Notifiche
Cancella tutti

Venezuela, manca l'energia elettrica: Maduro incolpa El


Neriana
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 204
Topic starter  

Ad aggravare la già complicata situazione economica del Venezuela si mette anche l'energia elettrica: il Paese sudamericano infatti ha annunciato venerdì 15 aprile l'intenzione di spostare il proprio fuso orario in avanti di 30 minuti, così da risparmiare energia elettrica.

Il paese vive da settimane una grave crisi energetica, che stringe ulteriormente la morsa di quella economica: il presidente della Camera di Commercio di Carabobo Guillermo Manosalva ha dichiarato che le interruzioni di corrente elettrica, che influiscono su oltre il 40 per cento delle zone commerciali della capitale Caracas, hanno causato la chiusura di ben 300 attività soltanto nel primo trimestre dell'anno 2016. U(...)

http://it.ibtimes.com/venezuela-manca-lenergia-elettrica-maduro-incolpa-el-nino-1447942


Citazione
AlbertoConti
Membro
Registrato: 3 anni fa
Post: 1539
 

[i]Ad aggravare la già complicata situazione economica del Venezuela si mette anche l'energia elettrica: il Paese sudamericano infatti ha annunciato venerdì 15 aprile l'intenzione di spostare il proprio fuso orario in avanti di 30 minuti, così da risparmiare energia elettrica.

Ma come possono le buone intenzioni accompagnarsi a tanta coglionaggine?

La scelta di "spostare il proprio fuso orario in avanti di 30 minuti" da la misura del QI degli eredi del grande Chavez. Agli USA non par vero, gli basterebbe anche solo stare a guardare!

E' come se gli italiani soffrissero di un epidemia di pellagra per mancanza di vitamina C.


RispondiCitazione
Condividi: