Notifiche
Cancella tutti

Le iene della Guerra Ibrida fanno a pezzi il Brasile


Neriana
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 204
Topic starter  

[b] Le iene della Guerra Ibrida fanno a pezzi il Brasile/b]

La notte lugubre e disgustosa, in cui il presidente-donna della 7° maggiore economia mondiale è stata la vittima designata, data in pasto ad un branco di iene in uno squallido e provinciale Circo Massimo, sarà sempre ricordata con infamia.

Con 367 voti a favore e 137 contro, tutta la sceneggiata-imputazione/Colpo di Stato/cambio di regime contro Dilma Rousseff ha lasciato il Circo Congressuale Brasiliano per dirigersi al Senato, dove verrà approntata una “commissione speciale” (....)

http://sakeritalia.it/america-latina/le-iene-della-guerra-ibrida-fanno-a-pezzi-il-brasile/


Citazione
[Utente Cancellato]
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 22
 

Grazie per la segnalazione, Neriana. Articolo perfetto di Pepe Escobar che condivido in pieno. Aggiungerei solo questo divertente video che mostra le dichiarazioni di voto delle "iene quasi analfabete":
http://tvig.ig.com.br/noticias/por-quem-571558a79ad2812768000706.html


RispondiCitazione
fendente
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 52
 

SCRIVO SEMPRE DA UNA POSTAZIONE IN LOCO.
Scrivo pertanto con notizie fresche e spontanee del popolo brasiliano che viene spesso si trova usato per legittimare schieramenti di parte.
Il popolo però a maggioranza dice che le risorse del paese sono state depredate. Non c'è stato quindi bisogno di aspettare il golpe ed il cambio di regime.
Tutte le imprese statali sono state dissanguate da uno schema di corruzione diventato sistema politico di potere ed i servizi dello stato sono sempre in peggiori condizioni con disoccupazione alle stelle, svalutazione pure e inflazione da capogiro che non è neanche lontanamente quella ufficiale.
Il PIB è in caduta libera e no si sà quando si fermerà.
Il parlamento ha votato l'impedeimento in maniera politica come era sua competenza e abbligazione lasciando alla senato il dovuto compito di procedere giudizialmente. Perchè nel senato verranno discusse tutte le prove a carico di Dilma che sorgeranno prima e dopo l'impedimento votato alla Camera.
E qui la NERINA o nerona, che sembra voler ricalcare le orme di LULA quando dichiara in forma più o meno ricattatoria che lui non è Nerone e che non vuole incendiare il paese, c'informa dello spettacolo poco consono alla figura di rappresentante del popolo.
Io dalla mia postazione credo di poter scusare una camera dei deputati che rappresenta un popolo scanzonato, festaiolo e purtroppo disilluso da mille e mille inganni tanto da non saper più quale postura deve assumere in questa farsa che vuole trasformare una legittima aspettativa di giustizia in un senso di colpa per un golpe inventanto dai colpevoli.
La camera dei deputati ha svolto o seu papel di forma egreggia sapendo che dietro la materia trattata ,crimine dei responsabilità su una gestione stravagante del bialancio dello stato, ci sono reati molto più gravi e pesanti che ora stanno emergendo nella discussione che si farà al senato che secondo varie delazioni vanno dalla truffa, ricatto per arrivare fino alla complicità in omicidio
Giustifico pienamente le dichiarazioni di quei deputati che pur nella loro poco specchiata onestà dovuta alla corruzione endemica del paese, dedicano alla famiglia, ambito di rapporti sacri e genuini, il voto che li dovrebbe riscattare da uno schema di corruzione che sta inghiottendo il Brasile nei gironi infernali di Dante.
Di stamattina è la notizia che tutti stavano aspettando: Il presidente del Superiore Tribunale Federale che presiederà il processo d'impedimento al Senato ha dato ordine perchè tutte le investigazioni dei vari organi dello stato confluiscaano sul tavolo del processo al Senato che non sarà solo contro DILMA ma anche contro LULA e TEMER.
Cara NERIANA, il BRICS è una grande Organizzazione con respiro e compiti epocali per l'umanità perchè possa essere nemmeno lontanamente avvicinato ad un contesto locale a dire poco vergognoso.
Mi sto stancando di dare chiarimenti sull'assunto!!!!!!!!!!!!!


RispondiCitazione
Neriana
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 204
Topic starter  

Io sento notizie discordanti sulla situazione che sta affossando il Brasile....pero' ti confesso che non sono stupita dell'affossamento, mi chiedevo solo quando. Grazie di avermi dato il tuo punto di vista dato che sei in loco.

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews.php?idx=82&pg=15325


RispondiCitazione
fendente
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 52
 

Attenzione io sto parlando della situazione disperata che si è venuta a creare del Brasile.
In questa situazione, totalmente autoctona, si innescano, manco a dirlo, interessi di varie potenze straniere (USA, RUSSIA, CINA etc.).
Le mie notizie sono quelle che riportano la maggioranza del popolo brasiliano più notizie tecniche relative agli iter che devono seguire i processi d'impedimento.
Con il coinvolgimento di TEMER nel processo d'impedimento nel SENATO, egli verrà sospeso, in caso di apertura del medesimo, come DILMA fino all'esclusione se condannato.
A questo punto, nel rispetto della costituzione, dovrebbe assumere il Presidente della Camera dei Deputati, ma siccome anche lui è sotto processo per corruzione, la mano passa al Presidente Del Senato, manco a farlo apposta anche lui sotto processo per lo stesso motivo.
Pertanto si presuppone che, a meno di svolte ancora una volta sorprendenti, ci saranno quanto prima elezioni anticipate.
Con buona pace dei golpisti e delle male lingue prezzolate che per qualche liretta tentano di far apparire la melma meno schiffosa di quello che è cercando di mischiarla con la poca acqua non ancora inquinata.


RispondiCitazione
Neriana
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 204
Topic starter  

Sa fendente, ormai sono solo livelli di melma... ma siamo davvero tutti messi male. Io confido nella mia pozzetta di insoglio : )


RispondiCitazione
Condividi: