Notifiche
Cancella tutti

Purificazione della Terra a breve?


vimana2
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2528
Topic starter  

http://www.youtube.com/watch?v=2lv5cMtx82M&feature=share

Testo integrale:

http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3772

Il direttore della NASA Charles Bolden ha mandato un messaggio “alla famiglia della NASA” talmente ambiguo, talmente pieno di piccole "sorprese", e talmente suscettibile di lettura da angolazioni diverse, che lasciamo siano i nostri utenti a commentarlo. (Che poi è solo un modo elegante per dire di essere rimasti senza parole. M.M.)

TESTO DEL MESSAGGIO

"Vorrei solo qualche minuto per parlare a tutti voi nella famiglia della NASA sulla preparazione per le emergenze. Quella della NASA è un'organizzazione assolutamente unica. Siamo l'unica organizzazione nel governo federale che è responsabile per la sicurezza ed il benessere della gente non solo qui sulla Terra ma anche fuori da questo pianeta.

Nella mia esperienza alla direzione degli astronauti, e nella mia esperienza come Marine in attività, abbiamo sempre parlato dell'importanza della preparazione delle famiglie, e di avere un adeguato programma di supporto familiare. E io temo che il nostro programma non sia valido quanto dovrebbe esserlo.

Quindi chiedo a tutti voi della famiglia della NASA, sia che abitiate sulla West Coast, …

… sulla costa Est, sulla costa del Golfo, sui Grandi Laghi, pensate ai disastri naturali che potrebbero avvenire nella vostra zona, pensate ad attacchi come l'11 settembre, che possano arrivare da forze esterne, e parlate con le vostre famiglie dei vostri compiti, e di quello che loro debbono fare per prepararsi ad eventi imprevisti.

Mettete a punto un piano di preparazione familiare, in casa vostra. Pensate ad una strategia di comunicazione per la famiglia. Dove possiamo riunirci tutti, se arriva un'emergenza e ci troviamo tutti in punti diversi della città? Cosa faremo? Ci chiameremo fra di noi con il cellulare? Pensate a cose del genere. Se avete animali pensate ad un piano di emergenza per gli animali. Come fare a garantire che qualcuno pensi a loro, se vi trovate tutti sparpagliati in luoghi diversi? Se poi qualche membro della vostra famiglia ha delle necessità speciali, preparatevi anche per quelli.

La cosa più importante per noi, al fine di portare al termine con successo la nostra missione, è che la nostra gente, le nostre famiglie soprattutto, vengano protette, in modo da poter venire al lavoro, tranquilli che nel caso di una emergenza le nostre famiglie saranno protette.

Quindi torno a chiedervi di riunire le vostre famiglie e pensare a cosa dovreste fare in una situazione di emergenza. Spero che adotterete il programma di preparazione delle famiglie, mentre tutti ci prepariamo al meglio per affrontare queste emergenze. Sappiate quello che fate. Sappiate che cosa farete, che cosa vorrete che faccia la vostra famiglia nel caso di una emergenza. Ma soprattutto siate preparati."

Altro link interessante:

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/457-cometa-elenin-dobbiamo-preoccuparci

Quello che fa preoccupare tutta la comunità scientifica è che questa grande cometa, che giaceva tranquilla nella nube di Oort, come tanti altri corpi cosmici, è stata spinta dentro il nostro sistema Solare, almeno si suppone, da un corpo gigantesco, forse più grande di Giove

di Filippo Mariani

Accademia KRONOS è diventata un'organizzazione adulta, ha ormai raggiunto i suoi 15 anni di età. Con le sue spedizioni e iniziative scientifiche in tutti i continenti ( vedere sul sito www.accademiakronos.it ) ha potuto fare proseliti anche all'estero. Ora annovera tra i suoi associati: svedesi, norvegesi e russi, i maggiori però si trovano in America Latina, in India e in Asia, a Shanghai c'è addirittura una sezione di Accademia KRONOS. Tutto questo ha determinato e determina un continuo scambio d'informazioni che raramente si possono trovare nei media italiani. Su quanto avviene nel Mondo e su quanto la stampa nostrana ignora potremmo scrivere decine di libri, per fortuna oggi c'è internet che supplisce a questa deficienza. Fatto questo preambolo ora cercheremo d'entrare nel merito di questo breve servizio dal titolo "Dobbiamo cominciare a preoccuparci?"

Abbiamo già parlato nelle ultime newsletter di Accademia KRONOS del fenomeno che il Sole quest'anno nell'estremo nord della Scandinavia è sorto, dopo il lungo inverno, con due giorni d'anticipo, in precedenza abbiamo anche informato i nostri lettori e soci che lo spiaggiamento dei cetacei e il grande disorientamento degli uccelli migratori è attribuibile allo spostamento in atto dei poli magnetici della Terra, nonché dello sfaldamento continuo della protezione geomagnetica del nostro pianeta. Ma cosa centrano i soci stranieri di Accademia KRONOS in tutto questo? Centrano perché quest'ultime persone sono professionisti, naturalisti e studiosi dei fenomeni dell'alta atmosfera e del cosmo. Ebbene queste persone due anni fa ci informarono che soprattutto in Norvegia si stavano costruendo immensi rifugi per contenere migliaia e migliaia di persone, lo scorso anno ci hanno informati che la stessa cosa stava avvenendo in Svezia.

Abbiamo a quel punto chiesto lumi anche agli altri associati internazionali e così siamo venuti a sapere che la stessa cosa si sta facendo in Russia, USA e Israele. Il perché non si conosce, alcuni nostri amici hanno interrogato le autorità locali, ma le risposte sono sempre state evasive....Strano, non vi pare? E' stato alla fine il nostro socio Yakov di Solnecnogorsk, una grande città vicino a Mosca, che ha cominciato a farci capire qualcosa. Con lui dialoghiamo in francese e nel suo perfetto francese ci ha scritto: "Mio cognato, che è un dirigente dello Stato, mi ha informato che giorni fa il Primo Ministro Dmitri Medvedev ha convocato i capi dell'esercito per mettere in stato di allerta le Forze Armate. Il motivo è legato ad un evento che potrebbe creare problemi all'intero pianeta e che potrebbe portare disordini sociali. Di quale evento non sappiamo, ma mio cognato ha parlato di un qualcosa che non viene dalla Terra ma dallo spazio... più non so. Allora ho cominciato a capire perché si stanno costruendo rifugi in molte località della Russia."

Accademia KRONOS annovera tra i suoi associati anche un paio di astrofisici e altri astronomi, il più attivo nei confronti nostri è un francese che vive a Nizza. Lui ci ha fornito ulteriori informazioni, utili alla nostra indagine. Ad esempio a dicembre dello scorso anno è stata individuata una grande cometa, battezzata Elenin, dal nome dello scopritore, che sta avvicinandosi al nostro Sole e che a settembre di quest'anno potremo vedere tutti ad occhio nudo nel cielo notturno. Questa cometa, che sembrerebbe di dimensioni ragguardevoli, verso la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo intersecherà con il piano dell'orbita del nostro pianeta, questo ovviamente non vuol dire nulla, di questi eventi ne accadono spesso, nessun pericolo quindi di impatti. Quello che però preoccupa non solo il nostro astronomo, ma tutta la comunità scientifica è che questa grande cometa, che giaceva tranquilla nella nube di Oort, come tanti altri corpi cosmici, è stata spinta dentro il nostro sistema Solare, almeno si suppone, da un corpo gigantesco, forse più grande di Giove.

Un nuovo pianeta che alcuni scienziati lo hanno già battezzato Tyche e che ora sta entrando nel nostro Sistema Solare. Per gli irriducibili catastrofisti questo è il segno che le previsioni fosche del 2012 non sono poi così campate in aria, noi di Accademia KRONOS ci andiamo più cauti, non crediamo ad un nuovo millenarismo o alle predizioni Maya, tuttavia restiamo perplessi sia su questa frenetica costruzione di grandi rifugi in molte nazioni, sia perché i nostri soci esteri ci confessano che le loro domande relative al senso dei rifugi rivolte alle autorità locali, ricevono ris
poste omertose o di grande disagio. E' di questi giorni anche la strana comunicazione della NASA fatta ai suoi dirigenti perché “si preparino”, mettendo online una serie di informazioni per organizzare l’emergenza nelle famiglie. Ovviamente questa comunicazione non ha specificato bene da cosa proteggersi, oppure l'ha fatto ma noi non lo sappiamo. Infine è molto sospettoso l'oscuramento di alcuni siti internet che avevano messo in rete immagini sia della cometa Elenin che del presunto nuovo pianeta in fase di avvicinamento al Sole. Ciò che ci insospettisce di più è che Google nasconde i dati delle mappe stellari, nelle immediate vicinanze della cometa, come già confermato da Agentia.org nella pubblicazione di materiale inerente appunto i dati della cometa Elenin.

E allora? Il nostro Governo sa qualcosa? Crediamo proprio di no!

Perché i nostri soci esteri ci hanno fatto ben capire che considerazione si ha dell'Italia nel resto del Mondo, soprattutto ora con la nuova e vergognosa questione dei rifiuti napoletani..... Sicuramente invece ben informato è il Vaticano, ma si guarderà bene, com'è nel suo modo di fare, di informare noi poveri mortali.
Allora noi cercheremo di supplire a questa mancanza di informazioni interne al nostro Paese, quindi proseguiremo nelle indagini, sperando di non essere"oscurati", quindi vi terremo informati periodicamente, ma questo lo potete fare anche voi indipendentemente da noi... e poi informarci dei vostri risultati... buona "caccia".

Filippo Mariani


Citazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14373
 

e come potrebbe purificarsi la Terra se i pidocchi si rifugiano sotto terra e sopravvivono si rincomincia daccapo con la solita storia.

Chi "vincerà" il biglietto della lotteria della salvezza?
Questi rifugi avranno una capacità limitata e certo non ci stiperanno i disgraziati ma i Rockefeller di turno.

Se si salvano loro.....chissà se successe così all'epoca di Nimrod...il primo massone..


RispondiCitazione
vimana2
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2528
Topic starter  

e come potrebbe purificarsi la Terra se i pidocchi si rifugiano sotto terra e sopravvivono si rincomincia daccapo con la solita storia.

Chi "vincerà" il biglietto della lotteria della salvezza?
Questi rifugi avranno una capacità limitata e certo non ci stiperanno i disgraziati ma i Rockefeller di turno.

Se si salvano loro.....chissà se successe così all'epoca di Nimrod...il primo massone..

Gli indiani d'america hanno già messo in guardia i materialisti che farsi rifugi sotterranei nn servirà a nulla. Senza tener conto di altri aspetti, le profezie parlano di un vero e proprio paradiso terrestre che verrà instaurato, ora si parla anche di salto dimensionale, l'antroposofia parla di mondo eterico, chi nn è in grado di fare il salto può anche sopravvivere ma dove? Sarebbe come se uno andasse su marte, quanto vive? Meno di 10 minuti......


RispondiCitazione
hylly
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 13
 

e come potrebbe purificarsi la Terra se i pidocchi si rifugiano sotto terra e sopravvivono si rincomincia daccapo con la solita storia.

Chi "vincerà" il biglietto della lotteria della salvezza?
Questi rifugi avranno una capacità limitata e certo non ci stiperanno i disgraziati ma i Rockefeller di turno.

Se si salvano loro.....chissà se successe così all'epoca di Nimrod...il primo massone..

Gli indiani d'america hanno già messo in guardia i materialisti che farsi rifugi sotterranei nn servirà a nulla. Senza tener conto di altri aspetti, le profezie parlano di un vero e proprio paradiso terrestre che verrà instaurato, ora si parla anche di salto dimensionale, l'antroposofia parla di mondo eterico, chi nn è in grado di fare il salto può anche sopravvivere ma dove? Sarebbe come se uno andasse su marte, quanto vive? Meno di 10 minuti......

Basta fare una ricerca, e questi rifugi sono anni che li costruiscono.
Negli usa ci sono vere e prorpie associazioni che si preparano.
Nelle tavolette sumeriche il pianeta in piu' negato dalla scienza, sembra ci sia, e ci sono dei bei video in merito su youtube.

Certo che eventi fuori del normale ma nel naturale che conta, non possono trovare nessun filtro o riparo per gli umani, creati da loro.

Non si puo' sottovalutare una conoscenza antica, sostenuta da tanto altro che la conprova, pensando che sia un ripiego umano quando le cose non vanno bene e si va' al catastrofismo.

L' asse polare magnetico terrestre interno si sta allineando con l' ase polare terrestre della crosta terrestre, e questo a detta di chi ne sa' di piu', comporterebbe un moto squilibrante importante, non solo dimanico, ma pure conseguenziale, con squilibrio e riequilibrio di tutta l' atmosfera, con effetti inimmaginabili.

Scienza, maia, conoscenza varie, profezie bibbliche, in parte sono rivelate, in parte sono adempiute e storicamente comprovate, e in parte, se rimangono ancora superstizioni o incomprensibili, nel momento che si attuano, riusciamo a capirle e a collocarle nella nostra razionalita' dinamica.

E c'e' nel tutto, di quello che riguarda il creato, ma anche e sopratutto di quello che riguarda l' uomo, e non c'e' tanto bisogno di comprenderlo,
parla da solo.
Solo che siamo superiori, e mettiamo il tutto sotto i piedi,
e sotto i piedi di tutto questo, ci andra' questo mondo, alla fine,
e non senza ragione e non senza avvertimento.


RispondiCitazione
vimana2
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2528
Topic starter  

Interessante....una domanda, come mai rispondi al topic quando è scomparso da giorni dalla prima pagina? 😆 Pura curiosità XD


RispondiCitazione
hylly
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 13
 

Interessante....una domanda, come mai rispondi al topic quando è scomparso da giorni dalla prima pagina? 😆 Pura curiosità XD

A dire il vero quando ho risposto l' avevo in prima pagina e il primo in alto.
E anche fosse stato in centesima pagina, una risposta di interesse l' avrebbe portato in prima pagina, cosi ritornerebbe attuale sempre.


RispondiCitazione
Condividi: