Notifiche
Cancella tutti

25 aprile da cambiare!


pietroancona
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2649
Topic starter  

5 aprile 2013. Liberiamo l'Italia dagli americani!

la festa del 25 aprile deve essere profondamente rinnovata. La liberazione è stata seguita da una occupazione militare dell'Italia che dura da 70 anni. L'Italia è piena di enclavi militari statunitensi da Vicenza a Catania che non hanno alcuna giustificazione strategica di carattere internazionale. Non c'è da venti anni il blocco comunista da combattere. Le basi militari americane in Italia hanno tutte uno scopo offensivo. Servono per azioni di guerra USA e della Nato in Africa, nel MedioOriente, in Oriente. Le basi servono per controllare l'Italia e tenerla ben stretta dentro l'Occidente dove subisce ogni sorta di aggressione economica e sociale.
Va bene ricordare i Partigiani che hanno liberato l'Italia. Quando gli USA arrivarono a Napoli la trovarono liberata e lo stesso dicasi fino a Milano- Bisogna anche riscrivere la storia della "liberazione" degli alleati. Gli stupri le ruberie gli assassini hanno segnato con una striscia di sangue la risalita degli eserciti Usa dalla Sicilia al Nord. I bombardamenti sono stati indiscriminati ed hanno raso al suolo l'Italia. Non c'era alcun bisogno di molti bombardamenti che avvenivano lontano dalle zone di guerra al solo scopo di avvilire la popolazione.
Propongo che il 25 aprile in Sicilia venga celebrato all'insegna di questa riflessione critica e della richiesta di cancellazione del Muos non solo per gli effetti cancerogeni sulla popolazion ma sopratutto perchè è strumento di guerra di spionaggio e di guida dei Drone nelle loro missioni di morte.
25 aprile 2013. Liberiamo l'Italia dagli americani!


Citazione
cdcuser
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 555
 

prendo spunto .... ma se il M5* riuscirá ad andare al governo in futuro divulgheranno ai cittadini italiani tutti i patti e i trattati firmati con gli USA? O rimarranno "segreti di stato"?


RispondiCitazione
BIGIGO
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 162
 

Rivelare tali patti segreti potrebbe mettere a rischio la sicurezza dei cittadini, di altri paesi e di equilibri consolidati che certamente vanno cambiati. Vedrei più costruttivo avviare un processo per modificare il rapporto che esiste con la presenza delle forze USA sul nostro territorio, coinvolgendo l'opinione pubblica su un tema così delicato.


RispondiCitazione
cdcuser
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 555
 

La sua é una risposta sensata, ma quello che mi chiedo é, se veramente (io lo spero) il M5* ha questa intenzione, lo lascerebbero fare tranquillamente? Io penso che gli verrá rivoltata contro un attacco massiccio fatte di inchieste giornalistiche atte a smantellarne la credibilitá oltre a quelle giudiziarie, e questo sará solo un approccio "soft" .... poi se il M5* non ha per niente intenzione di "mettere sul tavolo" questi temi in merito alla sovranitá e all'interesse paese, cominceranno a sorgere dei dubbi sulla reale finalitá e scopi di questo movimento, non so, staremo a vedere.


RispondiCitazione
Condividi: