Notifiche
Cancella tutti

Lieberman: Israele deve colpire Gaza con una bomba atomica


alcenero
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 493
Topic starter  

TERRORISMO made in Israel, Lieberman: Israele deve colpire Gaza con una bomba atomica come ha fatto l’America con il Giappone.

Gerusalemme - Infopal. "Gaza come Hiroshima...". Se questa allusione nucleare fosse stata pronunciata dal presidente iraniano Ahmedinejad o dal capo dell'Ufficio politico di Hamas, Mesha'al, le redazioni giornalistiche sarebbero andate in fibrillazione e i nostri politici-cortigiani avrebbero gridato "al terrorista!". Ma le ha pronunciate un israeliano, e, per quanto sia un terrorista, come i suoi colleghi criminali di guerra Livni-Barak e Olmert, nessuno trova niente da eccepire.

Oggi, Avigdor Lieberman, presidente del partito fondamentalista “Israel Beitena”, ha offerto alla platea degli studenti dell’università Bar Ilan la sua “soluzione” alla guerra in corso contro la Striscia: "Il popolo di Israele non sarà sicuro finché Hamas governa la Striscia di Gaza. Dobbiamo proseguire la guerra fino alla sua distruzione. Dobbiamo fare esattamente ciò che fecero gli Stati Uniti d’America con il Giappone durante la Seconda guerra mondiale, così non ci sarà bisogno di occupare Gaza”.

Secondo quanto ha riportato il sito del giornale israeliano "Maariv", Lieberman ha invitato a lanciare una bomba atomica contro la Striscia di Gaza, in modo da distruggerla completamente e porre fine al "problema".


Citazione
clausneghe
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1251
 

E' bene che i nazisionisti sappiano che come si tirano si possono anche ricevere le bombe,anche quelle nucleari.
E si sa,israele non è tanto grande ..
Un paio di pillole ben dirette e sarebbe la fine anche per lui.
Oddio,resterebbero sempre i tre sottomarini atomici regalati dalla Germania a titolo di risarcimento..come estrema vendetta.
Ma anche quel problema può essere risolto,con l'aiuto di...
Sion se continua così và alla morte,è sicuro,forse con sollievo per il resto del mondo.


RispondiCitazione
okinawa
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30
 

Impossibile, la ricaduta del fall-out atomico investirebbe in pieno tutto Israele, meglio fare fuori le scorte di bombe convenzionali di modo da dare vita oltre tutto a nuovi acquisti per l'industria bellica.


RispondiCitazione
afragola
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 738
 

..e poi dicono che i mussulmani sono fanatici ..esseri come questo ebreo cosa sono? .....comuque ora come ora questi possono dire e fare cio che vogliono purtroppo...


RispondiCitazione
Condividi: