Notifiche
Cancella tutti

Schilzer Michele. 2012

Pagina 1 / 2

Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Ciao, il mio nome é Michele Schilzer e sono un Filosofo. Fatta questa premessa voglio farti vedere come mai il nostro futuro e quello dei bambini è in pericolo.

Come sai anche tu Albert Einstain disse che l'uomo utilizza dal 5 al 10% delle sue facolta mentali, quindi il 90- 95% non vengono utilizzate.

Quando un essere umano utilizza pochissime facoltà mentali vive in questo stato d'essere...

....questo è un folle. Una persona che non usa il 100% delle sue facoltà intellettive.

Ma anche questi 2 non sono presi meglio...

...stanno rasentando la pazzia o forse sono folli del tutto visto che stanno per dar inizio alla terza guerra mondiale.

Hai capito chi ha il controllo delle armi atomiche?

Hai capito chi ha il controllo dei virus di distruzione di massa?

Dei folli praticamente.

Hai capito perchè stiamo distruggemdo il pianeta?

Oltre il 99% della popolazione mondiale, non usa il 95% delle sue facoltà mentali, quindi sta rasentando la follia.


Citazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Caro Michele,
i tuoi messaggi mi hanno così colpito che ho deciso dopo anni di lettura passiva di registrarmi su questo sito per poterti dire:

HAI ROTTO CON QUESTE VACCATE

Io vengo qui come su altri siti alla ricerca di informazioni utili - merce sempre più rara di questi tempi - chi posta deliri megalomanaci a ripetizione per soddisfare le proprie turbe psichiche fa uso improprio del sito, disturba gli utenti e soprattutto ME.

Una volta ci si fa una risata, due si sorvola ma come dice saggiamente Albanese "al quarto minuto...".

Quindi spero ti bannino alla svelta o mi toccherà star lì a sputt... le tue minchiate una ad una e non ne ho voglia.

Signor filosofo che scrive come un bambino delle elementari (visto che dobbiamo far sapere che sei NEL pianeta, cortesemene ci diresti anche a che profondità già che ci siamo?).

Ovvio che odi il clero (cosa buona e condivisibile di per sè): sei sclerato di brutto!

A non risentici.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Caro Michele,
i tuoi messaggi mi hanno così colpito che ho deciso dopo anni di lettura passiva di registrarmi su questo sito per poterti dire:

HAI ROTTO CON QUESTE VACCATE

Io vengo qui come su altri siti alla ricerca di informazioni utili - merce sempre più rara di questi tempi - chi posta deliri megalomanaci a ripetizione per soddisfare le proprie turbe psichiche fa uso improprio del sito, disturba gli utenti e soprattutto ME.

Una volta ci si fa una risata, due si sorvola ma come dice saggiamente Albanese "al quarto minuto...".

Quindi spero ti bannino alla svelta o mi toccherà star lì a sputt... le tue minchiate una ad una e non ne ho voglia.

Signor filosofo che scrive come un bambino delle elementari (visto che dobbiamo far sapere che sei NEL pianeta, cortesemene ci diresti anche a che profondità già che ci siamo?).

Ovvio che odi il clero (cosa buona e condivisibile di per sè): sei sclerato di brutto!

A non risentici.

Beh, il tuo è un commento da pazzo. Quindi, non vale la pena che parli con te che stai vivendo nella condizione esistenziale dove il clero mette a vivere le persone, nell'ignoranza e nella condizione del dormiente.

Poi non usi il 95% delle tue facoltà mentali, ma forse non ne usi ben di più visto la risposta da folle, quindi non ha senso parlare con te.

Una cosa forse la capirai. Tutti sono in grado di scrivere difficile e di non farsi capire. Bisogna essere semplici anche nel linguaggio se vuoi che le persone capiscano ciò che scrivi. Usare un liguaggio elementare, con te é troppo, dovrei usare le vignette per farti capire quanto sei stupido.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Beh, il tuo è un commento da pazzo. Quindi, non vale la pena che parli con te che stai vivendo nella condizione esistenziale dove il clero mette a vivere le persone, nell'ignoranza e nella condizione del dormiente.

Ecco, proprio quel che volevo sentirti dire!
Dato che da quel che dici siamo tutti nell'ignoranza e dormienti, e non vale la pena che parli coi pazzi, non hai ragione di parlarci e puoi tranquillamente andartene!

dovrei usare le vignette per farti capire quanto sei stupido.

...ma vista la fatica che già ti è costata imparare a scrivere, lo sforzo di imparare ANCHE a disegnare probabilmente ti ucciderebbe.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Beh, il tuo è un commento da pazzo. Quindi, non vale la pena che parli con te che stai vivendo nella condizione esistenziale dove il clero mette a vivere le persone, nell'ignoranza e nella condizione del dormiente.

Ecco, proprio quel che volevo sentirti dire!
Dato che da quel che dici siamo tutti nell'ignoranza e dormienti, e non vale la pena che parli coi pazzi, non hai ragione di parlarci e puoi tranquillamente andartene!

dovrei usare le vignette per farti capire quanto sei stupido.

...ma vista la fatica che già ti è costata imparare a scrivere, lo sforzo di imparare ANCHE a disegnare probabilmente ti ucciderebbe.

Tu non sei tutti, parla per te. Vedi che non sai neanche quello che dici. Ma chi sei? Un prete forse? Uno di quelli che non vuole che vengano alla luce gli inganni del clero?


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Ma chi sei?

Sono Bat-Man!
Anzi, la sua reincarnazione.

Un prete forse? Uno di quelli che non vuole che vengano alla luce gli inganni del clero?

Parlando di inganni del clero, potremmo partire da quello su Gesù Cristo, che non è mai esistito essendo semplicemente l'ennesima personificazione (ci sono almeno 40 "messia" dell'antichità nati da vergine, con 12 apostoli, fautori di Miracoli, morti in croce e risorti dopo 3 giorni, ecc: Horus, Mitra, Dioniso ecc. ecc.) del Sole che anticamente era adorato come divinità, Salvatore, portatore di Luce, e che gli elementi di questo mito derivano dall'astrologia e dall'osservazione del firmamento appunto, vedasi il documentario Zeitgeist ad esempio:

http://www.luogocomune.net/site/modules/mydownloads/singlefile.php?cid=11&lid=112

Poi magari ci speghi come fai ad essere la rincarnazione di uno che non è mai esistito.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

michele è un arancione..


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

michele è un arancione..

...è il colore di cui diventa chi sniffa troppa trielina?


RispondiCitazione
Affus
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3261
 

michele è un arancione..

...è il colore di cui diventa chi sniffa troppa trielina?

su una cosa posso dare ragione a michele : molti utilizzano solo il 5 % del loro cervello .


RispondiCitazione
pierrot
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 94
 

Se non viene bannato presto - e già mi sorprende che non sia stato bannato dopo questa occupazione senza senso dello spazio del sito (che mai mi pare abbia visto apparire stiffatte insulsaggini infantili) - smetterò di consultare CDC.


RispondiCitazione
A_M_Z
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 257
 

Dopo anni che leggo articoli e post nel forum di questo sito anche io mi sono registrato per rispondere a gesucristo.

Noto in quello che scrive una superficialità disarmante.
Se il confronto intellettuale con il clero viene portato avanti in questo modo adducendo come argomentazioni verità assolute miste a deliri di onnipotenza significa che la battaglia è gia persa in partenza.

Senza contare che scaricando le resposabilità sul clero della miseria umana e dell'autodistruzione capitalista si distrae il lettore; ma sono sicuro che i lettori di CDC se usassero anche solo l'UN PERCENTO delle propie capacità mentali capirebbe la marea di castronerie che gli è toccato leggere.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

michele è un arancione..

...è il colore di cui diventa chi sniffa troppa trielina?

su una cosa posso dare ragione a michele : molti utilizzano solo il 5 % del loro cervello .

E per rispondere a 'sti post (e commenti) è già uno spreco...


RispondiCitazione
psy
 psy
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 325
 

MORIREMO TUTTI!!!!


RispondiCitazione
silviu
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 100
 

MORIREMO TUTTI!!!!

Sì, di noia se sto' gesucristo non la pianta... 😈


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Dopo anni che leggo articoli e post nel forum di questo sito anche io mi sono registrato per rispondere a gesucristo.

Noto in quello che scrive una superficialità disarmante.
Se il confronto intellettuale con il clero viene portato avanti in questo modo adducendo come argomentazioni verità assolute miste a deliri di onnipotenza significa che la battaglia è gia persa in partenza.

Senza contare che scaricando le resposabilità sul clero della miseria umana e dell'autodistruzione capitalista si distrae il lettore; ma sono sicuro che i lettori di CDC se usassero anche solo l'UN PERCENTO delle propie capacità mentali capirebbe la marea di castronerie che gli è toccato leggere.

E' il clero che programma mentalmente le persone al MALE in questa civiltà rendendo ignoranti le persone.

Il 99,99% di voi non conoscono la risposta a queste semplici domande:

Qual è la verità assoluta fondamentale sull'essere umano?
Da dove arriva l'uomo, da dove arrivi TU?
Dove va l'essere umano dopo la morte, dove andrai TU dopo questa vita?
Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei tu?

Quindi, non sapendo la risposta vivono in questa condizione esistenziale...

....che é dove il clero mette a vivere le persone, quella in foto é la condizione del dormiente. Quindi, le persone che vivono in quello stato d'essere, essendo ignoranti sono incapaci di salvare se stesse e la vita dei figli.

Molto probabilmente anche tu che stai leggendo vivi in quello stato d'essere, che è dove il clero mette a vivere le persone, e se non conosci la risposta a queste domande....

Qual è la verità assoluta fondamentale sull'essere umano?
Da dove arriva l'uomo, da dove arrivi TU?
Dove va l'essere umano dopo la morte, dove andrai TU dopo questa vita?
Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei tu?

....è logico che ci vivi.

Quindi fa attenzione, perché quando sei ignorante in relazione alle scimmie, sei incapace di salvargli la vita perché non sai neanche di che soggetto stiamo parlando.
Quando sei ignorante in relazione all'uomo, sei incapace di salvare la vita a te stesso e alla tua famiglia perchè non sai neppure di chi soggetto stiamo parlando.

Per questa ragione, visto che il clero ha reso ignoranti le persone, la civiltà cristiana è incapace di salvarsi. Ed i genitori per colpa dell'ignoranza presente in loro, sono incapaci di salvare i figli.

Quindi, visto che andiamo di male in peggio e siamo in una spirale discendente e incapaci di fermarci, questo...

...è il nostro futuro e quello degli attuali bambini, ed essendo così ignoranti, siete totalmente incapaci di cambiare il vostro futuro e quello dei vostri figli.

Ma questa ignoranza, chi l'ha trasferita nell'uomo?

Per quanto riguarda la civiltà cristiana è il clero, è lui che censurando la mia parola vi ha privato della mia conoscenza in campo umanistico.

E nel fare questa azione, vi ha reso ignoranti, e vi ha privato della libertà di salvarvi.

Hai visto a che bel futuro che vai incontro per colpa della chiesa?

E pensa che sei incapace di cambiarlo se sei ignorante....


RispondiCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: