Notifiche
Cancella tutti

Ue censura voce Hamas


dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14384
Topic starter  

invece di ESIGERE CHE Israele risponda ad un Tribunale Internazionale per l'uccisione di almeno 9 pacifisti, che fa?

CENSURA per conto di Israele

14 giugno 2010
L' Unione Europea Censura La Voce di Hamas
La Commissione europea ha deciso improvvisamente che la televisione di Hamas, Al Aqsa TV, va in onda attraverso Eutelsat, con sede in Francia e ha pertanto chiesto alle autorità francesi di interrompere nel più breve tempo possibile la messa in onda del canale TV.

Al Aqsa Tv sta divulgando il punto di vista della popolazione della Striscia di Gaza sull'attacco pirata da parte di Israele contro la Flottiglia della Libertà, che per la Commissione europea è una forma di «incitamento all'odio».
Nel periodo 2003-2006, Israele ha mobilitato la sua influenza in Europa e negli Stati Uniti per impedire la diffusione della televisione di Hezbollah, Al Manar, prima di attaccare il Libano.
In Francia, una campagna di stampa ha poi accusato il canale al-Manar di «antisemitismo». Ma l'accusa si è rivelata una menzogna e l' indagine penale non è mai stata in grado di dimostrare la sua veridicità.
Infine, il Consiglio di Stato francese, vietatò in ogni modo la messa in onda della televisione di Hezbollah per "disturbo dell'ordine pubblico" [1].

Adottata al di fuori di qualsiasi procedura legale, la nuova decisione della Commissione Europea ha imposto un blocco amministrativo dei media che favorisce il mantenimento del blocco israeliano imposto a Gaza.

Note:
[1] «Al-Manar: comment Israël a étranglé la voix de la Résistance libanaise», di Thierry Meyssan, Réseau Voltaire, 9 Agosto 2006.

Fonte: Réseau Voltaire

Leggi anche:
ISRAELE DISEGNA UNA SUA IMMAGINE SU MISURA IN INTERNET

http://www.vocidallastrada.com/2010/06/l-unione-europea-censura-la-voce-di.html


Citazione
sacrabolt
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 821
 

Israele deve entrare nell'OCSE: gli stanno solo pulendo al strada.. che le frattaglie sul tappeto rosso non evochino sangue umano.


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14384
Topic starter  

Israele è già nell'Ocse, è stata ufficializzata poco prima del massacro della Flotillia


RispondiCitazione
sacrabolt
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 821
 

azz! mollo un attimo internet e appena torno mi date queste "belle" notizie?

Apropostito, visto che passare qualche giorno sconnessi si passa per ignoranti, cosa è successo in sede NATO dopo l'attacco? Che mi risulti, uno dei pilastri dell'Alleanza Atlantica è il mutuo soccorso in caso di attacco e, sempre che non siano cambiate le cose, la Turchia è nella NATO...


RispondiCitazione
Condividi: