Notifiche
Cancella tutti

La farsa europea


Servus
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 875
Topic starter  

"Shock " , "terremoto " , "sisma", qualsiasi sistema di stampa sovvenzionato non è andato più in là della metafora apocalittica per inorridire delle elezioni europee estreme e innovative , e più in particolare di quella della FN in Francia. Voce tremante o tic nervosi negli occhi , tutti i burocrati francesi poi hanno giurato capire le "l' avvertimento degli elettori" ; hanno giurato che avrebbero portato il cosiddetto " progetto europeo" in pista, senza sapere esattamente dove. In un discorso che è stato confinato alla forza burlesque a voler essere proattivi , Flamby la Poire ha finalmente sintetizzato la sua meraviglia su tutte queste fesserie dicendo che "si deve continuare , perché in fondo alla strada c'è stato il successo " . Sicuramente . Quindi continuare.

Fine della mistificazione

Ammettiamolo , noi ovviamente non grideremo di indignazione perché FN ha trionfato in Francia sulle rovine puzzolenti di UMP e PS .

E riferendosi alla famosa " costruzione europea " di 35 anni fa, questa oligarchia prende apertamente gli elettori per idioti dicendo loro di voler costruire una "Europa sociale , forte, indipendente e dei cittadini" ; che è esattamente l'opposto di quanto costruito : cioè l'Europa dei banchieri e delle aziende, un'Europa debole e soggetta agli interessi degli Stati Uniti .

A questo proposito , nell'immensa propaganda della campagna pubblicitaria che ha preceduto le elezioni , c'era anche qualcosa di indecente nel sentire Cohn -Bendit o qualche altro saltimbanco lodare gli "Stati Uniti d'Europa" in una clip promozionale che dice "l'Europa è come gli Stati Uniti senza una lingua"

I funzionari e l'astensione dal voto

Oggi , il progetto europeo non è solo verso il basso , come suggerito dai suoi ideologi indulgenti .

Oggi , il progetto europeo è un fallimento quasi completo , e non è nemmeno possibile ristabilire l'equilibrio .

I conti del Parlamento europeo sono un chiaro effetto sul campo del successo dei partiti euro-scettici, quindi cambiare nulla per l'evoluzione di queste cose è al di fuori del campo di applicazione della comunicazione.

L'oligarchia europea può dunque continuare ; ed è sempre più legata agli Stati Uniti; con le sue sempre più crescenti orde di affamati, spremuti da una sempre più piccola élite sempre più affamata .

Col tempo , la firma del famoso trattato transatlantico TTIP, completerà probabilmente i ferri per legare l'Europa per americani , presentando ai suoi 500 milioni di cittadini la dittatura consolidata del potere aziendale senza sovranità , con i dividendi di trafficanti , gli OGM o gli ormoni nella carne bovina .

Infine , geo-politicamente , l'Europa sarà finalmente confermata come lacchè per servire gli interessi degli Stati Uniti , e questo in un momento in cui Washington sfrutta già al ridicolo la sua " guerra fredda 2.0 " contro la Russia , e ben presto contro la Cina .

In queste condizioni , astenersi o dare voce a partiti euro-scettici rappresenta in realtà l'unico atteggiamento responsabile possibile .

L'Europa all'inverso

L'Europa anzi va storta . Non che si tratti di una cattiva idea , tutt'altro. Ma l'Europa che la nostre élite oggi sta costruendo è un'Europa a testa in giù .

- L'Europa doveva essere unita e solidale , non lo è.

- L'Europa doveva essere sociale , non lo è.

- L'Europa doveva essere forte , non lo è.

- L'Europa doveva essere indipendente , non lo è.

Imitando il modello statunitense e sottomettendosi alla dittatura del sistema di Washington e del neoliberismo , ha tradito ogni speranza e le aspirazioni di tutti.

Oggi , con la crisi ucraina , mentre i golpisti intensificano l'uccisione della loro popolazione in Oriente , ci si rende conto dell'entità della trappola che è la schiavitù della UE verso gli Stati Uniti .

Una trappola terribile che le impone di avviare le ostilità con la Russia , mentre, al contrario , la salvezza dell'Europa è proprio questa porta alleanza naturale dell'Eurasia , " da Brest [ o meglio da Algeciras ] a Vladivostok " per l'Euro - BRICS .

Ma poi , per cambiare rotta , si potrà solo per una virtù del quali le nostre elites sono completamente carenti : il coraggio politico .

Fra pochi giorni ci saranno poi le commemorazioni necessariamente bagnate , necessariamente sciroppose, inevitabilmente tipo Hollywood del D-Day, e sarà l'occasione per l'intera macchina del sistema per vendere la narrazione degli Stati Uniti come salvatori del mondo. La storia per giustificare l'errore.

E non importa se il nazismo non è stato sconfitto in Normandia nel 1944, ma a El Alamein , e soprattutto a Stalingrado e Kursk tra il 1942 e il 1943 .

Non importa se oggi si odiano i russi che hanno sacrificato 27 milioni dei loro per salvare l'Europa da se stessa .

La farsa europea deve continuare , senza vergogna .

Eppure , il massiccio astensionismo e il voto rifiuto del 25 maggio dimostra vividamente che dal basso l' Europa è ora pronta a combattere questa marcia , questa " Europa a testa in giù " questa " Europa degli Stati Uniti " , " Europa -System " che stanno cercando di imporre.

E ' nuovo, è potente ed è una fonte di speranza .

Source : entrefilets.com

Traduzione: Servus

http://reseauinternational.net/farce-europeenne/


Citazione
Condividi: