Notifiche
Cancella tutti

Un buon mezzo x vivere senza lavorare


cubainforma
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1957
Topic starter  

www.cubainformazione.it
    
Arthur Gonzalez

Con la necessità che hanno milioni di statunitensi di un aiuto federale, per la mancanza di lavoro, per pagare le loro spese di affitto, salute, istruzione e alimentazione, la Casa Bianca e la mafia terrorista anticubana persistono nello spendere soldi, inutilmente, per creare campagne contro Cuba. Anche se lo stesso Barack Obama ha riconosciuto che la politica del suo governo per abbattere la Rivoluzione cubana è stata un fallimento, continua a fare lo stesso, e un vivo esempio è l'attuale spedizione a Bruxelles, Belgio, dell'incolta e grossolana Berta Soler, con lo scopo che continui la stessa litania di invenzioni e volgarità contro Cuba in seno al Parlamento europeo.

E' davvero deprimente ascoltare questa incoerente donna, pagata con migliaia di dollari forniti dai contribuenti USA e peggio ancora è vederla di persona con la sua caratteristica volgarità, che tutti possono apprezzare nei video su Youtube in cui si sofferma a suo piacere a minacciare e costringere i suoi compari.

Non c'è bisogno di parole o aggettivi, il suo agire dice tutto e non è propaganda comunista. Nonostante ciò la inviano a Bruxelles con tutte le spese pagate, compresi i biglietti aerei, alloggio, trasporti interni per portarla e riportarla sugli scenari dove vogliono che abbai, scusino che parli, più alimentarla, ciò che deve essere costoso.

Perché non si divulga quanto costano i giri per l'Europa di questa e altri controrivoluzionari che alla fine non riescono ad ingannare neanche il più tonto degli stupidi del mondo?

Qualcuno sano di mente può pensare che questa grottesca signora possa confrontarsi con l'illustre cancelliere cubano Bruno Rodríguez, o con la professionale e colta Josefina Vidal?

Vergogna devono sentire i parlamentari della destra che sono pressati dai loro partiti e governi perché ascoltino le calunnie di questa persona che non può dimostrare un solo segno di repressione come lo fanno i cittadini spagnoli, portoghesi, greci, italiani, tedeschi, inglesi e francesi brutalmente repressi dalla polizia, nei loro rispettivi paesi, durante le loro pacifiche proteste per la disoccupazione, sfratti, tagli di bilancio per l'istruzione, la sanità e la sicurezza sociale.

Chiunque abbia seguito i suoi viaggi all'estero, dal gennaio 2012, può facilmente comprovare come sia velocemente aumentata di peso corporeo e ogni giorno è più simile a una judoka, di oltre 81 chilogrammi, che ad una "sofferente dissidente".

Berta Soler è immersa in un processo di referendum revocatorio all'interno del piccolo gruppo che presiede, dal 2011, senza essere stata eletta democraticamente e anche in tal situazione la premiano con questo nuovo viaggio.

E' tempo che gli spagnoli e gli statunitensi esigano ai loro governi trasparenza nell'utilizzo dei fondi pubblici per pagare i continui viaggi alla controrivoluzione cubana, che non cresce in adesione né è riconosciuta all'interno dell'isola come forza di opposizione, con progetti per stabilire qualcosa di meglio di quello ottenuto dalla Rivoluzione dopo il 1959.

Parlamentari spagnoli dovrebbero esigere al primo ministro Mariano Rajoy, che informi pubblicamente se il Partito Popolare e Unione Progresso e Democrazia, hanno usato i soldi per pagare Berta Soler e Manuel Cuesta Morua, che dice di guidare, a L'Avana, un partito fantasma che non ha aderenti né è conosciuto dal popolo, chiamato "Partito Arco Progressista".

Rajoy dovrebbe anche spiegare quanti euro riceve Elena Larrinaga, del cosiddetto "Osservatorio Cubano dei Diritti Umani", con sede a Madrid, da quale bilancio escono e chi sono i finanziatori che le consentono di vivere bene, mentre milioni di spagnole/i vagano ogni giorno alla ricerca di un lavoro per sfamare i propri figli.

Come hanno affermato altri "dissidenti" cubani la controrivoluzione è un buon affare e il modo ideale per vivere bene senza lavorare.

E mentre sprecano soldi questi impiegatucci, l'Europa è in fiamme.


Citazione
Condividi: