Notifiche
Cancella tutti

Iran altro scienziato nucleare fatto fuori


dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14373
Topic starter  

il vicePRESIDENTE Mohammad Reza Rahimi accusa gli Stati Uniti e Israele
Teheran, bomba vicino all'università
Ucciso uno scienziato nucleare
Esplode un ordigno piazzato sotto l'auto della vittima
I media iraniani: lavorava nella centrale di Isfahan

MILANO - Una bomba uccide a Teheran uno scienziato nucleare. Secondo i media iraniani, l'esplosivo - un ordigno magnetico - è stato piazzato sotto l'auto della vittima, una Peugeot 405, da un motociclista, ferendo anche altre due persone a bordo. L'attentato è avvenuto intorno alle 8.30 del mattino di mercoledì (le 6 in Italia), nella parte nord della capitale, vicino all'università.

LA VITTIMA - L'agenzia di stampa Fars ha identificato la vittima come Mostafa Ahmadi-Roshan, riferendo che lavorava al sito di arricchimento dell'uranio di Natanz, nella provincia di Isfahan. I due feriti sono stati trasportati in due diversi ospedali di Teheran. Già diversi scienziati nucleari sono stati assassinati in Iran negli anni scorsi.

ACCUSE - Il vicepresidente iraniano Mohammad Reza Rahimi accusa gli Stati Uniti e Israele di essere dietro l'attentato. «Questa azione terroristica commessa dagli agenti dell'oppressione (termine usato dai politici iraniani per gli Stati Uniti, ndr) e dal regime sionista punta a impedire ai nostri scienziati di servire» il loro Paese, ha detto Rahimi. «Oggi, quelli che pretendono di combattere il terrorismo prendono di mira i nostri scienziati - ha proseguito - ma costoro devono sapere che quelli sono più determinati che mai ad avanzare sulla strada del progresso scientifico».
Redazione Online
http://www.corriere.it/esteri/12_gennaio_11/iran-bomba_05e79880-3c21-11e1-9394-8a7170c83e07_print.html

Intanto la Marina Forti si addolora per la sorte delle spie

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=101416#101416

un'altra bella velina anti iran


Citazione
reza
 reza
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 216
 

Anche se in lingua farsi , questo link è un documento : una prova della complicità di Israele nell'attentato di oggi e in tutti quelli del passato in cui i scienziati iraniani sono stati assassinati:

Si tratta del sito del ministero degli esteri israeliano in lingua farsi: la foto a destra dimostra la prima pagina del sito fino a questa mattina prima dell'attentato e quella a sinistra mezz'ora dopo l'attentato; la differenza tra una e l'latra è che, a destra è scritto "Capo di Stato Maggiore: solo con l'eliminazione dei scienziati iraniani possiamo impedire che l'Iran diventa una potenza nucleare". Solo che mezz'ora dopo l'attentato, questi vigliacchi assassini hanno cambiato la testata del sito, infatti, a sinistra (ma sulla stessa pagina) leggiamo; "gli iraniani sono diventati abbastanza resistenti di fronte alle sanzioni." !!!


RispondiCitazione
reza
 reza
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 216
 

E' davvero interessante: quest'altro link (sempre in farsi ma dal sito del Dipartimento di Stato americano) conferma che anche gli USA sono complici di questo attentato; http://www.radiofarda.com/content/f2_iran_nuclear_goldberg_avoid_war_one_last_chance_obama_elections_sanctions/24448751.html

Su questo sito del loro ministero degli esteri, gli USA stanno dicendo all'Iran che "hai ancora tempo di tornare a far parte della comunità internazionale" !!! e lo fanno a poche ore dall'attentato in cui il mussad ha ucciso un'altro scienziato iraniano nel centro di Tehran !


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14373
Topic starter  

vergognoso!!
Grazie reza interessante, ma perché per loro non esiste un tribunale!!!
Hanno chiaramente istigato all'omicidio che tra l'altro stanno portando avanti impunemente!


RispondiCitazione
reza
 reza
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 216
 

Non esiste alcuna punizione per i sionisti perché attualmente il segretario generale dell'Onu Ban Ki Moon è un loro cameriere, mentre il direttore dell'Aiea Amano è un loro ragazzo di bottega. Di solito è cosi che restano impuniti.
Comunque il motivo per cui procedono con questi attentati è che vogliono mantenere l'Aparthaid scientifica che hanno imposto al mondo; in ogni angolo dell'occidente, i sionisti hanno in mano la supremazia in ogni campo scientifico, non perché sono più intelligenti (spesso si tratta delle vere capre racomandate) ma perché il sionismo è una mafia vera e propria che blocca ogni settore di vita in occidente.
I scienziati finora uccisi in Iran sono stati tutti istruiti nelle università iraniane. Il loro successo scientifico è ogni giorno più evidente; nel'2011 l'Iran è tra i primi al mondo per il tasso di sviluppo scientifico, è proprio questo che crea problemi ai sionisti; Israele fu creato per dominare la vita del medioriente in tutti i sensi ,ma oggi , mentre a fianco di questo regime nazista sono rimasti solamente i regimi arabi corrotti, le masse arabe guardano l'Iran: non guardano all'occidente o a Israele per avere un modello, ma all'Iran, quindi uccidono i scienziati iraniani con il tentativo di rallentare un processo che alla fine renderà nullo la loro stessa esistenza.
Dal'2003 fino ad oggi in Iraq ,paese attaccato dall'occidente e occupato dall'America&Co per tutti questi anni, quello che non è avvenuto che non hanno fatto dell'Iraq una nuova Svizzera,ma ciò che è veramente accaduto che il criminale regime nazista di Israele ha compiuto una strage dei scienziati iracheni ; oltre 2500 iracheni attivi in ogni settore scientifico; da semplici ricercatori a assistenti e professori universitari sono stati uccisi dal mussad. Questo è stato fatto per togliere all'Iraq la possibilità di avere un futuro.
Questa è la strategia del sionismo internazionale ovunque; anche in Italia sono loro che hanno in mano il dominio nel campo scientifico e non permettono ai nostri cervelli di averci un ruolo, cosi questi scappano all'estero , magari raggiungono anche alte vette nel loro campo, ma restano comunque schiavi del sionismo perché il risultato del loro lavoro non serve a tirar fuori l'Italia dal giogo del sionismo !
Questo discorso vale ovunque, ma sempre meno in Iran; ecco perché uccidono i giovani scienziati iraniani in questo modo.


RispondiCitazione
xeliox
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 113
 

Eh ma prima o poi la pagheranno sia i Sionisti si gli USA, solo questione di tempo, stanno sottovalutando parecchio l'iran, come sottovalutano un eventuale fiancheggiamento della Cina o Russia a fianco dell'Iran.
Per me fratelli e solo questione di tempo....

XELIOX


RispondiCitazione
Condividi: