Notifiche
Cancella tutti

Orti privati causano aumento di Co2


dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14351
Topic starter  

la follia senza limiti. Dal piantare un albero per salvare il pianeta a togliere gli alberi per combattere il cambiamento climantico.

2024: l'anno in cui coltivare qualche maledetta carota è il modo più veloce per essere visti come distruttori di mondi... 🤭🤭 canale Telegram @monicaelis
https://www.telegraph.co.uk/news/2024/01/22/carbon-footprint-homegrown-food-allotment-increase/

https://t.me/guerrieriperlaliberta/28486

 


ducadiGrumello hanno apprezzato
Citazione
ducadiGrumello
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 181
 

bene, li aspetto nell'orto, sto affilando la roncola. Hanno abbattuto anche l'ultima frontiera, perdendo il senso del ridicolo.


sarah, BrunoWald, Bertozzi e 1 persone hanno apprezzato
RispondiCitazione
BrunoWald
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 427
 

Ma gliele suggerisce l'Intelligenza Artificiale queste genialate?

Hai ragione, caro duca, hanno ormai superato il limite del grottesco, è tutto un mondo che sta sprofondando nella demenzialità pura. Mi chiedo se pensano davvero di convincere qualcuno, ne dubito visto che la gente che coltiva o pensa di coltivare un orto si farebbe una risata leggendo simili assurdità. Dev'esserci una spiegazione diversa, forse l'intenzione di creare stati d'animo semi-consci, a prescindere dalla credibilità dei contenuti. Qualcosa come una gigantesca nube di idiozia, capace di diffuminare i contorni della realtà.

Purtroppo per loro, sono sempre di più nel mondo quelli che si preparano a coltivare qualcosa, se già non lo stanno facendo. E anche ad affilare le roncole.


oriundo2006, ducadiGrumello e dana74 hanno apprezzato
RispondiCitazione
Condividi: