Notifiche
Cancella tutti

Kiev chiede a UE e NATO i soldi per la guerra


dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14373
Topic starter  

Kiev chiede a UE e NATO i soldi per la guerra
© Foto: RIA Novosti/ Evgeny Kotenko
Il Ministro degli Esteri Pavlo Klimkin in un'intervista con i giornalisti tedeschi ha detto che ha fatto appello alla NATO e all'Unione Europea per un aiuto militare.

"Abbiamo bisogno di aiuti militari. Se li avessimo, allora le nostre truppe agirebbero più facilmente", ha dichiarato Klimkin. Ha aggiunto che, oltre all'assistenza diretta al paese serve un sostegno finanziario. Klimkin ha detto l’Ucraina ha in programma di restituire il debito in seguito. Il diplomatico ha sottolineato che l'Ucraina si batterà fino all'ultimo per la Crimea, per Donetsk e per Lugansk. Anche il Ministro degli Esteri ha detto che lo stato di guerra in Ucraina non è stato dichiarato poiché peggiorerebbe in modo significativo la vita dei civili.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_17/Kiev-chiede-a-UE-e-NATO-i-soldi-per-la-guerra-5450/?utm_medium=referral&utm_source=pulsenews


Citazione
enzosabe
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 443
 

... Klimkin ha detto l’Ucraina ha in programma di restituire il debito in seguito ...

Beh, se si propongono di restituire il debito, allora .....
Ma c'è una riflessione da fare: perchè il contribuente europeo deve finanziare la guerra di sterminio etnico del regime ucraino?
Voglio dire: se mamma UE o papà NATO accogliessero l'appello e (in un momento di confusione mentale) ti dicessero (che hanno deciso) che "tu" devi andare in Ucraina a combattere (=morire) per la Democrazia (ucraina, naturalmente), ci andresti?
E se tu non ci andresti (mica sei scemo, credo), perchè ci devono andare i tuoi denari da contribuente? (ma almeno stai sicuro: se tu ci vai personalmente rischi di non tornare più, ... se ci vanno i tuoi denari questi tornano sicuro, ... hai la parola del Ministro Pavlo Klimkin) 😀 😀 😀


RispondiCitazione
Condividi: