Notifiche
Cancella tutti

Non è Gheddafi l'uomo ucciso a Sirte


dana74
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 14469
Topic starter  

questo spiegherebbe tante cose, non usava il telefono per evitare di essere localizzato, lo fa per mesi ma improvvisamente deciderebbe di usarlo

si sarebbe mosso in un convoglio di 40 mezzi, tanti per passare inosservato in una città sorvolata e presa di mira

Non si da più la caccia ad un uomo morto...anche presunto.
Conviene agli americani sta leggenda, ma in questo caso anche a Qadaffi stesso...che potrebbe tornare in "video"...

Leggete qui, metto solo il link perché ci sono foto e filmati e non mi riesce appiccicarli qui

http://freeyourmindfym.wordpress.com/2011/10/22/non-e-gheddafi-luomo-ucciso-a-sirte-sichiamava-ahmid/


Citazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 30947
 

In effetti mi sono sempre chiesto come fosse possibile che il Colonnello non avesse previsto il decorso dei fatti e non si fosse parato il culo con largo anticipo.... farsi insaccare così, mi sembra tutto così stupido. Stiamo a vedere.


RispondiCitazione
Italiano
Prominent Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 756
 

C'è un video in cui si vede bene il viso, e sembrerebbe Gheddafi

http://www.youtube.com/watch?v=vpnwBXHuxOc

La moglie ha detto che è morto come martire:

http://www.algeria-isp.com/actualites/politique-libye/201110-A6582/libye-veuve-kadhafi-suis-fiere-lui-vecu-combattant-est-mort-martyr.html

Qui si dice che quelli del CNT avrebbero rinviato la sepoltura per poter effettuare un test del DNA

http://notizie.virgilio.it/esteri/catturato-saif-gheddafi-onu-chiarire-morte-rais_157606.html

Intanto le autorità libiche hanno deciso di rinviare la sepoltura di Muammar Gheddafi per consentire nuovi test del Dna, mentre emergono nuovi particolari sulle ultime ore del colonnello, ucciso ieri a Sirte, che alimentano dubbi sulla versione ufficiale fornita ieri dal Consiglio nazionale di transizione (Cnt). "Pare ci siano quattro o cinque versioni sulla sua morte", ha dichiarato oggi l'Alto commissariato Onu per i diritti umani, chiedendo l'apertura di un'inchiesta.
La salma di Gheddafi si trova da ieri a Misurata e oggi è stata trasferita in una cella frigorifera di un centro commerciale a circa 10 chilometri dal centro abitato, stando a quanto riferito da un fotografo della France presse. "Dobbiamo ancora fare dei test del Dna. Potrebbero volerci due giorni", ha detto un portavoce del Consiglio militare di Misurata, Fathi Ali Bashaagha. La tradizione islamica prevede che la sepoltura venga effettuata nell'arco di 24 ore dalla morte.

Anche a me è sempre sembrato strano che Gheddafi si fosse rifugiato a Sirte. Era evidente che Sirte sarebbe stata assediata e prima o poi sarebbe caduta perché non avrebbe avuto rifornimenti.

Vediamo quello che succede. Se quello ritratto nel video era un sosia e non il vero Gheddafi prima o poi si verrà a sapere.


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 14469
Topic starter  

Italiano il sito algerino è stato ieri vittima di hacjeraggio.....ora lo sò che sembra ancora fantascienza ma se avessero messo dei comunicati per far credere quello che gli Usa vogliono?
Lo sò è pura speculazione ma quelli sono merde lo sappiamo e certo non mancano di risorse per fare ogni carognata possibile...

eric..infatti mi ricordo che vimana postò qualcosa che accennava a degli agenti russi in soccorso a Ghedafi presenti lì e non sono certo degli ingenui...

l'uomo nel video poi non sembra così anziano come pare invece Ghedafi...


RispondiCitazione
Arsh
 Arsh
Active Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 7
 

Ciao Dana74,

Il link che hai postato tu è lo stesso che postai ieri, è molto interessante,riprende quasi completamente la mia linea di pensiero, se leggi i miei post di ieri e 2 giorni fa, avevo scritto di alcune differenze tra i video mostrati nei 2 giorni ( teoricamente dovevano essere lo stesso, ma alcune cose non tornavano,specialmente sul momento in cui inizia a colare sangue ), e si, anche sulla fisionomia dell' uomo mostrato in video, il busto è da persona di non più di 40 - 50 anni, anche il viso, poi altra cosa è che la pelle nei video è normale, mentre Gheddafi soffriva di vitiligine.
Poi ieri la figlia negava la morte,mentre dovrebbe uscire oggi o domani un video di Khamis in cui spiega gli ultimi avvenimenti (è stato girato stamattina da quanto dicono, ma non l' hanno mandato in diretta per evitare rischi,lo diffonderanno tramite un emittente russa a quanto pare).
Comunque dalle ultime notizie uscite in rete, ora ipotizzano di sepellirlo in mare ( non ricorda niente in particolare eh?)...

Altra notizia che mi ha fatto parecchio ridere, non vi spoilero niente, godetevela:
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/1025455/tecnogheddafi-nella-borsa-del-rais-due-smartphone-e-un-tablet.shtml


RispondiCitazione
Mari
 Mari
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3691
 

Fino a Prova Contraria Gheddafi è Vivo

Leggete e guardate qua:

http://freeondarevolution.blogspot.com/2011/10/fino-prova-contraria-gheddafi-e-vivo.html


RispondiCitazione
timeodanaos
Active Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 13
 

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=9193
Nell’ articolo del Telegraph vi sono numerose contraddizioni. Il solo dubbio è se tali contraddizioni sono dell’articolista o delle fonti militari cui dice di rifarsi l’articolista.

Dalla caduta di Tripoli avvenuta in agosto, i servizi informativi hanno cercato Gheddafi in tutta la Libia e anche oltre, usando agenti, forze speciali e attrezzature spia.
Le forze speciali statunitensi e britanniche hanno setacciato la zona nei pressi dell’ex roccaforte di Sirte e nel sud della Libia senza riuscire a scovarlo.
A un certo punto avevano concluso che probabilmente era scappato dal paese

Le fonti dell’intelligence hanno suggerito che nei suoi ultimi giorni Gheddafi avesse rotto la sua rigida regola del silenzio telefonico e che è stato ascoltato nell’utilizzo di un telefono cellulare o satellitare.”

Quindi se è stata setacciata la zona e Gheddafi non era a Sirte dove era Gheddafi quando ha rotto la regola del silenzio ? Padreterni come si credono perché non sono andati subito a cercarlo con un missile intelligente (se in Libia) ? o se all’estero con i gloriosi seals marines ?

“equivalente a un suicidio “ è virgolettato ( quindi testuale dei militari) ed è dare dello scemo a Gheddafi (che sia vivo o che sia morto).

Infatti se prima pensavano che Gheddafi era furbo (e vigliacco) perché era scappato dal paese ora Gheddafi ha deciso di andarci (rectius: a Sirte) alle 8.30 di ieri mattina (rectius il 19.10.2011) per poi tornare a fare il vigliacco scappandosene il giorno dopo con un convoglio di più di cento veicoli , come è vero che è alle ore 13.30 del 20.11.2010 che i ratti danno la notizia della sua morte.

Questa non è una contraddizione ma domanda.
«“Gli US Predator e i droni francesi stavano tenendo d’occhio il centro di Sirte da alcune settimane, cercando di monitorare cosa stesse accadendo sul campo di battaglia”, ha riferito una fonte dell’intelligence. “Stavano rilevando un quadro di vita normale quando poi quella mattina è avvenuto qualcosa di inconsueto, un gruppo numeroso di veicoli che si riuniva, che stava mostrando un’attività davvero inusuale, e quindi è stata presa la decisione di seguirli e di attaccarli.”» Il testo è virgolettato dall’articolista e quindi si presumo sia il testuale delle fonti militari.

Stavano tenendo d’occhio Sirte da alcune settimane. Poi quella mattina del 20.10.2011 vedono un gruppo numeroso di macchine che si riuniva ed è stata presa la decisione di seguirli e di attaccarli .
Vedono uscire un convoglio di più di 100 veicoli (non 40 come riportato in cima).
Hanno visto tutto da settimane ma, caspita, non hanno visto con quante macchine Gheddafi ha raggiunto Sirte alle 8.30 del 19.11.2011 ?

In pratica: Gheddafi rompe la rigida regola del silenzio e poiché i missili intelligenti non vanno da lui è lui che va a cercare i missili intelligenti e fa di tutto per farsi notare…vuoi vedere che il tizio del joystick di Las Vegas si era distratto con le slot machine e qualche coniglietta ?

Senza nulla togliere alla personale analisi nel commento postato http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=9189 purtroppo loro fanno la storia che noi poi studieremo (il collasso dell’informazione).

L’unico augurio è che la storia sia ancora alle sceneggiature…e che la fine (di Gheddafi) non sia stata ancora scritta, come suggerisce questo forum.


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 14469
Topic starter  

arsch scusa non lo avevo visto l'art di aurora che avevi messo ieri..(a sua volta tratto da lybia sos e una parte da il ...

e certo che aveva lo smart phone....magari spunta un account twitter e fb del raiss come no....
e la borsa di che marca è? Di Gucci?
Aveva contanti e orologi d'oro....ma che lo hanno scambiato per un "Vu cumprà" (detto con rispetto ci mancherebbe)?
Ridicoli veramente, vogliono far passare come se il raiss vivesse in una torre d'avorio costruita sulla pelle dei libici, immerso nello sfarzo e nel lusso....è un tipico caso che in psicologia si chiama Transfer..
Ovvero ciò che in Occidente è realtà, governanti che sfoggiano ogni tipo di lusso e spesa mentre affamano il loro popolo....

mari quello su freeonda è lo stesso da aurora..

interessante art del telegraph...della serie ognuno fa la sceneggiatura che preferisce..


RispondiCitazione
kawataxi
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 181
 

dopo aver visionato per ore i video, e messi a confronto con quello di minoli risalente al 2004:
purtoppo mi dispiace ammetterlo, ma penso che sia morto davvero.....
peccato, adesso rimangono chavez e halmadinejad, si accettano scommesse 🙁
di seguito linko un commento di risposta dove si smontano le obiezioni sul video di sirte, l'unico errore e' l'ora della cattura, scrive le 11 ed invece erano le 8:30.

La famiglia di Gheddafi sembra aver riconosciuto la morte del colonnello che anche loro danno attraverso proprie fonti come certa; Aisha Gheddafi si sarebbe anche sentita male dopo aver visto i filmati trasmessi dalle tv del mondo e sarebbe stata ricoverata sotto shock in ospedale di Algeri. La famiglia richiede i corpi dei congiunti morti per ovvie ragioni di affetto, per dargli una dignitosa sepoltura e per verificare anche il come sarebbero morti i due Ghedafi, piuttosto che per metterne in dubbio l’identità. L’importanza del come è fondamentale per istituire delle denunce per crimini di guerra.
Si parla in vari siti e blog della possibilità che l’ucciso fosse un sosia del colonnello ma le osservazioni non mi hanno convinto molto.
Analisi del video ‘dell’assassinio di Gheddafi’
1. Sul video che sarebbe stato registrato a Sirte, il sole splende, polvere ovunque… tuttavia, in realtà, solo il giorno prima a Sirte vi era stato un nubifragio.
[le immagini di e da Sirte del giorno della morte di Gheddafi non mostrano alcuna traccia del presunto nubifragio; che colpì invece Tripoli. La pioggia vi fu ma la grande scursione termica a fatto si che non se ne avesse traccia già alle 11 del mattino.]
2. In due diverse parti dello stesso video possiamo vedere che il ‘colonnello’ ha i capelli di due colori diversi, in una parte ha capelli castano chiaro, nell’altra ha i capelli neri.
[Dipende dall'orientamento della luce sul soggetto e dalla reazione al mutamento di luce della macchina digitale con la quale si è fatto il filmato. Tanto più è imprecisa e rudimentale la macchina digitale, tanto più reagisce in maniera incongrua ai cambi repentini di luce sul soggetto inquadrato, creando effetti caratteristici di variazioni cromatiche.]
3. In un video del ‘colonnello morto’, ha il naso irregolare, sembra spezzato in modo strano, in altri video in cui quest’uomo è morto, il suo naso è diritto.
[E' purtroppo ormai certo che il colonnello sia stato torturato dai suoi aguzzini, che lo picchiarono pesantemente prima di ucciderlo; arrecandogli una ferita alla testa che è iniziata a sanguinare copiosamente mentre era ancora in vita e spaccandogli il setto nasale. Il corpo presentato successivamente fu ripulito, ricomposto e "aggiustato " per i media; e infatti lo vediamo ripulito dal sangue ed esposto come un macabro trofeo, nello stile dei terroristi di Bengasi e Derna]
4. Nel primi video (da Sirte) il suo volto appare molto giovane, ma sappiamo tutti che è rugoso.
[Si fa riferimento al corpo di Gheddafi ormai senza vita e riverso sotto il sole dopo che è stato ripulito]
5. Hanno detto che gli hanno sparato alle gambe, e che è morto dissanguato, ma questo ‘colonnello’ catturato sta in piedi mentre lo spingono in giro. Inoltre, la parte inferiore del corpo non è coperta di sangue. [Questa osservazione sembra plausibile, ma dimostar unicamente che le versioni date dai sicari ribelli fossero piene di bugie]
6. La parte superiore del corpo nudo del ‘colonnello’ è giovane, senza segni di invecchiamento nel video, ma il colonnello è un uomo di 70 anni. Sapete come appare il corpo di un uomo di 70 anni, specialmente di un uomo che ha speso tutta la sua vita nel deserto. [Non abbiamo fotografie a torso nudo del Colonnello per un confronto.]
7. Alcuni dei video rilasciati sono stati registrati un giorno prima della presunta morte, il 19 ottobre(!)
[Se l'impostazione della macchina digitale riporta una data errata, riporterà una data errata delle riprese; peer fare un'analisi seria bisognerebbe avere i files originali dei filmati, cosa che hanno certamente i servizi USA e Francesi presenti sulla scena dell'esecuzione.]
8. Secondo la loro propaganda, lo hanno trovato in una fogna. Eppure ‘lui’ appare rasato di fresco, la barba tagliata nel video, ecc.
[Ci si può rifugiare in una condotta di scolo dell'acqua, non era una fogna, anche rasati e perfettamente puliti allo scopo di sfuggire alle orde di invasati che vogliono farti la pelle...]
9. C’è un altro dettaglio strano nel video di Sirte, una donna nera -una civile- guarda lo spettacolo, e sembra molto rilassata. Una donna nera civile a Sirte al fianco dei topi (!?). Questo è impossibile. Tutti sanno ciò che i ratti della NATO/al-Qaida stanno facendo ai neri, uomini, donne e bambini in Libia. Li impiccano, linciano e decapitano. Specialmente le donne nere a Sirte, SE ALCUNE hanno lasciato Sirte (cosa di cui dubitare fortemente) non sarebbero mai state dalla parte dei topi razzisti. Questo è veramente strano.
[In questi mesi abbiamo vagliato migliaia di fotografie che mostrano tra le file dei ribelli anche uomini di colore; il fatto che una persona di colore fosse presente sul posto non prova alcunchè]
10. In un video, Gheddafi è coperto di sangue quando lo mettono in un pick-up; in un altro con la stessa ‘azione’ il suo volto è pulito come se fosse diretto a un matrimonio.
[Il corpo era stato ripulito perchè era, ricoperto di sangue, meno riconoscibile; allora lo ripulirono dal sangue, gli tolsero la camicia fradicia e lo ricomposero per lo show mediatico.]
11. Fatto: manifestazioni di massa contro la NATO e CNT si preparavano, unificate a contro-attacchi e alla rivolta già iniziata il 14 ottobre.
12. Pochi giorni dopo Hillary Clinton è venuta e ha detto che voleva Gheddafi morto, ed è stato ucciso.
[I servizi segreti tedeschi avevano tracciato la posizione del colonnello da una settimana almeno e il Pentagono ne era stato informato. Hilary Clinton ha portato come omaggio della sua visita il piano per liberarsi del colonnello un attacco dall'aria del convoglio e un agguato sul terreno per catturarlo ed ucciderlo. In realtà il colonnello era, purtroppo localizzato e aspettavano solo che si muovesse per mettere in atto il piano. ]
13. Non solo lui, ma i suoi figli e ogni alto funzionario che si riesce a ricordare ‘sono stati uccisi lo stesso giorno a SIRTE’, anche se è noto che Gheddafi e i suoi figli erano leader di diverse brigate in fronti differenti della Libia. (Nota: la Libia è grande un terzo dell’Europa, e Sirte è solo una piccola città che è stata per mesi sotto assedio)
[Allo stato attuale è certa la morte del colonnelo di Mutassim e del ministro della difesa e del seguito che li scortava]

14. Aisha Gheddafi, la figlia. dice che è vivo.
[Aisha diceva che era vivo solo nelle prime ore; ma ha poi convenuto che fosse suo padre nei filmati; ne ha chiesto lasalma non per avere la conferma ma per onorare adeguatamente il defunto e fare delle denunce per il trattamento inumano al quale è stato sottoposto prima di essre ucciso.]
15. Gheddafi ha 12 sosia. [Non so se il numero sia corretto, anche se ricorda un pò troppo gli apostoli, tuttavia ammettendo, per ipotesi, la tesi dell'assassinio di un sosia perchè il CNT avrebbe nascosto che non si trattava del vero colonnello, per ragioni di propaganda? Ma se così fosse e Gheddafi domani saltasse fuori cosa accadrebbe? Che effetto avrebbe sul popolo libico e la presunta comunità internazionale? Se Gheddafi fosse realmente vivo sarebbe una sconfittà clamorosa della propaganda dei media di tutto il mondo, ma non è così.
Lo stesso Khamis, ucciso molte volte dalla propaganda, dovrebbe in un video messaggio, parlare della morte del padre e secondo Argumenti .ru riorganizzare la resistenza la quale anche se non se ne parla, continua sul territorio libico che è lontano dall'essere liberato.]

GilGuySparks

htt
p://gilguysparks.wordpress.com/2011/10/22/khamis-gheddafi-dimostra-che-e-vivo/#comments


RispondiCitazione
Condividi: