Notifiche
Cancella tutti

Tv iraniana Irib:Esercito Libero Siriano impicca bambino


marcopa
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8306
Topic starter  

Questa notizia e' riportata dall' edizione italiana della Tv iraniana Irib.
Io non so se la cosa sia vera o meno, ma e' comunque una notizia che Irib TV dia questa news e testimonia l' aumento della tensione tra l' Iran e chi sta attaccando lo stato siriano, Esercito Libero e i suoi sostenitori occidentali e arabi.

Marcopa

Orrore a Damasco: Esercito Libero Siriano uccide genitori bambino sciita e poi lo impicca+FOTO

DAMASCO – L'Esercito Libero Siriano, il gruppo di terroristi sostenuto dall'Occidente, per rimediare a suo modo alle continue sconfitte nella battaglia con il governo siriano ha commesso una barbara esecuzione nel quartiere Seyede Zainab di Damasco.

Secondo quanto riferisce il gruppo per i diritti umani iraqeno Qanon news, i terroristi, dopo aver aggredito una casa nel quartiere Seyede Zainab di Damasco hanno ucciso davanti agli occhi del più piccolo membro della famiglia i suoi genitori ed alla fine hanno riservato un trattamento da vere bestie al bimbo: lo hanno impiccato e per giunta ne hanno pure diffuso la foto con fierezza (foto accanto). In pratica, azioni del genere ai danni degli sciiti e dei cristiani, vengono effettuate dall'esercito libero per mantenere alto il morale dei propri uomini, che stanno rimediando solo sconfitte nella lotta contro l'efficiente esercito siriano.

I terroristi del cosiddetto Esercito Libero Siriano, lunedi', hanno annunciato di aver assassinato 3 civili iraniani rapiti alla fine di un pellegrinaggio a Damasco.

http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/111388


Citazione
marcopa
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8306
Topic starter  

Questa notizia, gia' girata su CDC, testimonia anch' essa il crescente coinvolgimento dell' Iran nella crisi siriana.

Marcopa

http://www.bluewin.ch/it/index.php/564,640613/Siria__consultazioni_su_crisi,_12-13_paesi_domani_a_Teheran/it/news/estero/sda/

Dodici-tredici Paesi parteciperanno all'"incontro consultivo" di domani a Teheran sulla Siria. Lo ha dichiarato il ministro degli esteri iraniano Ali Akbar Salehi, citato dall'agenzia ufficiale Irna.
"La riunione consultiva sulla Siria sarà organizzata domani, giovedì, con la partecipazione di 12-13 paesi di Asia, Africa e America Latina", ha dichiarato Salehi senza specificare i nomi dei paesi.

"L'argomento principale in discussione sarà il rigetto della violenza e l'organizzazione di un dialogo nazionale", ha aggiunto Salehi sottolineando che "volontà dell'Iran è far finire la violenza in Siria il più rapidamente possibile".

Secondo un comunicato del ministero, Salehi terrà una conferenza stampa domani sera. Il Libano e il dimissionario rappresentante dell'ONU e della Lega Araba, Kofi Annan, hanno detto che non invieranno delegati.


RispondiCitazione
xeliox
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 113
 

L'ho letta anche io stamani su irib......questi ratti la pagheranno presto...

citazione sempre da IRIB:

"Quello che sta accadendo ora non e' altro che l'antipasto. Il piatto principale arrivera' piu' avanti", ha detto il comandante delle forze impegnate ad Aleppo.


RispondiCitazione
Condividi: