Notifiche
Cancella tutti

Vigilia di Referendum


ancona_pietro
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 564
Topic starter  

Europa criminale e reazionaria

I massmedia, l'establishment, i politici euroatlantici sono preoccupatissimi del referendum che Cameron ha voluto per ricattare la dirigenza europea e spremere condizioni di maggior favore per la Gran Bretagna ma del quale è oggi egli stesso timoroso e spaventato.

Il delitto della deputata Jo Cox è stato provvidenziale per la causa degli europeisti creando una ondata emozionale potente a favore degli "ideali" per i quali è stata uccisa pare da uno psicolabile di estrema destra nemico della permanenza in Europa della Gran Bretagna. nazionalista e xenofobo

Il segretario del Labour Party Corbyn si è pronunziato apertamente per il si all'Europa pur dichiarandola antidemocratica. Tutta la socialdemocrazia europea si è stretta attorno ai liberisti nella difesa di questa mostruosità giuridica e politica priva di anima e organizzata per fare del male ai suoi lavoratori ed al mondo che la circonda.

Insomma al referendum dovrebbero vincere i si.

Ma sull'Europa non è stata detta la verità. La verità di una organizzazione che spinge verso la guerra con la Russia alla quale ha prorogato un ingiustificato e provocatorio embargo per ordine degli Usa a cui si omologherà con il trattato commerciale TTip che distruggerà quanto resta del welfare e della qualità speciale delle sue produzioni a co minciare ada quelle alimentari.

Una Europa che si è circondata di muri e di reticolati e che ha consegnato ad un mostro fascista come Erdogan al quale ha regalato sei miliardi di euro milioni di profughi ai quali si spara a vista senza escludere i bambini nel caso tentino di forzare la prigionia. Profughi creati dalle guerre che l'Europa e gli USA hanno fatto negli ulltimi trentaanni in Medio Oriente ed in Africa

UNa Europa che ha imposto la Job Act all'Italia e che sta tentando di imporla alla Francia e poi a tutte le altre nazioni europee. Con un programma di smob ilitazione del welfare e di abolizione progressiva ma inesorabile di tutte le conquiste realizzate nel corso di cinquanta anni. Con un piano di erosione progressiva delle sovranità nazionali democratiche a vantaggio di una Commissione di Burocrati e di una BCE non controllati dal Parlamento Europeo che conta meno di niente,.

Viene rievocato il manifesto di Ventotene per questa Europa che si sta costruendo senza diritti per i suoi lavoratori chiusa verso i paesi del Sud del mondo,.guerrafondaia verso tutto il mondo islamico, percorsa di pulsioni naziste alimentate dal sostegno dato al regime ucraino nato da un colpo di Stato voluto realizzato dalla UE in collaborazione stretto con gli USA.

Questa mostruosa realtà politica regolata da trattati come quello di Maastricht viene venduta dai massmedia come un ideale di pace, democrazia, libertà senza alternative.

Speriamo che il popolo inglese salvi se stesso e noi tutti dal continuare a vivere dentro questo irriformabile superStato sempre più amtidemocratico e vessatorio verso i popoli che amministra e verso il mondo che lo circonda.


Citazione
Condividi: