Notifiche
Cancella tutti

Definire le tasse pizzo di Stato è inaccettabile, Meloni paragona mafia e istituzioni: l'attacco del Pd


Detrollatore II
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 460
Topic starter  

Ci rendiamo conto che non lo sta dicendo comedonchisciotte ma la premier italiana in carica??
Ci rendiamo conto quanto rosicano i pidioti??

https://www.fanpage.it/politica/definire-le-tasse-pizzo-di-stato-e-inaccettabile-meloni-paragona-mafia-e-istituzioni-lattacco-del-pd/


Citazione
Bertozzi
Trusted Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 94
 

Registriamo l'allineamento di CDC e Fanpage dunque, d'altronde se accetta post filogovernativi come i tuoi non ci si stupisce più di niente. 


RispondiCitazione
Detrollatore II
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 460
Topic starter  

Ti sbagli di brutto. CDC è allineato sulle posizioni della "controinformazione antisistema" (sedicente) "Italia paese di merda". Basta dare un'occhiata nella home* per capire che siamo proprio nella merda in Italia, diretti verso l'autodistruzione economica. Il livello dei Paragone, dei 5S e dei video youtube degli avvocatucoli "no vax" (sempre sedicenti) e dintorni, insomma, nonché il livello dell'uomo del bar, sempre pronto a vedere il bicchiere mezzo vuoto e a spargere merda sulla nostra Nazione.
Del fatto che la Commissione europea (oltre ai dati economici ufficiali) rivede al rialzo le stime di crescita dell'Italia (che cresce già più della Germania e dell'intera area UE) e allo stesso tempo rosica perché non ratifichiamo il MES, la cosiddetta "ccontroinformazione" non è minimamente sfiorata:

https://www.ansa.it/sito/videogallery/economia/2023/05/16/litalia-cresce-di-piu-nel-2023-meglio-della-germania_0642ddde-56a2-4fac-90fc-f7331c521ebe.html

Fatti che vengono riportati dalla stampa ufficiale e dai  tg per mero dovere di cronaca, visto che anche a loro piacerebbe buttare un bel pò di pessimismo e fango sul nostro paese, come han sempre fatto, a braccetto coi "controinformatori" allarmisti e terroristi (me compreso fino pochissimi anni fa).

Non credo proprio mi vedrai mai in home. Al limite mi sbattono fuori anche dal forum...

E ora ti lancio una sfida: mi trovi UNA fonte che come me difende questo governo con questi stessi argomenti e con questa costanza? Forse nemmeno sulla pagina facebook della Meloni...
Questo per dire che il mio lavoro è raro e offre un punto di vista molto ma molto singolare (e sono anche in buonissima compagnia, a dire il vero) e di vera controinformazione (minoritaria). Senza inventarmi nulla, benintesi. E' tutto riportato dalle fonti ufficiali, loro malgrado.

NB: leggo CDC dal 2008 e la prima volta mi registrai nel 2012...

NB 2: fanpage è filo PD e riporta le dichiarazioni della Meloni in chiave critica, cosa che dà ancora più valore alle dichiarazioni della Meloni, su cui ogni VERA controinformazione dovrebbe gongolare per evidentissimi motivi. Invece si continua a dormire e a non capire la portata reale di certe dichiarazioni.

* vedo un titolo in cui l'economia italiana sarebbe prossima alla distruzione. La fonte è Banca d'Italia, quella diretta da Visco, con le valigie di fine mandato pronte (e se non finiva mo il mandato verrebbe cacciato a pedate nel c... questo collaborazionista dei grillopidioti- Pappagoni)


RispondiCitazione
Bertozzi
Trusted Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 94
 

Per risponderti : se ne trovano parecchi di filogovernativi meloniani in questo sito, ma tu sei il numero uno. Contento te e contenti quelli del sito contenti tutti.


RispondiCitazione
Detrollatore II
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 460
Topic starter  

Ma dove?? Quei pochi che mi sembrano filogovernativi, lo sono molto ma molto lontanamente e timidamente...

 


RispondiCitazione
Condividi: