Notifiche
Cancella tutti

Usa: chip corporei RFID per tutti gli americani


Tashtego
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 675
Topic starter  

Usa: approvato piano Obama, chip corporei RFID per tutti gli americani

- dal sito Why Americans Are Dumb - Traduzione di Anticorpi.info

L’introduzione dei chip corporei per fini sanitari non è più un mito. E’ stato infatti convalidata nel 2012 (dalla Corte Suprema USA – n.d.t.) la legge HR 3962 denominata Obamacare, nella quale si prospetta la introduzione di microchip RFIDper fini ‘sanitari.’ A far capo dalla pagina 1501 sono descritte le peculiarità dei dispositivi.
Link diretto alla legge HR 3962 in formato pdf

L’impianto della legge è stato lasciato ‘aperto’, infatti viene statuito che il segretario potrà decidere di aggiungere altre informazioni, non necessariamente sanitarie, allo interno dei chip corporei. Ciò significa che oltre ai parametri medici potranno essere inserite nei chip informazioni in merito al conto bancario del paziente, così da determinare in tempo reale la sua capacità finanziaria. Medici e ospedali saranno quindi autorizzati ad eseguire la scansione dei conti bancari così da poter prelevare immediatamente, in tempo reale, la cifra prevista per il trattamento terapeutico.

I repubblicani non hanno alcun piano per contrastare la riforma sanitaria di Obama, sia nel suo complesso, sia nella sezione circa la introduzione dei chip corporei. Recitano la loro parte in TV facendo finta di voler opporsi, ma è ormai chiaro che l’obiettivo finale di tutte le parti in gioco sia di chippare l’intera popolazione. Entrambe gli schieramenti stanno eseguendo degli ordini, perché il nuovo ordine mondiale ha statuito che tutti debbano essere chippati. La Federal Reserve sarà il nuovo governo mondiale. Le tasse derivanti dalla riforma Obama finiranno direttamente nelle casse della Federal Reserve. Il mondo intero sta galoppando verso un sistema che funzioni senza denaro contante.

La riforma Obama prevede che il processo di impianto dei chip nella popolazione abbia inizio entro la primavera del 2013. Come tutti sappiamo il governo lavora lentamente, e il nuovo ordine mondiale è paziente. Aspettatevi che il microchip diventi obbligatorio entro il 2022. I chip RFID saranno diffusi in tutto il mondo (dopo la privatizzazione della sanità? – n.d.t.); chi non vive negli Stati Uniti non creda di sfuggire al microchip. In Messico è stato già microchippato un numero notevole di cittadini. In Canada stanno organizzandosi: LINK

Hanno iniziato con le carte di debito contenenti microchip per andare a parare allo obbligo legale di possedere il chip per usufruire della assistenza sanitaria. Useranno la propaganda e parole come facilità d’uso, sicurezza sanitaria e sicurezza sociale. State pur certi che sarete microchippati.

—–

Articolo in lingua inglese pubblicato sul sito Why Americans Are Dumb

Link diretto:

http://whyamericansaredumb.com/obama-care-approves-rfid-chips

Tratto da: Riforma Obama: Approvata la Introduzione dei Chip RFID | Informare per Resistere http://www.informarexresistere.fr/2013/01/17/riforma-obama-approvata-la-introduzione-dei-chip-rfid/#ixzz2IRvzc9qT
- Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

Fonte: http://italian.irib.ir/analisi/articoli/item/119923-usa-approvato-piano-obama,-chip-corporei-rfid-per-tutti-gli-americani


Citazione
MM
 MM
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1555
 

Il mondo in mano a questi psicopatici sta divenendo rapidamente e fatalmente noioso.


RispondiCitazione
aristanis
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 282
 

l'ho letto già 2 volte ma non voglio crederci


RispondiCitazione
imsiddi
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33
 

RFID si o RFID no, siamo già ora digitalizzate in grossi Database.
hanno i dati dei nostri stipendi e le nostre grosse fatture che paghiamo o tramite banca o posta.

con facebook, hanno pure la foto, sanno + o - cosa ci piace tramite I LIKE.

poi... i dati clinici sono già ora memorizzati negli ospedali elettronicamente.

i nostri viaggi in aereo vengono anche questi registrati.

per chi ha la carta di credito, beh... ovviamente tracciata pure quella.

per chi paga piccola somme in cash, é ancora salvo. anche xke' non credo che possa importare molto se uno compra tanto ketchup o tante mele.

quindi se avete paura che avranno tutti i nostri dati, VI SBAGLIATE. perché gia' ora ce li hanno.


RispondiCitazione
Tashtego
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 675
Topic starter  

@imsiddi
Il chip diventa uno strumento di potere non in quanto contenitore di dati, ma come strumento in una strategia che prevede altri step, quale, per esempio, l'abolizione del contante. Tanto si paga col chip, i tupoi soldi son lì. Non si potrà fare più nulla senza chip. E sarai quindi passibile di ricatto costante.


RispondiCitazione
aristanis
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 282
 

non credi nascerebbe una moneta parallela o una forma di baratto o forme di mercato nero?
questo te lo chiedo proprio perchè si stanno moltiplicando politici che vogliono la riduzione di contante e in risposta si moltiplicano siti per la sensibilizzazione in rete per l'importanza del contante.
in breve, vincolando troppo il consumatore e controllando ogni sua spesa ai fini di forte controllo,ricatto,antievasione, non si creerebbero delle soluzioni alternative di difesa che farebbero saltare il progetto iniziale dei Governanti?


RispondiCitazione
Tashtego
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 675
Topic starter  

@ aristanis
Si, in un mondo di gente normale, cioè molti onesti e un numero discreto di corrotti, nascerebbe un mercato parallelo. Ma sospetto che non abbiamo a che fare solo con dei corrotti. Temo che abbiamo a che fare con dei pazzi fondamentalisti religioso-razzisti a cui la tecnologia mette in mano la possibilità del controllo globale. Nessuna operazione ritenuta illegale ti sarebbe concessa se hai un chip che rileva in tempo reale anche dove sei in qualsiasi momento. I mercati paralleli sarebbero soffocati anche nel sangue se necessario. Niente deve impedire il dominio totale della terra promessa, cioè l'intero pianeta. E' però ancora tutto da vedere che ci riescano, magari svilupperemo i nostri anticorpi. Lo spero


RispondiCitazione
imsiddi
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33
 

capisco cosa intendete, ma se notate già ora i pagamenti
Affitto, fatture varie vengono fatte tramite banca. La maggior parte della gente non é che va in banca con i soldi per pagare le fatture, ma la banca le evade direttamente del conto del cliente.

l'abolizione del contante già esiste, sopprattuto nei grossi centri urbani.
non credo che si userà RFID per fare i pagamenti di una coca cola. anche xke' da anni esistono le carte di credito che già quelle ai tempi potevano essere intese come la fine della moneta. ma cosi' non é stato.

RFID lo vedo unicamente come accelerazione dell'acquisizione dei dati, e centralizzazione immediata di questi dati.

Pagare con un pezzo di carta con scritto 100 EURO o una tessera nel corpo con scritto 100 EURO, é uguale, sono entrambi prese per i fondelli.

RFID penso abbia un fine molto + di lunga durata, ancora pero' non capisco quale.

forse ad un preciso metodo di marketing, xke' é quello che effettivamente fa girare l'economia, se poi si paga con banconote o carta di credito, poco importa.


RispondiCitazione
Tashtego
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 675
Topic starter  

@imsiddi
Ottimista


RispondiCitazione
Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2925
 

Ingenuo, candido ottimismo...


RispondiCitazione
Condividi: