Notifiche
Cancella tutti

Alba Dorata presenta lista alle elezioni regionali lombarde


tamax9
Trusted Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 60
Topic starter  

Prontì a rìpulìre la Lombardìa dall’ìmmìgrazìone selvaggìa e delìnquenzìale, dalla corruzìone e dalle mafìe.
Prontì a trasformarla ìn un cantone autonomo dotato dì una moneta locale ìn attesa che rìtornì la nuova lìra.
Sono alcunì puntì del programma con cuì Alba Dorata Italìa ; come antìcìpa ìl segretarìo nazìonale Alessandro Gardossì ; sì presentera alle elezìonì regìonalì ìn Lombardìa.
E la prìma dìscesa ìn campo del movìmento dì estrema destra nato sull’esperìenza del partìto greco, xenofobo e antìsemìta, che ha scalato ìl parlamento ellenìco pìazzando 18 parlamentarì e dìstìnguendosì per un esplosìvo mìx dì pestaggì, slogan razzìstì e ìnìzìatìve dì populìsmo solìdale (rìservate aì solì grecì).
Una derìva dalla quale glì omologhì ìtalìanì, uffìcìalmente, prendono le dìstanze (la vìolenza non serve, noì sìamo per la concretezza e ì dìrìttì socìalì, prìma dì tutto deglì ìtalìanì, rìpete Gardossì, trìestìno, un passato tra Lega e Forza Nuova).
Ebbene, dopo avere aperto sedì ìn cìnque cìtta lombarde (Mìlano, Lodì, Varese, Brescìa, Mantova) adesso Alba Dorata Italìa punta dìrìtto alle ìstìtuzìonì.
Prìmo banco dì prova, appunto, le regìonalì dì aprìle ìn Lombardìa.
Correremo per vìncere ; dìce Gardossì ; ì lombardì sono stufì dì ruberìe e corruzìone trasversalì.
Cì sono fasce debolì che non sì sentono rappresentate da nessuno, ne a sìnìstra ne a destra.
Stìamo raccoglìendo le fìrme e sceglìendo ì nostrì candìdatì.
I doratì, come
sì fanno chìamare ì seguacì ìtalìanì del camerata greco Nìkolaos Mìchalolìakos, scaldano ì motorì.
Faremo anche noì le nostre prìmarìe e sceglìeremo ìl candìdato alla presìdenza del Pìrellone.
Sono ìn tre a contendersì la maglìa dì candìdato governatore dì Alba Dorata.
Il segretarìo regìonale, Danìele Granata, 41 annì, dì Varese, operatore nella comunìcazìone; ìl segretarìo mìlanese, Gìorgìo Borghesì, 51 annì, tìtolare dì un’agenzìa dì vìaggì, e Antonìo De Domenìco, 45 annì, dì Brescìa, autìsta ed ex sìndacalìsta autonomo.
Vengono da esperìenze dìverse: non tuttì dall’estrema destra.
De Domenìco, per esempìo, ha mìlìtato a lungo nella Lega.
Poì, come tantì altrì, sì e stancato del bluff leghìsta ed e venuto con noì, dìce Andrea Bubba, vìcesegretarìo nazìonale dì Alba Dorata.
Che cosa propongono ì doratì lombardì, un partìto ìl cuì leader ha dìchìarato dì essere antìsìonìsta, dì volere una dìttatura dell’ìntellìgenza e dì avere ammìrazìone per la polìtìca economìca dì Adolf Hìtler e lo stato socìale dì Benìto Mussolìnì? Il programma e artìcolato ìn cìnque puntì.
Il prìmo e permeato da un federalìsmo spìnto (non come quello fìnto e fallìto della Lega).
Promuoveremo un referendum per la creazìone dì una nuova forma gìurìsdìzìonale ìndìpendente chìamata Cantone Lombardìa ; dìce Gardossì ; Il Kosovo e un precedente nel dìrìtto ìnternazìonale.
Quìndì la Lombardìa votera come la Catalogna ìn attesa dì un referendum nazìonale.
Le provìnce? Le abolìremo, succhìano solo la lìnfa vìtale del popolo.
Secondo punto: una nuova moneta locale, o complementare, sul modello del sardex.net (ìl cìrcuìto dì credìto commercìale sardo, ìn pratìca una sorta dì moneta vìrtuale), ìn attesa del rìtorno alla Nuova Lìra.
Fantapolìtìca? Clone pseudo leghìsta? Macche, dìcono ì doratì.
Dìchìaratamente antì ìmmìgratì (non c’e bìsogno dì metterlo nel programma, la gente lo sa…) ìl partìto dì estrema destra dìce dì voler portare avantì, anche ìn Lombardìa, la lotta contro ìl potere delle banche e deì sìndacatì che danneggìano sìa ì lavoratorì sìa glì ìmprendìtorì onestì.
Infìne la mafìa.
In Lombardìa, a parte le ìnchìeste gìudìzìarìe, nessuno ne parla pìu ; contìnua Bubba ; Lìbereremo la Lombardìa da questo cancro.
http://goo.gl/D9PTR


Citazione
Tonguessy
Membro
Registrato: 3 anni fa
Post: 2779
 

Vengono da esperìenze dìverse: non tuttì dall’estrema destra.
De Domenìco, per esempìo, ha mìlìtato a lungo nella Lega.

ammìrazìone per la polìtìca economìca dì Adolf Hìtler e lo stato socìale dì Benìto Mussolìnì?

Ah ecco. Mica erano di estrema destra Adolfo e Benito.


RispondiCitazione
Kovacs
Reputable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 463
 

Alba dorata in grecia come in italia sono funzionali al sistema Ue......sono il pretesto per uno sfogo di qualche imbecille che reputa gli immigrati della merda che ci sta soffocando, convogliano la rabbia ed il disgusto in sfoghi non problematici per il vero potere, inoltre non fanno che aumentare la paura di un ritorno ai nazionalismi veri e propri, ovvero quello di cui effettivamente la Ue ha paura....


RispondiCitazione
Giancarlo54
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2622
 

Ecco, bene. Così almeno i compagni antifa in servizio permanente effettivo avranno qualche cosa di cui occuparsi e Saverio Ferrari potrà scrivere i suoi magnifici editoriali.

PS: qualcuno avvisi i dorati italici che per presentarsi alle elezioni ci vogliono le firme, parecchie firme.


RispondiCitazione
Matt-e-Tatty
Noble Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2484
 

Perchè leggendo tutto ciò mi viene in mente la citazione di Tomassi da Lampedusa?


RispondiCitazione
Giancarlo54
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2622
 

Perchè leggendo tutto ciò mi viene in mente la citazione di Tomassi da Lampedusa?

Quando sarò in pensione (?) dovrò leggere finalmente qualche classico tra cui il capolavoro di Tomasi di Lampedusa.
Hai ragione, mai "detto" fu così azzeccato.


RispondiCitazione
Santos-Dumont
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 168
 

Rispondo icasticamente:


RispondiCitazione
AlbionDoesNotSingAnymore
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 121
 

altrettanto icasticamente:

sotto il povero Che:

paese che vai, partigiani che trovi..


RispondiCitazione
AlbionDoesNotSingAnymore
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 121
 

Vengono da esperìenze dìverse: non tuttì dall’estrema destra.
De Domenìco, per esempìo, ha mìlìtato a lungo nella Lega.

ammìrazìone per la polìtìca economìca dì Adolf Hìtler e lo stato socìale dì Benìto Mussolìnì?

Ah ecco. Mica erano di estrema destra Adolfo e Benito.

No, non lo erano. Che poi nel dopoguerra i venduti, i traditori, i rinnegati abbiano dato vita a movimenti cosiddetti "neofascisti" di estrema destra (come il MSI in italia e i "neonazi" in Germania) è un altro paio di maniche. Piaccia o non piaccia si tratta di movimenti antifascisti, sorti per volontà del sistema antifascista ed al servizio di esso, semplicemente perchè nulla avevano a che vedere con l'Idea Fascista originaria. Il primo nemico del Fascismo è il destrismo plutocratico atlantista, il conservatorismo, il nazionalismo massonico a stelle e strisce senza sovranità nazionale. Molte persone vi aderirono in buona fede, ed una buona parte si fece risucchiare nella spirale reazionaria atlantico-sionista. L'obbiettivo dei colonizzatori era quello di trasbordare i reduci sulla sponda atlantica. I vertici del MSI erano dei traditori doppiogiochisti che avevano stretti legami con il nemico (servizi segreti alleati) nella RSI. borghese ad esempio, prese contatti con il SOE e sabotò la guerra a favore degli angloamerdicani, lo stesso vale per almirante. Di questi due squallidi individui ne sono certo, ma credo che valga per tutti gli altri dirigenti missisti (romualdi, rauti e compagnia). Un'organizzazione che si oppose strenuamente all'inquinamento ideologico fu la FNCRSI, dalla quale borghese fu presto espulso per indegnità politica e morale. Gli stronzi allora fondarono la UNCRSI, allineata al MSI. I membri della FNCRSI (che oltre ai reduci coerenti assorbì i giovani delusi, anzi disgustati dal MSI), da veri Fascisti, non esaltavano i "berretti verdi" in Vietnam, come facevano gli antifascisti mascherati ultraconservatori missini ma sostenevano i Vietcong, non cantavano "uno, due, tre, viva pinochet" (burattino degli USA, conservatore e liberista), ma appoggiavano il Socialista Salvador ALLENDE, così come simpatizzavano per Che Guevara, Fidel Castro (per la cronaca entrambi amici del Presidente Argentino Juan Domingo Peron), La Jamahiriya gheddafiana, l'OLP. Non hanno affatto esultato alla caduta del muro, perchè il crollo (demolizione controllata) dell'URSS ha decretato l'egemonia planetaria americana, mentre prima, nonostante la guerra fredda avesse visto i due blocchi scontrarsi per motivi di ordine meramente tattico (le due potenze cercavano entrambe di impedire all'altra uno sconfinamento oltre i paletti definiti dalla conferenza di yalta), esercitava comunque un'azione di contenimento verso lo strapotere imperialista yankee. I veri Fascisti hanno sempre rifiutato il becero anticomunismo viscerale da strada e la bieca mentalità degli opposti estremismi che faceva il gioco della plutocrazia internazionale e delle potenze ipercapitaliste.


RispondiCitazione
AlbionDoesNotSingAnymore
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 121
 

Ci mancava solo più quella merda di alba dorata in italia. Un altro partito massonico antifascista che si camuffa inscenando la solita becera parodia del NazionalSocialismo e del Fascismo, derivante dalla visione deformante della propaganda che i vincitori ripropongono da ormai 70 anni a ritmo martellante. La fogna era già piena, con la destra, fogna nuova, fiamma tricolore, stronzfront, casaPound e gruppuscoli di estrema destra vari come cuore nero. Ora grazie allo stronzone di alba dorata italia la fogna è stracolma, straripante. Queste fanatici che sanno solo spaccare tutto (come i colleghi dei cessi sociali rossi), malmenare gli immigrati e bruciare le loro abitazioni, portano acqua al mulino dell'estabilishment (antifascista) e degli antifa. Personalmente non ho mai odiato una persona perchè di nazionalità diversa, mai perseguitato un immigrato, anzi ho anche diversi amici extracomunistari. Un conto è opporsi all'immigrazione selvaggia e alla società multiculturale, un altro è scagliarsi contro dei poveracci come noi, ingaggiando una stupida guerra tra poveri, proprio ciò che desiderano lorsignori affaristi, speculatori, banchieri, finanzieri, plutocrati, usurai, magnati, grandi industriali e similari che ci opprimono. Non basta fare il saluto romano, gridare "Boia chi molla" o definirsi Fascisti per esserlo realmente, così come non basta sventolare una bandiera con la croce celtica, anzi quello è il marchio distintivo del destrismo neofascista, ANTIFASCISTA, pseudofascista che hanno fatto l'impossibile per distruggere il Fascismo.


RispondiCitazione
Giancarlo54
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2622
 

Ci mancava solo più quella merda di alba dorata in italia. Un altro partito massonico antifascista che si camuffa inscenando la solita becera parodia del NazionalSocialismo e del Fascismo, derivante dalla visione deformante della propaganda che i vincitori ripropongono da ormai 70 anni a ritmo martellante. La fogna era già piena, con la destra, fogna nuova, fiamma tricolore, stronzfront, casaPound e gruppuscoli di estrema destra vari come cuore nero. Ora grazie allo stronzone di alba dorata italia la fogna è stracolma, straripante. Queste fanatici che sanno solo spaccare tutto (come i colleghi dei cessi sociali rossi), malmenare gli immigrati e bruciare le loro abitazioni, portano acqua al mulino dell'estabilishment (antifascista) e degli antifa. Personalmente non ho mai odiato una persona perchè di nazionalità diversa, mai perseguitato un immigrato, anzi ho anche diversi amici extracomunistari. Un conto è opporsi all'immigrazione selvaggia e alla società multiculturale, un altro è scagliarsi contro dei poveracci come noi, ingaggiando una stupida guerra tra poveri, proprio ciò che desiderano lorsignori affaristi, speculatori, banchieri, finanzieri, plutocrati, usurai, magnati, grandi industriali e similari che ci opprimono. Non basta fare il saluto romano, gridare "Boia chi molla" o definirsi Fascisti per esserlo realmente, così come non basta sventolare una bandiera con la croce celtica, anzi quello è il marchio distintivo del destrismo neofascista, ANTIFASCISTA, pseudofascista che hanno fatto l'impossibile per distruggere il Fascismo.

Non temere Albion, questi, di Alba Dorata italica, sono delle macchiette (tipo Saya), servono solamente a gettare fumo negli occhi della gente, così alle prossime elezioni regionali lombarde, anzichè parlare della sanità che Monti e combriccola si stanno preparando a svendere allo straniero, si potrà parlare dell'incombente pericolo nazifascista. Sono 50 anni che sento sempre le stesse cose e le stesse reazioni.
Comunque nessuna paura, questi buffoni di AD italica non riusciranno nemmeno a raccogliere la centesima parte delle firme per presentarsi alle elezioni.


RispondiCitazione
AlbionDoesNotSingAnymore
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 121
 

Non temere Albion, questi, di Alba Dorata italica, sono delle macchiette (tipo Saya), servono solamente a gettare fumo negli occhi della gente, così alle prossime elezioni regionali lombarde, anzichè parlare della sanità che Monti e combriccola si stanno preparando a svendere allo straniero, si potrà parlare dell'incombente pericolo nazifascista. Sono 50 anni che sento sempre le stesse cose e le stesse reazioni.
Comunque nessuna paura, questi buffoni di AD italica non riusciranno nemmeno a raccogliere la centesima parte delle firme per presentarsi alle elezioni.

Bene, però già il fatto che stiano gettando fumo negli occhi alla gente e diano adito agli strilli degli antifa e alla loro vomitevole retorica è davvero fastidioso. Avevamo già FN, FT, la destra, casaPound, stronzfront, cuorenero e gruppi ultras-skinhead vari che assolvevano egregiamente questa funzione, ci mancava solo più alba dorata (italica o greca che sia, anche perchè in Italia ci triturano i maroni anche con le notizie relative a merda dorata Grecia)!


RispondiCitazione
Detrollatore
Prominent Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 772
 

Albion, le tue parole sono sempre musica per le mie orecchie. La tua lucidità de-ideologizzata (che a menti superficiali e "antifasciste coatte" potrebbe suonare come ideologizzazione in senso neonazista) e la tua tenacia nel difendere le tue argomentazioni sono veramente encomiabili e mi fanno sentire meno solo in questo mare di imbecillità, aumentata con la scomparsa di antiusrael. Cerca di non fare la sua fine e continua così. Tanto ti dovevo!


RispondiCitazione
Matt-e-Tatty
Noble Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2484
 

....


RispondiCitazione
Condividi: