Notifiche
Cancella tutti

di P. Barnard -L'Italia dovrà fare quasi un'asta al giorno

Pagina 1 / 2

mikaela
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 379
Topic starter  

DOVE SIETE VOI 451 ISCRITTI ASSENTI?

PERCHE' VI SIETE ISCRITTI?

SENZA IL VOSTRO VERSAMENTO IL SUMMIT NON SI FA.

CI SONO ALTRI 500 ITALIANI CHE HANNO PAGATO E CHE ATTENDONO PROPRIO VOI.

DEVO DARE L'OK AI RELATORI AMERICANI PRIMA DI CAPODANNO, SE NO SLITTA TUTTO A PRIMAVERA, E PRIMAVERA E' TROPPO TARDI, PERCHE' POI NON SI ORGANIZA UN MOVIMENTO PRIMA DELL'ESTATE, E QUINDI SI PASSA A SETTEMBRE, CHE SIGNIFICA AVERE UNA PIATTAFORMA D'AZIONE A NOVEMBRE, E NOVEMBRE E' TARDI, TROPPO TARDI. CHIARO?

VER-SA-TE ORA, OGGI, ADESSO! PER FAVORE. P. B.

p.s. L'Italia dovrà fare quasi un'asta al giorno di titoli per trovare i soldi per sopravvivere lungo tutto il 2012. I mercati non le possono reggere, ci faranno saltare. Le banche europee non hanno più nessuno che gli presta denaro, perché non hanno più asset affidabili da scambiare, e falliranno. La reazione dei politici sarà ancor più austerità, che è precisamente ciò che peggiorerà le cose. Non so se voi capite, non so più come spiegarmi: vi spolpano vivi, voi, i vostri figli, per generazioni. Se non abbiamo un movimento che possa chiedere la MMT in tutta Italia pronto e vivo entro l'anno, finiamo in Kosovo, nel senso che i nostri giovani emigreranno là per lavorare. E non è una battuta.

http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=303


Citazione
rosbaol
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16
 

Cavolo, un minimo di coerenza, se vi siete iscritti, pagate, e che diamine.
Io, ovviamente ho versato e credo di essere stato uno dei primi.


RispondiCitazione
greiskelly
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1268
 

non mi sono iscritta, e disprezzo l'idea di pagare 4euro per un bonifico, ma domani se riesco vado a versare questi soldi. Un appunto: ho dato un occhio al sito di barnard, dove spiega la situazione ed il preventivo. A me i prezzi sembrano leggermente alti, sopratutto per quanto riguarda pc e proiettori. Consiglio di rivolgersi a qualcuno che già organizza questi tipi di videoconferenze (es. università, forum nazionale movimenti per l'acqua). come location più che una sala, lo indirizzerei in un teatro.


RispondiCitazione
mikaela
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 379
Topic starter  

lo indirizzerei in un teatro.

le sale cinematografiche non hanno le poltrone predisposte per l'ascolto in cuffia della traduzione simultanea. Ci vuole una sala conferenze gia predisposta altrimenti ci saranno due voci che parlano in contemporanea e non si capira' niente.


RispondiCitazione
rosbaol
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16
 

I prezzi richiesti sono normali. In passato ho organizzato concerti e manifestazioni. Infatti, quando Barnard ha stimato di circa 30 mila euro mi sembravano pochini per un evento del genere. Ed infatti avevo ragione. Per stare tranquilli dobbiamo arrivare almeno a 40 mila. Io ho fatto iscrivere la mia compagna ed una mia amica. Hanno accettato volentieri. Provate a coinvolgere anche gente che non può venire ma magari è disposta a dare un contributo. Io sepro di raccogliere altre due adesioni prima della fine dell'anno.


RispondiCitazione
greiskelly
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1268
 

grazie rosbaol per le info. Volevo chiedere, dato che di sponsor non se ne vedono, si è già chiesto magari a qualche negozio di elettronica per il prestito gratuito di strumentazione? A fronte di qualche cartello pubblicitario..


RispondiCitazione
grillone
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 880
 

ma barnard è diventato un mercatista convinto o mi sbaglio??


RispondiCitazione
nuvolenelcielo
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 637
 

nessuno posta su CDC l'ultimo post di barnard? io non oso. 😈


RispondiCitazione
Giancarlo54
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2622
 

nessuno posta su CDC l'ultimo post di barnard? io non oso. 😈

Cosa ha scritto, quel briccone........? 😛


RispondiCitazione
rosbaol
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16
 

Per la verità, il costo maggiore dovrebbe essere la location. L'azienda per cui lavoro, poco tempo fa ha, fittato una sala per 90 (e dico 90) persone + un proiettore per la presentazione delle Slide + impianto audio.C
osto totale 15Mila uero per un giorno. Fatti due conti


RispondiCitazione
rosbaol
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16
 

nessuno posta su CDC l'ultimo post di barnard? io non oso. 😈

Cosa ha scritto, quel briccone........? 😛

Che 450 persone lo hanno prerso per il culo. Primo si sono iscritte e poi non hanno dato il contributo. E' un atteggiamento infantile e vigliacco. E' incredibile, non ci volevo credere, mi aspettavo almeno l'80% dei contributi.
Ho pensato che se questi si sono iscritti vuol dire che volgiono pagare e partecipare. Mi chiedo perchè l'abbiano fatto. Che delusione


RispondiCitazione
kawataxi
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 181
 

pare sia arrivato a 27000 euro, pero' la cifra e' appena sufficiente se non scarsa.... infatti e' molto incazzato, linko un pezzetto del suo ultimo post:

Sentite massa di stronzi straccioni e rivoluzionari col deretano degli altri, massa di ipocriti che meriterebbero gli sputi in faccia dei partigiani diciottenni morti di tortura solo sessan’anni fa, noi faremo questo summit e chi riterrà che il futuro dell’intero Paese meriti 40 Euro, un giorni di ferie sul lavoro, un viaggio in treno e un sacrificio economico, ci sarà. E chi ci sarà capirà quello che nessuno gli ha mai detto finora e formerà gruppi di attivisti veri, consapevoli, preparati.

http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=304


RispondiCitazione
greiskelly
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1268
 

Per la verità, il costo maggiore dovrebbe essere la location. L'azienda per cui lavoro, poco tempo fa ha, fittato una sala per 90 (e dico 90) persone + un proiettore per la presentazione delle Slide + impianto audio.C
osto totale 15Mila uero per un giorno. Fatti due conti

sì ho capito, ma anche su quella cifra risparmiare qualche centinaio di euro non sarebbe male, sopratutto quando mancano i soldi. Ho capito che lui vuole fare le cose in grande, però bisogna verificare tutte le possibilità. a me un negozio di elettronica per qualche piccolo evento aveva prestato il videoproiettore gratis, in cambio di poca pubblicità


RispondiCitazione
greiskelly
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1268
 

Che 450 persone lo hanno prerso per il culo. Primo si sono iscritte e poi non hanno dato il contributo. E' un atteggiamento infantile e vigliacco. E' incredibile, non ci volevo credere, mi aspettavo almeno l'80% dei contributi.
Ho pensato che se questi si sono iscritti vuol dire che volgiono pagare e partecipare. Mi chiedo perchè l'abbiano fatto. Che delusione

anch'io l'ho preso per il culo. Non mi sono iscritta e poi ho versato 45 euro.


RispondiCitazione
kawataxi
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 181
 

Testo indicativo per contatti centri congressi/hotel:

Per congresso di 5 economisti USA, periodo indicativo fine Febbraio o inizio Marzo,
cerchiamo: hotel/centri congressi con sale da 500+ posti a sedere (potremmo essere 7-800), costo della sala, poi quali impianti microfoni/audio/video per filmati/computers/schermi fondo sala e a mezza sala/cabina traduzione simultanea, ci sono (+ relativi costi o se i costi sono inclusi in costo sala), quante camere ci potete dare da 2 e da 3 letti a prezzi più economici possibile dato che il pubblico è tutto studenti universitari, e se riempiendogli tutte le camere da letto la sala può essere gratis. Se non sono possibili le camere chiedere se ci sono B&B e alberghi economici in zona vicini. Ovviamente servono una decina di camere 4 stelle per ospiti e organizzatori. Costi buffet per il sabato e domenica a mezzogiorno per tutti, le cene di livello solo per i 5 ospiti e organizzatori. Sapere se il posto è facilmente raggiungibile da chi viene in treno.

Il service tecnico necessario, indicativamente:

Impianto di amplificazione sonora BOSE adeguato alla sala
composto da n°6 casse, n°1 amplificatore 2.000 watt, 1 mixer + n°6
radiomicrofono a gelato + n°4 microfoni da tavolo
Quantità: 1

PC Portatile con Processore Intel Pentium IV 3.4 Ghz, 2Gb Ram,
Masterizzatore DVD, Scheda Video ATI Dedicata, Schermo 17”,
Uscita Video, Windows Xp o a richiesta Windows Vista, pacchetto
Office Completo + Telecomando/Laser Point
Quantità: 2 + scorta

Videoproiettore 12.000 ansilumens + ottica fondo sala
Quantità: 1

Regia video TvOne 7110 con numerosi effetti di transizione
Quantità: 1

Schermo per proiezione 3x2 mt autoportante con tela per
retroproiezione
Quantità: 2

Videoproiettore 3.500 ansilumens con ottica adeguata ( da
comunicare la distanza tra proiettore e schermo )
Quantità: 2

Telecamera professionale + operatore di ripresa
Quantità: 1

Registrazione audio/video dell’evento
Quantità: 1

Impianto di traduzione simultanea di ultima generazione infrarossi
digitale composto da n° 600 apparecchi di ricezione infrarossi
digitale,n°1 cabina interpreti a norme ISO 4043, 2 postazioni
interpreti + monitor di cortesia in cabina per interpreti
Quantità: 1

Montaggio, smontaggio ed assistenza tecnica da parte di n°3 tecnici
specializzati

fonte
http://www.facebook.com/groups/ipgcadmin/


RispondiCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: