%."
tratto da
http://www.informarexresistere.fr/2015/07/09/conseguenze-della-grecia-italia-e-spagna-hanno-finanziato-sotto-banco-il-salvataggio-delle-banche-francesi/

Gli Usa: «La Grecia resti nella Ue»
è noto che gli Usa siano soggiogati dalla Germania, nazione da loro sottomessa?

A livello europeo, il piano di Tsipras gode del sostegno della Francia
tratto da http://www.wallstreetitalia.com/article/1820316/eurozona/grecia-vicina-a-patto-con-il-diavolo-tsipras-capitola.aspx

Privatizzazioni
Si privatizzeranno gli aeroporti regionali (in pole position i tedeschi della Fraport di Francoforte) , il vecchio aeroporto Hellenikon (è interessato il Qatar) , i porti di Salonicco e del Pireo (sono il lista di attesa i cinesi della Cosco). Le azioni ancora in mano al governo della Ote, il colosso della tlc già in mano in maggioranza ai tedeschi, dovranno passare alla agenzia delle privatizzazioni. Resta fuori la Dei, il monopolista dell'energia elettrica.
tratto da http://sollevazione.blogspot.com/2015/07/giudicate-voi-ecco-la-proposta-di.html

qatar e cina hanno già fatto acquisti ma ci guadagna la Germania?!?!


RispondiCitazione
annibale51
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 845
 

Ho l' impressione che la stessa sorte toccherà a noi, anzi tali processi di SVENDITA del patrimonio pubblico italiano nei confronti di acquisitori esteri e già incominciato da 20 anni. Mi viene voglia di prendere il sig. Prodi e tutti gli altri europeisti che hanno svenduto il paese e confiscar loro i beni fino ai parenti di 5 grado!!


RispondiCitazione
Condividi: