Notifiche
Cancella tutti

Porochenko: preso alla gola minaccia l'Europa di provoc


Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Porochenko: preso alla gola minaccia l'Europa di provocare una catastrofe nucleare.

Immagine:

Di colpo è l'Europa che viene presa alla gola con un ricatto col disastro nucleare. I dirigenti europei sanno tutti che una falsa bandiera è possibile e che saranno costretti a giocare le partite. Vogliamo costringerli alla guerra ed i loro mezzi per rifiutarla stanno diminuendo di giorno in giorno.

*

In Ucraina, può verificarsi una catastrofe tecnica. E' il presidente Piotr Poroshenko che lo ha dichiarato durante la conferenza di Monaco di Baviera, trasmette il corrispondente di UNN.

" La catastrofe avrà dimensioni globali, perché è uno dei più grandi impianti nucleari di Energodar, a 280 km da Mariupol," ha dichiarato P. Poroshenko.

Il capo del governo ha sottolineato che hanno aperto il vaso di Pandora.

" Non c'è la risoluzione temporanea del conflitto. Non si tratta di congelarlo. Se l'Ucraina non rafforzerà la sua integrità territoriale, allora la catastrofe umanitaria e tecnica, il terrorismo continuerà ", ha aggiunto.

Ricordiamo che il 24 gennaio, a seguito del massiccio bombardamento dei quartieri residenziali a Mariupol, sono morti 30 civili, circa 100 feriti.

da:
http://novorossia.vision/fr/porochenko-pris-a-la-gorge-menace-l-europe-de-provoquer-une-catastrophe-nucleaire/

Fonte:
http://reseauinternational.net/porochenko-pris-la-gorge-menace-leurope-de-provoquer-une-catastrophe-nucleaire/

Trad.kefos93


Citazione
Condividi: