Notifiche
Cancella tutti

Un parlamentare Europeo esterna sulla questione Bilderberg

Pagina 1 / 2

Borokrom
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 181
Topic starter  

Un parlamentare Europeo, durante una sessione a Bruxelles, esterna il fatto che alcuni parlamentari, per altro elementi di spicco, hanno partecipato al Bilderberg, ponendo gravi questioni sulla partecipazione ad eventi occulti che hanno grandi influenze sulla vita della gente.

Questo parlamentare è italiano...

Il link qui sotto è da Prison Planet - Infowars
C'è tanto di video.

http://www.prisonplanet.com/italian-mp-denounces-bilderberg-influence-during-european-parliament-meeting.html


Citazione
katy
 katy
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 64
 

Tanta gente ce l'ha con Borghezio pero' è stato l'unico che ha parlato di questi incontri occulti a cui partecipano regolarmente persone che hanno posti chave nei governi e nel parlamento europeo!!!!!


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

prima Borghezio se ne esce con gli UFI, ora col Bilderberg e la Trilaterale..

secondo me cerca solo qualche voto in più: prima lo faceva coi razzisti, spruzzando insetticida su gente di colore, ora cerca di farlo coi complottisti 🙂

raga ricordiamoci sempre che è Borghezio..


RispondiCitazione
Borokrom
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 181
Topic starter  

Avevo lasciato la sorpresina sull'identità del politico, sapendo che avrebbe stupito o comunque lasciato interdetto il lettore, il quale poi di conseguenza si sente di commentare (a prescindere se nel forum o tra sè e sè) in base a diversi fattori.

Spesso il pregiudizio predomina, altre volte si giudica i fatti.

Per quanto mi riguarda il fatto che sia stato Borghezio a fare questo commento, gli fa onore.

Poi se allora perchè uno perchè è Borghezio non può dire niente, o se è della Lega allora sbaglia sempre quando parla...

Identificarmi all'unisono con un ideale, con un partito o con un movimento è una senzazione giovanile che non provo più.

Oggi Borghezio ha GASATO, tutto qui.
Almeno, come sempre, per quanto mi riguarda.


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14357
 

sono d'accordo bokorom, bisogna guardare ai fatti al di là dei partiti.

Comodo etichettare una persona o un partito come cazzaro, così automaticamente "mi scagiono" da quelle accuse o maschero la mia collusione con i poteri che l'altro denuncia, sempre il solito trucchetto dello screditamento.


RispondiCitazione
Saysana
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 530
 

Vuoi vedere che mi viene anche simpatico il nostro Borghezio?

😆

A parte tutto, sara' anche testa di c. pero' tanto di cappello per il coraggio di smuovere le acque in quelle zone pericolose (o forse non se ne rende conto?).


RispondiCitazione
AlbaKan
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2015
 

Il parlamentare italiano è della lega....che come tutti gli altri ha votato Si al Trattato di Lisbona!
Dopo che sono scappati i buoi corrono sempre a chiudere la stalla...non sia mai che rientrino!


RispondiCitazione
RobertoG
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 210
 

Va bene, allora bravo Borghezio se denuncia le connivenze occulte con il Bilderberg, ma ricordiamoci che è lo stesso personaggio "beccato" ad istruire movimenti neofascisti in Francia sulle tecniche da utilizzare per riconquistare il potere.

http://www.youtube.com/watch?v=lk8vpuajKGc


RispondiCitazione
Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2925
 

Farse.


RispondiCitazione
Borokrom
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 181
Topic starter  

X ALBAKAN, in merito al fatto che Borghezio ha votato si al trattato di Lisbona:

Agenzia AMI

«Saluto con immensa gioia la notizia del probabilissimo risultato della vittoria del no al referendum irlandese sul Trattato di Lisbona. Nei distretti operai di Dublino si è votato massicciamente contro il Trattato di Lisbona: evidentemente, anche in Irlanda, la classe operaia vuole andare in paradiso e non nell'inferno dei tecnocrati e dei finanzieri del Bruxelles»
Ha dichiarato Borghezio.

http://www.agenziami.it/articolo/825/Trattato+di+Lisbona+Il+NO+del+referendum+irlandese+Gb+processo+ratifica+va+avanti+no+referendum/

Dal Sito del Parlamento Europeo:

http://www.europarl.europa.eu/sides/getDoc.do?pubRef=-//EP//TEXT+CRE+20091021+ITEM-002+DOC+XML+V0//EN&language=EN&query=INTERV&detail=3-037

Mario Borghezio (EFD ). - Signor Presidente, onorevoli colleghi, vorrei anch'io richiamare alcune osservazioni che in vista dell'eventuale entrata in vigore del trattato di Lisbona vanno svolte, anche e direi soprattutto alla luce del portato molto significativo della recente sentenza della Corte costituzionale tedesca sul trattato di Lisbona.

Io mi vorrei soffermare in particolare sulla questione della mancanza di legittimità democratica per i due aspetti, l'insufficiente rappresentatività nel Parlamento europeo dei paesi a maggior popolazione e anche nelle varie Istituzioni europee e poi riguardo alla insufficiente considerazione dei parlamenti nazionali per quanto riguarda l'esercizio dei poteri sovrani a livello dell'Unione europea.

Vorrei ricordare un'altra mancanza che mi pare significativa nel trattato di Lisbona e cioè viene sostanzialmente ignorato il ruolo dei parlamenti regionali. Se poca e scarsa è la considerazione dei parlamenti nazionali, direi che il principio di sussidiarietà riceve una specie di pietra tombale dal trattato di Lisbona così come oggi è configurato.

La sentenza della Corte costituzionale tedesca, proprio per la sua autorevolezza e la sua forza, avrebbe dovuto e dovrebbe aprire un vasto dibattito giuridico e politico in questa Assemblea, proprio sui pericoli, sui rischi che il processo di federalizzazione dell'Unione europea portato da questo trattato può determinare.

Io voglio ricordare anche i diritti delle nazioni senza Stato, dalla Padania alla Bretagna, dalla Corsica alla Valle d'Aosta, sono decine le nazioni senza Stato che bisogna ricordare, tenendo presente che quello che i padri fondatori volevano costruire era un'Europa dei popoli, non un'Europa federalista, non un'Europa dei grandi interessi.

http://www.europarl.europa.eu/sides/getDoc.do?pubRef=-//EP//TEXT+CRE+20091021+ITEM-002+DOC+XML+V0//EN&language=EN&query=INTERV&detail=3-037


RispondiCitazione
AlbaKan
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2015
 

@Borokrom

Se Borghezio è così contrario al Trattato forse dovrebbe abbandonare il suo partito che ha votato "SI", non credi?

Se ci devono qualcosa questi politici è almeno un pò di coerenza, che non si vede da nessuna parte.
Altro esempio l'IDV, il sen. Stefano Pedica aveva scritto un dossier sul trattato, molto dettagliato che finiva con la frase "L'IDV dice NO!"
E voilà: Di Pietro vota SI!
Poi per mascherare questa incoerenza che io personalmente ho sottolineato (insieme ad altri amici) sul sito sia di Di Pietro che dell'IDV, è suvccesso che questo dossier di Pedica è diventato TOP SECRET, il suo blog è stato "chiuso al pubblico"....cioè censurato.

Vai a vedere:
http://pedicastefano.blogspot.com/

...Il meglio ha la rogna!
Borghezio ha fatto qualche manifestazione contro il Trattato? (magari prima delle votazioni in parlamento)?
Io comunque ho solo detto la verità, cioè che il partito di Borgezio ha votato SI....questa è la pura ed incontestabile realtà...


RispondiCitazione
Tonguessy
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 2779
 

Borghezio nei gloriosi anni '70 non era iscritto a Ordine Nuovo, quello che aveva come motto la stessa frase incisa nelle fibbie delle SS "Il mio onore si chiama fedeltà"?
Quello che ha ammesso: "Occorre insistere molto sul lato regionalista del movimento. E' un buon modo per non essere considerati immediatamente fascisti nostalgici, bensì come una nuova forza regionalista, cattolica, eccetera eccetera... ma, dietro tutto ciò, siamo sempre gli stessi"?
Lo stesso che manifestò a Bruxelles assieme ai nazisti di Pro Koeln, e che venne cacciato dal sindaco di Colonia (Fritz Schramm-CDU) per avere fatto parte di quella che chiamò "putrida cricca di eurofascisti"?
Mah, certo che questi Giani bifronti non si sa più cosa pensare....


RispondiCitazione
dr34m1ng
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 79
 

Secondo me borghezio è un coglione. Però questa volta non è poi stato tanto male.. voglio dire bisogna giudicare ogni sua singola azione. se parla da coglione lo è, quando dice qualcosina che si avvicina alla verità almeno smettiamolo di dargli contro per i precedenti atti di coglionaggine..


RispondiCitazione
Borokrom
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 181
Topic starter  

Bene, avevo precisato tutto quanto volessi dire nei post precedenti, e quindi non c'è molto da aggiungere alla cosa.
In linea di massima si delegittima Borghezio, pur avendo detto egli cose giuste e sacrosante.
Nessun altro, per dire chessò Rizzo (CI) ha detto niente di simile, nessun Radicale o PD.
Se l'avesse detta uno di essi magari sarebbe stato chissà quale rivoluzionario.

Borghezio non ha praticamente diritto a fare attività.
Però parecchi che in anni passati erano dall'altra parte della barricata, nonostante abbiamo ucciso gente comune, poliziotti, sindacalisti etc (parliamo di ex-Br e tutte le altre formazioni) hanno diritto a fare politica, ad avere nomine, ad essere ascoltati nelle università magari in compagnia di potenziali Desdemone Lioci etc.

Non mi metto nemmeno a verificare se Borghezio era con Ordine Nuovo, dato che non me ne può fregare di meno, anche se sembra una cazzata.
Il livello di militanza era tale in quegli anni che persone impegnate in qualsiasi fronte politico hanno prodotto molti livelli di politico odierno, da Alemanno a Rutelli, da Bertinotti a Casini, da Fini a D'Alema

Se poi andiamo a vedere da vicino le persone comuni, ancora oggi si trovano persone che militavano e che hanno avuto episodi vari nella loro giovinezza.
Mi ricordo anni fa il mio istruttore di scuola guida parlando di cazzate mi disse di aver partecipato in maniera pesante ad alcune delle giornate più violente di scontri di piazza avvenuti a Milano negli anni 70.
Un mio professore delle superiori ci disse che aveva ospitato a sua insaputa due brigatisti in fuga a casa sua a dormire un paio di giorni. Glieli avevi presentati una sua amica (che sperava di trombarsi), spacciandoli come suo cugino di roma e amico al seguito in viaggio per l'Europa in treno.
Per poco il povero professore non finì in galera.

Insomma il livello di militanza era talmente diffuso da difficilmente non comprendere ampi strati di popolazione, che si sono trovati attivi in attività politica ed extrapolitica, che ai tempi d'oggi porterebbe dritti in galera, tra antiterronismo e varie.

Poi chiaro che siccome Borghezio è una merda Leghista non ha diritto ad altre analisi storico politica, come ad esempio al Laboratorio Milano negli anni 80, al lavoro con Gianfranco Miglio, all'impegno sulle autodeteminazioni dei popoli contro la globalizzazione, all'uso della disobbedienza civile alla Thoreau.
Ma del resto se di dicessi che A sta a B come MU STA a FA cosa cambierebbe?

Anni addietro mi fermai ad un comizio di Borghezio, casualmente vidi vari assembramenti, di militanti leghisti (pochini) e un bel gruppone di contestatori dai centri sociali e pola in tenuta antisommossa.
Dai manifesti capiì che l'ospite tanto atteso era Borghezio.
Mi fermai dunque a vedere se potesse scoppiare qualche casino.

Insomma con grande delusione Borghezio arrivò da solo, con una macchina scassatissima, mi sembra una Talbot (io non abito in una città del cosiddetto nord, quindi in quel catorcio ci aveva almeno guidato 3 ore).
Scese, salutò tutti, fece un comizio con il suo stile, contestabile o no.
Il gruppo di contestatori fece di tutto per non farlo parlare, urlando, fischiando tirando roba, trombe da stadio etc.
Lui non disse niente al riguardo, poi concludendo disse: " e voi laggiù, servi dei capò che vi mandano a far casino, loro sono pagati e voi no! Ma per voi, ci sarà una punizione spietata. Pagherete tutto, pagherete caro... carissimo... perchè VI MANDEREMO A LAVORARE!!!
Il gruppo si zittì, e tutto finì così, in modo surreale...

Comunque per inciso, io ascolto tutti, non ho mai notato nessun gruppo di Leghisti che tenti di non far parlare chessò, Fassino.

Una ulteriore precisazione, il voto al Trattato di Lisbona non è in carico ai partiti, quindi non ha nessun senso dire LA LEGA HA VOTATO SI, in quanto è una decisione presa dal consiglio dei ministri su indirizzo presidenziale (incluso Nap Olitan).
Se poi siete ancora così coglioni da pensare che magari dopo che uno come Tremonti torna da una riunione del Bildergerg e dice: "Presidente, guardi, bisogna procedere con il trattato perchè dall'alto dicono che s'ha da fa..." Venga magari zittito da Calderoli o altri allora non avete ancora capito veramente un'emerita cippa della cosiddetta minchia e avete ancora da fare tanta di quella strada prima di essere fuori dal gregge che vi ci vorrebbe l'astronave di Star Trek.

Fermorestando che se la Lega, per cause varie, avesse dato il suo assenso al Trattato, evidentemente lascia libertà ai suoi rappresentanti nelle sedi istituzionali di dire quanto pensino liberamente.
Sfido un parlamentare di qualsiasi altro partito parlare nella stessa maniera senza venire decapitato.

Questo mio post era nato dal fatto che, un politico (a prescindere) si fosse espresso così apertamente di fronte al Parlamento Europeo di una aspetto così scottante, lampante ed allo stesso momento occulto del potere.
Se fosse stato Luxuria o Mastella l'avrei comunque segnalato.

Comunque in base al motto:
Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!

Io ascolto sia Voi che Borghezio, ma in cuor mio dubito che voi abbiate fatto vostro questo adagio in quanto c'è una radice antidemocratica in tutti gli ANTI, che è pericolosa più del resto.
Estirparla è un processo lungo, difficile e faticoso.
Vi auguro buon Lavoro.

Cordialmente Vostro,

Moira Orfei coi Bigodini.


RispondiCitazione
Tonguessy
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 2779
 

"Se poi siete ancora così coglioni da pensare che bla bla bla allora non avete ancora capito veramente un'emerita cippa della cosiddetta minchia e avete ancora da fare tanta di quella strada prima di essere fuori dal gregge che vi ci vorrebbe l'astronave di Star Trek."
Ah, ma per fortuna ci sei tu, o Moira con i bogodini, che ci salverai, no?
Da questa tua frase si capisce tutto: hai studiato in seminario per diventare il Salvatore. E allora dobbiamo darci da fare, e crocefiggerti. Perchè è così che va a finire, se hai letto la storia.
E non dimenticarti che il motto "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!" non significa brutti coglioni che non capite un'emerita cippa della cosiddetta minchia. Ma che te lo spiego a fare....


RispondiCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: