Notifiche
Cancella tutti

Ultima trovata USA:Iran e Hazbollah dietro 11/9


helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

WASHINGTON - Barack Obama sembra essersi rassegnato a seguire gli ordini della lobby sionista americana e per questo lancia una accusa senza precedenti contro l'Iran e gli Hezbollah libanesi. Ma la nuova manovra mediatica e' stata mascherata cosi':
"La Repubblica islamica dell’Iran è stata chiamata in causa dagli avvocati che rappresentano i familiari di alcune delle vittime dell’attacco al World Trade Center(...). Gli avvocati hanno chiesto alla Corte distrettuale di Manhattan che l’Iran sia chiamato a risarcire i loro assistiti, adducendo «prove chiare e convincenti». I loro testimoni sostengono che Teheran era informato in anticipo di quanto sarebbe accaduto a New York l’11 settembre 2001 e che aiutò ad addestrarsi i membri di Al Qaeda che misero in atto l'aggressione", scrive Il Giornale.

Dunque prima le accuse infondate sul nucleare, ora persino un coinvolgimento nell'11 Settembre.
Ad ogni modo gli Usa dimostrano di essere sempre alla ricerca di nuove spiegazioni per poter proseguire le politiche ostili ai danni dell'Iran e giustificare una eventuale folle azione militare.

http://italian.irib.ir/notizie/iran-news/item/92457-ultima-trovata-usa-iran-e-hezbollah-dietro-gli-attentati-dell’11-settembre


Citazione
morpheo
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 26
 

Voyager parla di 15 bombe atomiche perse dagli Americani, te oggi mi dai questa notizia ..... sono un po' preoccupato adesso.

Non per le bombe perse ma per la notizia uscita in TV e da Voyager ... queste cose non escono sulle nostre Tv tantomeno su Voyager 😕

mmmmmm ....... si stanno preparando?

chi sara' il fortunato per poi incolpare l' IRAN? 😥 (non credo che si faranno un altro attentato)

(Io sapevo che le bombe perse erano Made in Russia nella fase del cambiamento URSS)


RispondiCitazione
Condividi: