Notifiche
Cancella tutti

Dodici ore misteriose


pietroancona
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2649
Topic starter  

Secondo i genitori, Massimo Tartaglia è uscito di casa la mattina del giorno dell'aggressione a Berlusconi. Che cosa ha fatto? Con chi è stato? E' possibile che sia stato manipolato ed indotto a compiere il gesto da chi ha interesse a fare di Berlusconi una vittima della Costituzione?

Pietro Ancona
26.12.2009


Citazione
vimana2
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2528
 

....si se è stato sottoposto ad una operazione mk ultra in questo caso all'italiana....


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 30947
 

qualcuno parla di un 'altra persona con cui parlottava..

cia e mk2 (e mossad)non hanno mai fatto segreti di decenni di studi e pratica di programmazione psicologica per far compiere da menti adatte all'uopo,attentati ...ne abbiamo vista due all'opera uno a Berlusconi (guarda caso proprio a Milano ,la sua roccaforte)l'altro al Papa..(guarda caso proprio il giorno di Natale,simbolo stesso della cristianità!)
un cardinale con un femore rotto e il papa illeso per poco,una femore rotto
a quell'età è pericolosissimo,non servono fucili e pistole(per Wojtila serivano perchè era giovane e forte,un mezzo atleta!) una caduta di troppoa e di diviene invalidi o cmq talmente scossi psicologicamente da non essere più in grado di portare avanti una chiesa e piegarsi ai voleri forti presenti anche dentro la chiesa..

Quello che è accaduto al papa è ancora più semplice ed evidente..
il nuovo completo fallimento sei servizi d'ordine per di più per una persona che ci era quasi riuscita un pò di tempo fa..

il fatto che cosi' come nel caso Tartaglia subito il presidente della repubblica ha detto ,senza nessuna indagine,che era il clima e lo psicolabile,cosi' anche questa volta l'attentatrice programmata dai servizi segreti stranieri è stata prese e portata invece che in questura in un centro di cura psichiatrica fuori Roma,un centro protetto per di più..anche questa volta tutti a a proteggere l'attentatrice,questo ha dell'incredibile...
quindi praticamente oggi se vuoi commetter eil peggior omicidio basta che fai finta di essere pazzo o assoldi uno psicolabile e lo paghi..niente di più semplice..
bisogna che ce lo mettiamo in testa..
fare il pazzo per non andare in guerra..
questo è il trucco,i pazzi sono salvi qualsiasi cosa commettano,i sani non hanno scampo...
qualcuno deve averlo capito...

la fazione dell'Opus dei all'interno del Vaticano è quella che comanda finanziariamente,è potentissima,è in pratica una massoneria,tantissimi pezzi da 90 della chiesa sono risultati in passato essere iscritti alla P2 le connection con la banda della magliana,i vari crack di banche etc...
è una lotta interna tra fazioni ed esiste anche un inchiesta del 2007 della procura di Potenza che indaga commistioni tra mafia imprenditoria e massoneria vaticana...paro paro come aveniva negli anni 70 ed 80 con la banda della magliana,calvi,sindona,p2,Marcinkus,banco ambrosiano,Ior,pippo calò,servizi segreti italiani ed internazionali,inteerssi della massoneria internazionale con sede in USA per penetrare la Russia,usando la chiesa..
non è cambiato ranchè solo che oggi se ne parla meno,solo che prima non c'era il consumismo sfrenato,che è come un polverone,un tv spazzatura,le veline i calciatori miliardari ,il grande fratello etc..e quindi la gente era maggiormente consapevole dei proprii diritti ,quindi andava drogata e distrutta..

come tutte le massonerie ha come unico compito asservire sion(come recita il falso libro dei savi di sion) ,la moltiplicazione del profitto tramite il controllo e l'infiltrazione,e riuscirlo a fare in seno alla religione cattolica che rappresenta la religione che l'ebraismo ha combattutto sin dagli arbori!
Gesù era ebreo,pochi cazzi,ma era l'altra anima dell'ebraismo ossia l'opposto del sionismo,l'opposto dei farisei,l'opposto di Caifa che fece uccidere tutti i neonati nel tentativo di uccidere Gesù(una prova che il Talmud veniva preso alla lettera ossia che i bambini erano poco più di animali e quindi sacrificabili,e da cui derivano episodi come il sacrificio di San Simonino documentato storicamente anche da Ariel Toaff nel suo pasque di sangue.
Quindi il simbolo della chiesa cattolica va combattuto fino alla morte..
o meglio il vaticano è controllato dalla massoneria che quindi riformandolo ogni giorno si allontana sempre più dal vangelo...ormai ogni riferimento agli ebrei che vanno convertiti e riavvicinati a dio è quasi scomparso da ogni liturgia..
mentre prima veniva sempre ricordato..

ma cmq si è visto che gli italiani ed i cattolici in genere vedono nel papa un simbolo,il simbolo della supremazia di Cristo e poco danno retta a quanto i cardinali con continue riforme cercano di depistare il cristiano..
si sono accorti che il simbolo è forte....che non basterà controllare il vaticano per cancellare la forza del simbolo...
per cancellare la forza del simbolo va abbattuto il simbolo...

esempio di tutto questo è la battaglia sul crocifisso...sebbene le gerarchie vaticane ,controllate dalla massoneria,non hanno battuto ciglio...
l'italiano,anche il comunista ateo,il cattolico blando che non frequenta e odia i preti ..tuttavia è attaccata al crocifisso ,non tanto ai sermoni della chiesa..
si è visto che sebbene molti disprezzino la chiesa tuttavia quanto si tocca il crocifisso tutti si riuniscono attorno alla chiesa amata/odiata..

è un pò come quando Peppone a Don Camillo che passa col crocifisso davanti alla folla in protesta dice''mi posto per il rispetto verso di lui,non per paura di te'' ecco in una frase sintetizzare la differenza tra il rispetto di un comunista per Gesù che però distingue dalla chiesa e dalle sue regole ed orientamenti..

hanno visto che tutti i sindaci o parecchi hanno emesso ordinanze di multare chiunque tolga il crocifisso fregandosene altamente della ridicola giustizia europea massone..
hanno visto che la gente si è compattata...
sebbene Fini sionista,si sia espresso a favore della laicità,di bassa lega,ossia togliere il crocifisso...
il che fa capire chiaramente che c'è un chiaro disegno...

colpire il papa è come affermare ''noi siamo più forti del vostro dio o del rappresentante del vostro dio,possiamo colpirlo in ogni momento''

ovviamente tutti possono pensare che in questo dicembre tutti gli psicolabili a piede libero abbiano deciso di dare addosso a presidenti del consiglio a papi e quan'altri(di una cosa sicuro non toccheranno mai napolitano e manco fini..,prova che lo psicolabile non è cosi' psicolabile) e non notare come questi schema liso stia assumendo toni comici,se non fossero tragici,proprio da commedia italiana...

e purtroppo si moltiplicano ormai anche su questo forum,transfughi da facebool(proprietà della CIA)o da Twitter o sa siti come quello di attivissimo
depistatori di professione,che non perdono occasione,ma data la loro scarsa preparazione,possono coinvecere solo menti labili o psicolabili o altri depistatori,o altri nick riconducibili allo stesso depistatore...

anche noi abbiamo la nostra piccola rivoluzione colorata viola,che assume toni anche porpora...visto la presenza della massoneria vaticana...

bah


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 30947
 

semplicemente perchè la gente non deva capire che sono scontri tra fazioni della massoneria italiana e soprattutto internazionale e ovviamente tutte le organizzazioni finanziarie che hanno infiltrato gli stati e le istituzioni nazionali ed internazionali sono riconducibile in buona parte al sionismo internazionale..
ed agli interessi finanziari che anche non sionisti tuttavia condividono gli stessi interessi,quello del profitto a tutti i costi,dell'arrichimento dei pochissimi a scapito di masse di popolazioni/animali/inferiori da sfruttare al massimo..
penso a volte ad una enorme distesa di erbivori nella savana africana,milioni e milioni di capi erbivori e piccoli gruppi di carnivori che si contendono le loro carni...
ma almeno li le antilopi sono all'ingrasso e non vengono sfruttati fino alla fine della loro vita,come invece accade con la popolazione degli umani..

ovvio che quando gruppi di predatori lottano per il controllo della aree dove gli animali da carneficina passano per forza,o per gli abbeveratoi,l'erbivoro non deve accorgersene,deve continuare a mangiare indisturbato e soprattutto non prendere coscienza come dire ''non è successo niente'' nessun complotto è solo il clima.. solo un pazzo..un animale impazzito(psicolabile!)

infatti se un un gruppo di bufali (erbivori)che per loro natura sono erbivori decidesse di attaccare e cacciare i leoni,i leoni sparirebbero in breve..
visto la potenza delle loro corna e visto il rapporto numerico ...ecco quindi che la popolazione non deve prendere coscienza..del suo stato di vittima e che potrebbe rovesciarlo volendo..
ma l'animale non ha autoscienza ,coscienza di se e quindi non può fare questo salto(anche se si notato bufali più inclini all'attacco quando attaccati e quasi sempre riescono ad allontanare o ferire mortamente il leone,quelli che non prendono coscienza della loro forza,vengono mangiati!)

ecco quindi che è meglio non fare sapere nulla,dire non è successo nulla..
è il clima...perchè se la popolazione,carne da macello,prendesse coscienza della sua forza e del fatto che si viene sfruttati quando si potrebbeimpedirlo e un buon 70% del suo lavoro viene rubato,ci sarebbe la rivoluzione dei bufali e i leoni(dovrei dire le iene visto il loro atteggiamento!) non avrebbero speranze..

quindi anche una vittima dell'attentanto come Berlusconi preferisce che la gente pensi che sia il clima(e non una lotta interna al potere nazionale ed internazionale come ha chiaramente detto dell'utri) perchè cosi' evita che la gente capisce che le elezioni siano inutili e non provi a prendere il potere direttamente visto che il guadagno e la ricchezza anche per Berlusconi si fa con le banche e lo sfruttamenteo capitalista soprattutto quando in mancanza di concorrenza..
quindi invece di dire chiaramente al popolo quello che sta accadendo tutti i potenti (vittime o carnefici)preferiscono lavarsi in famiglia i panni sporchi..

ecco perchè un presidente del consiglio mezzo sfigurato ma dice è il clima..
ci vuole amore..

un papa schiantato a terra,un cardinale con un femore rotto eppure ,il papa non ne fa parola e tutti a dire non non è successo nulla...sono cose tra noi...

un pò come quando Mangano mise una bomba ad Arcore e demoli' mezza villa..
ma alla questura nessun disse nulla..e Dell'Utri disse è il suo modo di comunicare...come se avesse mandato una raccomandata..
cose loro che i bufali non devono sapere se no poi capiscono che sono loro la carne da macello da sfruttare..

ciao


RispondiCitazione
vic
 vic
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 6373
 

C'era un arguto Albino, divenuto papa con sua grande sorpresa, il quale s'era ficcato in testa di far piazza pulita fra i cardinali massoni o massoni cardinali, a seconda del punto di vista.

Fini', conformemente a quel che aveva previsto una veggente, punto da una puntura fattagli di notte da un individuo accompagnato da un compare che faceva da palo alla porta.

Il buon Albino li lascio' fare e parti' per un mondo migliore.

Amen

PS
Di questa versione era a conoscenza il teologo Von Balthazar, il quale a sua volta mori' prima di esser fatto cardinale, ma nel suo caso fu la veneranda eta' a portarlo via.


RispondiCitazione
21
 21
Trusted Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 64
 

La Luce dell'Alba, quella che appave immediatamente nel momento più tenebroso dopo la lunga nottata... che durava da quasi 2000 anni!

La Luce che diventò seme d'inevitabile smascheramento, che svela e colpisce inesorabile la fabbrica delle serpi da tallone, sì, proprio lei...
la nota istituzione, l'ebbra del sangue dei santi e di porpora vestita.

La Luce che per la Sua ingenua e genuina presenza, da quel triste giorno permise di guardare alla meretrice in modo diverso...
la santa inquisitrice, assassina, pedofila, incestuosa e ipocrita impostura (a tutt'oggi, ancora attendiamo esibito il certificato, la delega che...).

Dopo essere stata colpita da ferita alla testa... quasi mortale, seguita da pronta guarigione miracolosa...
ne ha sedotte poi di genti in giro per il mondo eh?

Quella che siede sulle molte acque o... che parla alle molte genti, con molte lingue diverse... alle moltitudini; magari nell'elargire festive benedizioni?

PS: come Mosè (= il salvato dalle acque), che giusto in una fuga calibrata su una opportuna bassa marea... separò le acque (quelle sue da quelle egizie).

Anche dandosi da fare con grande, sincero e disinteressato impegno, resta assai difficile trovare altre realtà, ops... altre bestialita,
che dispongono di sette colli per sette... e che al proprio interno permettono la nascita di un piccolo corno (potere)... con tanto di sovrano!

NB: ci sono certo altre versioni interpretative delle parti citate della famosa rivelazione (apocalisse), ma questa è una delle prime, che è balzata all'attenzione del sottoscritto.

Eventuali altre interpretazioni verranno scelte alla bisogna, nel caso di prossime occasioni favorevoli...
letterale, allegorica, spirituale, metafisica, pedagogica, anagogica, manipologica... azz... Giovà, ma non potevi scriverla più "pane al pane, vino al vino"?

Grazie sorridente Albino!

Ciao ciao 😉


RispondiCitazione
Condividi: