Notifiche
Cancella tutti

Il primo mercantile siriano diretto in Russia


Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Il primo mercantile siriano diretto in Russia sta navigando verso destinazione con un carico di prodotti agricoli !

Carichi di merci siriane sono già partiti con destinazione Russia molte volte nei mesi scorsi, ma sempre su navi russe o di paesi terzi, questa volta la "Fenicia" (nome quanto mai rappresentativo) che ha lasciato venerdì scorso il porto di Latakia con destinazione Mar Nero, é una nave siriana, battente bandiera della Repubblica Araba Siriana; un notevole passo in avanti nelle relazioni commerciali Mosca-Damasco.

Solo due anni fa l'agricoltura siriana, concentrata nei distretti costieri praticamente intonsi dalla selvaggia aggressione terroristica che dura ormai fin dal 2011 era riuscita a produrre circa 140mila tonnellate di frutta, principalmente agrumi ed uva.

La Russia apprezza moltissimo questo genere di colture e visto l'assurdo regime di sanzioni messo in atto dall'UE su ordine dell'inquilino nero della Casa Bianca ha solamente interesse a rafforzare i propri legami commerciali col suo storico e fedele alleato arabo.

Il Ministro siriano dei Trasporti Ali Hammoud ha assicurato che il viaggio della "Fenicia" sarà tutt'altro che un evento sporadico ma rappresenta invece il primo passo in un progressivo ampliamento e infittimento delle relazioni commerciali russo-siriane.

La nave, infatti, tornerà in Siria carica di prodotti russi.

Fonte:
http://palaestinafelix.blogspot.it/2016/08/il-primo-mercantile-siriano-diretto-in.html#more


Citazione
Condividi: