Notifiche
Cancella tutti

Nigel Farage: "Usciamo dell'Euro e restauriamo la


dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14373
Topic starter  

ovvio che per i mondialisti terzomondisti fautori del NWO (anche se nascosti dietro il nuovo che avanza, falsi antisistema)
Farage è un mostro

Nigel Farage: "Usciamo dell'Euro e restauriamo la dignità umana!"
video qui
http://vocidallastrada.blogspot.it/2014/05/nigel-farage-usciamo-delleuro-e.html


Citazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3190
 

L'Inghilterra nell'Euro non c'è e non si vede quindi come possa uscire da qualcosa in cui non è entrata. Questi proclami da effetti-annuncio servono a testare il 'mercato' circa questa eventualità, tenere i ranghi serrati delle proprie truppe e last but non least a tener alto il valore della sterlina, come ben sa Farage che di mestiere faceva il lupo di Banca & Borsa & Affini. E poi, se un commento contro-tendenza è ammesso, con troppa superficialità si parla di uscita dall'Euro, di modifiche ai trattati fondamentali come con troppa superficialità si parla e poco del Trattato nord-Atlantico. Qualche legame ? Ovvero, chi ci guadagna dal disfacimento dell'Unione Europea, che regredirebbe al rango di Unione Doganale e poco più, se non il Grande Fratello Usa e la sua mosca cocchiera ? Accelererebbe la nascita del blocco occidentale sotto l'egida di elites transnazionali made in Usa, levando da mezzo le oligarchie nazional-europee del resto odiate da tutti, sostituendo probabilmente il binomio dollaro-euro con una moneta unica: e questo è già stato scritto e detto anche da fonti abbastanza lontane nel tempo. In politica come in economia esiste l'horror vacui, nel senso che sparito un potere un altro ne prende il posto, di regola più forte. L'idea concorrente, 'nazionalista', di un ritorno alla lira ed alle altre monete CON QUESTA CLASSE DIRIGENTE non modificherebbe se non transitoriamente la portata dei problemi che stiamo affrontando come sistema-paese, anzi forse li aggraverebbe quantomeno nell'immediato. Dunque ogni soluzione, compresa la presente di tenuta dell'Euro, è foriera di aspetti chi si presentano drammatici. Parliamone dunque sapendolo.


RispondiCitazione
lanzo
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 744
 

Concordo, UK non e' nell'Euro, e' pero' dentro Shengen e si sono rotti i coglioni di dover mantenere tutti gli sbafatori che si approfittano del sistema sociale e sanitario.


RispondiCitazione
lanzo
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 744
 

Aggiungo, noi invece gli facciamo le feste, gli diamo la paghetta e intanto ci distruggono il nostro sistema sanitario (vedi ricongiunzioni familiari con vecchi tubercolotici) senza aver mai contribuito di un centesimo.
Suicidiamoci, tanto i ricconi se ne vanno in Svizzera, andiamo pure a cercarli i negretti o bengalini da adottare.


RispondiCitazione
Condividi: