Notifiche
Cancella tutti

L'embargo UE alla Russia...ed Israele.


Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

L'embargo imposto alla Russia da parte dell'Unione europea avvantaggio le società israeliane.

Immagine:

La rottura nei rapporti tra Russia e Ucraina si ha nesso fine alla cooperazione con la società Antonov in termini di produzione di aerei passeggeri An-148. Per sostituire il velivolo Tu-154 e Tu-134 della flotta russa, è stato progettato un aereo passeggeri nel medio raggio, MS-21 (Yak-242). Il volo inaugurale di MS-21 è previsto per la primavera del 2016 e la cadenza di produzione sarà in seguito di 50 aeromobili all'anno.

Il velivolo MS-21 ha un equipaggio di due piloti solamente, la sua distanza massima di volo è di 6000 km. La propulsione del MS-21 è costituito da due motori Aviadvigatel PD-14 S / M, con 12.500 -15 600 kgf di trazione, sui quali sono montati i sistemi informatici per facilitare le funzioni del DEEC ( Digital Electronic Engine Control ) permettendo una riduzione del consumo di carburante fino al 45% rispetto ai motori simili.

Immagine:

A causa delle sanzioni imposte nei confronti della Russia, le società europee ed americane non sono autorizzate a lavorare con la Russia. Di conseguenza, l'azienda russa KRET ha trovato una società disposta a coooperare per realizzare l'avionica del MS-21, l'azienda israeliana Elbit Systems. Elbit Systems è tra le più potenti aziende di elettronica dedicate all'aviazione. Essa ha modernizzato una vasta gamma di armi e attrezzature militari, compreso il MiG-21 in Romania. I comandi di volo elettrici sono di tipo fly-by-wire, la cabina è di tipo cockpit in vetro utilizzando schermi a colori LCD subordinati al sistema di controllo di volo, che fornisce solo le informazioni necessarie ai piloti.

Immagine:

Il sistema di controllo di volo dispone di un'interfaccia uomo-macchina che calcola i parametri di sicurezza di volo ed annulla i comandi dei piloti quando superano l'angolo massimo consentito di attacco od i limiti strutturali del velivolo.

Grazie all'avionica avanzata israeliani, il MS-21 è superiore, in termini di distanza di volo e di capacità, agli Airbus A320, Boeing 737, Bombardier e Embraer 175/190/195 C. Sarà prodotto a Irkutsk in tre versioni: MS-21-200 (150 passeggeri), MS-21-300 (180 passeggeri) e MS-21-400 (212 passeggeri). La versione cargo ha una capacità di carico di 22.600 kg. Ad oggi, ci sono 276 richieste ( dei quali 50 per Aeroflot ).

di Valentin Vasilescu

Traduzione Avic - Rete internazionale

Fonte:
http://reseauinternational.net/lembargo-impose-a-la-russie-par-lue-profite-aux-entreprises-israeliennes/

Trad.kefos93

( Vi consiglio di non usare G-o+o-g-l.e )

Se proprio lo preferite... 🙂


Citazione
Condividi: