Notifiche
Cancella tutti

Ucraina: Ultimatum, 29/04/2014 Armata del Sud-Est


Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Ucraina: Ultimatum, 29/04/2014, Armata del Sud-Est

" Documento del 26/04/2014 "

Il comunicato dello Stato Maggiore Generale dell'Esercito del Sud-Est dell'Ucraina l'ha appena pubblicato. Questo è un ultimatum alle autorità di Kiev.

Noi, le armate congiunte del Sud-Est, il 6 aprile scorso, quindi è tre settimane fa, abbiamo cercato di fornire, alla giunta di Kiev, una risposta, prendendo d'assalto gli edifici pubblici, ma questo non è un obiettivo in se per sé. Questo è solo un tentativo di essere ascoltati. Abbiamo solo voluto informare le autorità di Kiev che il popolo della regione di Lugansk non sono più in grado di sopportare questo trattamento disumano al loro riguardo. Intimidazioni, arresti, molestie, licenziamenti, ngligenza e razzismo sono le risposte che la giunta di Kiev dà ad una richiesta pacifica degli abitanti del Sud-Est.

Le nostre esigenze erano semplici e comuni: l'amnistia per tutti i prigionieri politici, il referendum, l'eliminazione dei dirizzi di dogana e l'aumento dei prezzi e la libera pratica della lingua russa. Questi requisiti di base sono legittimi per qualsiasi governo e di qualsiasi paese chiamato civile. Il mondo intero sa, quindi, quello che vogliamo. Pertando, il 17 aprile a Ginevra, la Russia, gli Stati Uniti e l'UE nei loro negoziati con la parte ucraina hanno firmato gli accordi di Ginevra obbligano la giunta di Kiev a perdonare tutti i manifestanti ed ascoltare la voce di Sud-Est.

""

Per tutti questi requisiti Kiev ha fornito queste risposte:

1. La giunta continua a chiamarci "separatisti" e "terroristi", ora gli appelli dei pro-Maidan sono considerati come legittimi.
2. La giunta ha dispiegato bande armate come il " Settore di destra " di Kiev presso Donbass ( regione est ), nella città di Dnepropetrovsk per prendere i bambini in ostaggio.
3. La Junta armata ed alloggiata a spese della Guardia Nazionale, compossta di pro-Maidan ha tagliato e bruciato Berkut ed ora, sono stati inviati a fare lo stesso lavoro sui manifestanti di Sloviansk.
4. Tutto ciò è in contrasto con tutti i canoni internazionali, conntrario alla Costituzione dell'Ucraina. La giunta ha inviato l'esercito regolare per reprimere il popolo di Donbass. Sappiamo già tutto questo e l'esercito ha ucciso alcuni abitanti di Sloviansk, di Kramatorsk e di Donetsk.
5. È anche noto che le persone spariscono, specialmente i nostri militanti nella regione di Lugansk.

""

Ora siamo convinti che queste le azioni della giunta di Kiev sono una dichiarazione di guerra! Guerra contro il proprio popolo. Non accettiamo queste condizioni disumane, imposte da banda di fascisti ed hanno deciso di distruggerci fisicamente!

E se, il favorito delle presidenziali ucraini Petro Porochenko si iscrive anch'egli nel fascismo della junta parlando del linguaggio della forza, si affronterà questo potere. Il nostro potere è il potere del popolo!

>>> raggiungici su Facebook

>>> Seguici su Twitter

E quindi, per l'ultima volta, sotto forma di un ultimatum, vi avvertiamo:

- Se fino a 14 ore, Martedì 29 aprile, tutte le nostre esigenze, sostenute dagli accordi di Ginevra non saranno soddisfatte, non crediamo che tutte le autorità che sono a Kiev siano anti-nazionali e dovranno rispondere davanti la giustizia penale. Procediamo all'azione.

Tutti coloro che hanno a cuore il futuro della materna Lugansk, tutti coloro che sono preoccupati per la sorte dei nostri bambini ed i nostri anziani, che sono stanchi di vivere in povertà e nell'oscurità, invitiamo il 29 aprile ore 14:00, per la realizzazione dell'amministrazione delle loro città e loro distretti e chiedere alle autorità di Kiev di fornire risposte alle loro domande, loro stessi, al popolo della regione di Lugansk.

La vittoria sarà nostra!

Quartier generale inter-armi dell'Armata del Sud-Est.

Il giornalista Alexander Sivov ci fornirà chiarimenti sulla traduzione.

Trad.kefos93

di Allain Jules

http://allainjules.com/2014/04/26/ultimatum-ukraine-communique-de-letat-major-de-larmee-du-sud-est-de-lukraine/


Citazione
Condividi: