Notifiche
Cancella tutti

lettera dal Kosovo


vic
 vic
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 6373
Topic starter  

Da: http://info.rsi.ch/home/channels/informazione/info_on_line/2011/05/13--Kosovo-non-estradate-in-Serbia-

Lettera dal Kosovo: "non estradate in Serbia quel membro dell'UCK"
L'uomo - arrestato in aprile in Svizzera - è accusato da Belgrado di crimini di guerra

RSI - 13 maggio 2011

Il ministero della giustizia del Kosovo ha inviato una lettera alle autorità elvetiche in cui chiede di non estradare in Serbia un ex membro dell'Esercito di liberazione del Kosovo (UCK) arrestato ad aprile a Vevey (VD).

Belgrado lo accusa di crimini di guerra perpetrati nel 1999. L'Ufficio federale di giustizia (UFG) ha ricevuto la missiva ieri, ha indicato all'ATS il suo portavoce, Folco Galli, confermando una notizia dell'agenzia di stampa albanofona Presheva Jonë. Le autorità serbe, che accusano il sospettato di crimini di guerra contro la popolazione civile serba e contro alcuni albanesi, hanno spedito a Berna una domanda formale di estradizione lo scorso 8 marzo..

Obbligo di estradare
«Risponderemo senz'altro alla lettera» della giustizia kosovara, ha spiegato Galli. Se le condizioni giuridiche per l'estradizione dovessero essere soddisfatte, la Svizzera ha però l'obbligo di estradare, conformemente alla Convenzione europea.


Citazione
yahuwah
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1142
 

questa nazione, o per meglio dire pseudonazione del Kossovo, e' la piu grande truffa dopo il Tribunale di Norimberga mai fatta in Europa.
Esiste solo per poche nazioni vassalle della Nato, peccato che a suo tempo la Russia non si fosse immersa in quella scellerata e criminale aggressione alla Serbia...., a forza di bombe nucleari.
Li e' nata la famosa Al-Qaeda, alleata della NATO:
una massa di criminali di guerra e di trafficanti di droga, armi ed organi umani.


RispondiCitazione
terzaposizione
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 902
 

senti nome Biblico
devi capire che per raffinare e stockare le tonnellate di eroina afghana, avevamo bisogno di un Narco-Stato in Europa, così da essere vicino ai mercati principali e visto che la Calabria è limitrofa, pure la cocaina arriva nel simpatico staterello che rappresenta il modello di micro-regione alla quale s'ispira il Nuovo Ordine Mondiale per l'Europa, Italia in primis. Quindi ci si rassegni allo stato delle cose e programmate una vacanza stile adventure nella ridente Repubblica Kossovara.


RispondiCitazione
Condividi: