Notifiche
Cancella tutti

Effetto dell'attentato :cambieranno l'articolo 1 della cost.


Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

eh si ,notizia del 2 gennaio...il re è stanco e provato..

dove non poterono Noemi e i Graviano(che hanno smentito Spatuzza)nell'estremo tentativo di salvarsi dal processo Mills,Berlusconi cerca di placare le ire dei padroni d'oltreoceano,di farsi ben volere e tollerare(come fece con Bush rompendo il fronte antiUSA europeo nella guerra d'Iraq)

cede alla parte NON Tremontiana del Pdl che segue anche Fini..
quella capeggiata da Scajola e Brunetta che rispondono ad interessi d'oltreoceano in nome di chissà quali promesse di fulgida carriera futura..
o cmq messi li a posta...da sempre hanno cercato di abolire il welfare ossia dirottare i soldi risparmiati al pagamento degli interessi sul debito che sono sempre più onerosi...ossia meno aiuto al popolo,ma usura pagata alla banca cnetrale...
in combutta col PD ovviamente che fa da spalla
in particolare Brunetta e Scajola(gli anti Tremonti)

Anche Tremonti si è rassegnato al fatto che il debito sebbene illegittimo non può dichiararlo tale ,pena la rimozione (come avvenne nel 2004 e Berlusconi dovette cedere al diktat di Fini ''o io o lui'' quando voleva ricomprare banca italia!!)o un attentato che va fino in fondo ,dopo l'avvertimento..

ma entriamo nella questione:

''L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.
La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.''

all'apparenza Brunetta vorrebbe attaccare la prima parte ossia che la repubblica non è fondata solo sul lavoro ma sul mercato e sul merito..
cosa che suona quasi ridicolo e pleonastico e se fosse cosi' di nessuna utilità concreta...

ma tutti sappiamo che invero si vuol toccare il nodo centrale ossia la sovranità del popolo (che sembra una parola fumosa,ma che giuridicamente è ben precisa)che è fiscale,territoriale,ma soprattutto monetaria,dove corti di cassazione e costituzionale hanno affermato più volte che senza sovranità monetaria non vi è sovranità e quindi viene leso,attualmente è cosi' ,questo principio

sebbene questo costituissse un gravissimo reato(usurpazione di sovranità monetaria) equiparato all'alto tradimento e punibile fino al 2006 con l'ergastolo,il ministro Castelli abrogo tale reato rendendolo tale solo se commesso con violenza..(e cmq abbassando gli anni di carcere)di fatto svuotandolo..
a dicembre 2006 Prodi in perfetto tandem cambio lo statuto della banca d'italia che prima impediva che la maggioranza delle azioni fosse privata(proprio per rispettare l'articolo 1 della costituzione,recitava che la maggioranza della azioni fosse pubblica ossia del popolo)

cosi' si pararono il culo i politici colpevoli di alto tradimento e i banchieri collusi ed inoltre si evitarono una serie di denunce e ricorsi di eccezione di costituzionalità...

ora però che la consapevolezza che il debito pubblico e l'usura su di esso applicata (ossia i 70miliardi di tasse che lo stato paga a Unicredit e Intesa per il 60% delle azioni di banca italia ed altre banche ,le due ne prendono circa 40miliardi l'anno,soldi delle nostre tasse indebitamente prelevati dalla collusione mafiosa,la vera mafia,politici-banchieri) sono illegittimi perchè violano la costituzione,sta non solo pervadendo parte della maggioranza(ricordo l'articolo sul giornale in cui Berlusconi minacciava indirettamente di riprendersi la sovranità monetaria ma dopo le botte è tornato a più miti consigli!)ma anche moltissimi giovani che apprendono queste cose via internet..

e quindi è d'obbligo ,sebbene per 50anni tutti hanno fatto finta di nulla,tale l'ignoranza della gente occupata a sopravvivere o a farsi raccomandare o a portare voti in cambio di favori..
oggi c'è l'obbligo di mettere la parola fine a questo problema..

infatti se nel 2006 si è impedito ogni attribuzione di reato a chi ha usurpato la sovranità monetaria italiana,tuttavia ad oggi visto che la creazione di quel debito viola la costituzione,potrebbe essere dichiarato illegittimo quindi estinto e le banche condannate a risarcire il maltolto circa mezzo trilione di euro equivalenti in 50anni...

...


Citazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

...
ovviamente chiunque lo facesse sarebbe ucciso immediatamente ,come avvenne per i 4 presidenti USA(Kennedy,Lincoln,Garfield,Mckinledy rei di aver denunciato le banche per usura e per usurpazione di sovranità monetaria..ed avendo fatto passi concreti per il riacquisto della stessa in seno allo stato)
come avvenuto per Arrigo Molinari http://studimonetari.org/articoli/arrigomolinari.html questore di genova..ucciso a coltellate..
ovviamente se lo facesse non un uomo di stato ma uno di noi,non ci si filerebbe nessuno...

tremonti ci provò nel 2004 e fu cacciato dal governo ci ha riprovato nel 2009 e ne chiesero la testa ma al popolo fu alzato il polverone e tirata fuori la ridicola scusa della storia dell'Irap ,quando Tremonti disse sono le banche che devono sottostare al governo e non il contrario era chiaro il riferimento a chi batte moneta e subito i capi di Intesa ed Unicredit ossia i principali usurai del popolo ribatterono che non ci stavano alle accuse di Tremonti..ma senza entrare ovviamente nello specifico perchè il popolo suddito non deve sapere..

poi Berlusconi l'ha usata come arma di difesa contro il tentativo dalle banche italiane possessori delle azioni di banchitalia (longa manus di quella d'oltreocecano in special modo Goldmann sachs)ma mal gliene incolse..
5 giorni dopo l'uscita sul giornale dellarticolo che parlava di riprendersi la sovranità monetaria per affrontare la crisi senza aumento di tasse..
ecco che che vien fuori dal cilindro lo spicolabile...e tutti Napolitano in testa a dire...è il clima..non c'è complotto..

dopo aver saputo dell'articolo uscito sul Giornale e sapendo che il Giornale è il portavoce di Berlusconi,scrissi all'email presente sul sito del Giornale,al direttore... scrivendo più o meno ,attenzione,storicamente ogni qualvolta un presidente ha attaccato la sovranità monetaria usurpata dalla banche..per quel presidente è finita male...e siccome come diceva Vico la storia si ripete..
il rischio che qualcuno avesse deciso di rimuovere Berlusconi era alto...
ovviamente la mano è e rimame d'oltreoceano sempre seguendo logiche deduzioni e le logiche dei servizi segreti deviati..
non so se è mai stata letta..ne dubito chissà quante ne arrivano..

non so se la mia email abbia avuto qualche utilità non credo visto come è andata..ma forse loro sanno già tutto(lo sanno di sicuro)e quindi è inutile che uno dei tanti complottisti(ossia quelli che credono ai complotti) come me od altri si affatichi ad avvisare del rischio,conoscendo la storia che sempre si ripete senza troppa fantasia...

Berlusconi è stato l'ultimo tentativo italico (dopo Craxi ed Andreotti o Moro e Mattei)di avere un minimo di indipendenza dal nostro padrone USA che ci vuole servi e poveri (in modo da passare il tempo non a capire dove stanno gli imbrogli ,ma passarlo a testa bassa a lavorare con stipendi da fame..e poter a a mala pena sopravvivere...la crescità del livello medio del benessere porta ad una media crescità della consapevolezza e quindi presa di coscienza dello stato dei popoli sudditi ed a capire i trucchi con cui a questi popoli si preleva una nuova decima,non più come nel medioevo ,con la forza della sopraffazione ,ma nei paesi occidentali cosiddetti democratici e civili con l'imbroglio delle carte ..come avviene con la usurpazione della sovranità monetaria..!!)

tutti quelli che ci hanno provato sono stati rimossi od isolati come quelli sopracitati...
Ora è disposto a più miti consigli e si fa guidare dall'ala filoUSA Brunetta Scajola Fini PD...
ormai è quasi 1 mese che l'italia non ha più un premier ,è scomparso dai media...non solo la sua faccia ma anche la sua voce..
ormai il governo è di fatto istituzionale e dopo le vacanze se ne avrà una chiara evidenza..

l'attentato ha raggiunto il suo fine..e pensare che qualcuno pensa ancora che sia finto...razza di coglioni..!

ciao

http://www.agi.it/politica/notizie/201001021028-pol-rt10011-brunetta_cambiare_anche_art_1_della_costituzione


RispondiCitazione
dotaste
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 50
 

non sono d'accordo con maumau...il solito rovesciamento della realtà da parte dei berluscones ( vedi Craxi ). Ma quale anti americano? ma lo volete capire che a B. non gli interessa nulla del resto dell'Italia se non è utile alla sua causa?poi, paragonarlo a Moro....o a Mattei....adesso capisco il perchè vince B., perchè ci sono persone come maumau che lo santificano, nascondendo ( volontariamente o involontariamente ) i fatti. E i fatti sono che B. è della stessa pasta degli imperialisti.


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14373
 

l'art 1 della costituzione è già cambiato...
per effetto della crisi di un sistema profondamente sbagliato

è fondata sul lavoro..

semmai sulla disoccupazione e cassa integrazione..

per quanto riguarda la soranità trovo ridicolo alla ratifica del trattato di lisbona ma soprattutto come "alleati" NATO, pensarla di averla ancora la sovranità nazionale, che non consente nemmeno di battere nemmeno moneta propria..
Che vuol dire difendere l'art 1 della Costituzione?
Che vuol dire difendere un lavoro che non esiste tantomeno la sovranità nazionale?
NEI FATTI art 1 della Costituzione non esiste più.


RispondiCitazione
Eracle
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 219
 

''L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro precario.
l'Italia è una Repubblica fondata su qualcosa di precario.
L'Italia è una Repubblica precaria.''


RispondiCitazione
anonimoak77
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 122
 

art. 1. L'ITALIA E' UNA REPUBBLICA BASATA SULLA MAFIA.
LA SOVRANITA' APPARTIENE ALLE BANCHE CHE LA ESERCITANO NEL LIMITE DEI PROPRI INTERESSI.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

purtroppo per te dotaste ragioni ancora in maniera dicotomica per cui non puoi cogliere quello che che loro non vogliono che tu colga..

io non ho mai mai votato Berlusconi,non voto da un pò,proprio perchè il mio voto è stato rubato e truffato dalla sinistra...che mi ha ingannato preso il voto con un programma e poi fatti i cazzi proprii...gli ho dato fiducia e mi hanno buggerato...

il tuo schemino è ridicolo.

Io non ho mai detto che craxi nè berlusconi fa quello che fa per il bene della gente me ne guardo bene...dico solo che l'italia sta molto peggio oggi dopo la caduta di Andreotti e Craxi...una volta loro si abbuffavano ma i soldi giravano per tutti(posso dimostrartelo come vuoi con le mie attività che ho avuto in passato sempre parlando di normali attività lavorative)
oggi si abbuffano solo loro...

l'italiano medio (ed intendo anche l'operaio)stava meglio dell'americano medio che doveva e deve pagarsi 200miladollari l'anno di assistenza sanitaria per la famgilia quindi l'operaio medio non ce l'aveva i cui figli non potevano accedere ad una università ma manco a scuole intermedie ,mentre il figlio dell'operaio aveva ottime università e pure gratis..
il lavoro c'era per tutti...le pensioni erano sicure ed alte..

oggi il welfare è messo in discussione (sia dalla destra che dalla sinistra)
il lavoro è reso precario(più dalla sinistra a dire il vero visto che Treu è stato l'iniziatore) l'università e la scuola tagliati i fondi,e le lauree triennali ma pure quelle quinquennali contengono un livello di nozioni impartite inferiore del 30% rispetto ad una laurea del vecchio ordinamento ma ancora peggio non sono il 30% in meno di esami,gli esami sono gli stessi,ma sono state tagliate tutte le parti formative,ossia la teoria matematica e fisica di base in modo da creare ad esempio nel campo ingegneristico persone esperte solo di un piccolissimo campo quindi utili alle aziende da subito ma poi appena quel particolare campo scema di interesse l'ingegnere si ritrova senza lavoro e senza poter cambiare campo perchè gli manca la formazione di base,ossia l'ingegnere è poco più di un tecnico dell'ITIS)

stiamo cioè diventando come gli USA che infatti per 50anni non ha fatto altro che importare studenti dall'Europa perfezionarli e metterli a capo dei più importanti enti scientifici USA,basta vedere i cognomi..mentre preparava gli americani alla sola manovalanza..

ecco che le elite hanno deciso che l'Europa deve fare la stessa fine degli USA visto che il loro livello culturale è troppo alto rispetto ai loro piani di globalizzazione...

ovviamente la situazione attuale anniluce peggiore di quella dei tempi Craxi
è dovuta ad una semplice redistribuzione delle risorse che ora ,come in USA
è concentrata in un numero sempre inferiore di potenti ,prima più distribuita..
quindi un numero sempre più piccolo di persone possiede una quantità sempre maggiore di ricchezza..spesso tra l'altro manco tassabile..
onde per cui lo stato non riesce più a pagare il debito ovvio quindi tagli il welfare..

mentre la spiegazione comoda che danno i governanti di destra e sinistra per nascondere la loro dipendenza da quei poteri finanziari bancari ed industriali è che i vecchi della prima repubblica(che non possono difendersi perchè o sono morti o sono stati uccisi o cmq non vengono chiamati in tv) hanno creato il debito che ora si ritrova l'Italia..
ma questo è falso...
il debito della prima repubblica arrivava a circa 550miliardi di euro ( circa 1,1milioni di miliardi intorno al 1991-1993) un debito creato in circa 50anni di repubblica cifra rilevante ma niente rispetto a quanto avvenuto nella seconda repubblica ..ebbene in poco più di 10anni della presunta seconda repubblica
il debito è passato da poco a 1800miliardi e rotti.. quindi in 1/4 del tempo il debito è più che triplicato come se nello stesso tempo si fosse creato un debito 12 volte quello creato da Craxi e Andreotti...

ma stranamente le condizioni degli italiani,del popolo,sono peggiorate,meno lavoro,meno welfare,pensioni ridotte e meno sicure...
a chi sono andati tutti questi soldi?
Alle banche ed agli industriali ....interessi esosi,privatizzazioni regalate,circa 30miliardi l'anno (ossia 300in 10anni) in finaziamenti di missioni all'estero iniziate proprio nella seconda repubblica... ed ogni aumento di spesa pubblica non arricchisce solo l'industriale che poi provvede a fornire l'oggetto della spesa(sia esso armi,costruzioni,etc..)ma soprattutto la banca sia direttamente in quanto presta i soldi ad interesse all'industriale che deve realizzare l'opera o il manufatto,ma anche indirettamente perchè sono proprio quelle banche(ad esempio Intesa e Unicredit) che detenendo azioni della banca centrale stampano e prestano quel denaro allo stato sempre ad interesse..

quindi la banca centrale è ben felice di uno stato che spende e spande anzi fa di tutto per piazzare nei posti cruciali personaggi che ne rappresentino l'interesse,ossia principalmente la spesa(ossia richiesta di denaro da stampare e prestare ad interesse)..e quindi l'aumento cosi' vertiginoso del debito nella seconda repubblica(che ha causato l'impoverimento del popolo e lo spostamento della ricchezza ,in alto,in poche mani) è dovuto al fatto che si sono sostituiti personaggi della prima repubblica che erano cmq politici,con personaggi della seconda repubblica che erano banchieri o erano consulenti di banchieri o legati ad essi...basta citare Ciampi,Amato,Prodi o direttori delle partecipazioni statali sotto 5 governi consecutivi come Draghi(Goldmann Sachs,Banchitalia) anche Berlusconi è un banchiere sebbene sui generis,perciò in fondo è stato tollerato..

la genesi della seconda repubbblica è alla base dell'impoverimento del popolo italiano in favore dell'arricchimento di banchieri,finanzieri industriali italiani e stranieri..

quindi questi uomini non potrebbero manco allacciargli le scarpe agli esponenti della prima repubblica..con tutti i loro difetti...mangiavano e facevano mangiare..questi mangiano solo loro...

ed il peggio deve ancora venire..quando tolto Berlusconi,taglieranno definitivamente pensioni,sanità,scuola,diritti del lavoro...
è l'ultimo passo..e lo faranno fare alla sinistra..o meglio ad un governo istituzionale di sanità pubblica..in modo da tener buone le piazze..

dotaste..la situazione è più complessa di come ti costringono a pensarla..
se non abbandoni lo schemetto dicotomico in cui hanno costretto il tuo argomentare,hai poche speranze ci comprendere l'attualità,ti rimarrebbe attivissimo,a non augurerei manco al mio peggior nemico..

ciao


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

quello del lavoro è uno specchietto per le allodole..
vedrete che cambieranno anche la parte della sovranità del popolo ma nessuno ne parlerà,nessuno dirà manco cosa significa,perchè i media sono tutti proprietà di banche in un modo o nell'altro cosi' come i politici e quelli che non lo sono se vanno in tv a dirlo poco dopo o meglio poco prima esce uno loro video hard..
o si beccano qualche pietra in testa..al mercato..poi dicono che era un disoccupato e Napolitano dice,si è il clima..

ma basta,cazzo..


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

quello del lavoro è uno specchietto per le allodole..
vedrete che cambieranno anche la parte della sovranità del popolo ma nessuno ne parlerà,nessuno dirà manco cosa significa,perchè i media sono tutti proprietà di banche in un modo o nell'altro cosi' come i politici e quelli che non lo sono se vanno in tv a dirlo poco dopo o meglio poco prima esce uno loro video hard..
o si beccano qualche pietra in testa..al mercato..poi dicono che era un disoccupato e Napolitano dice,si è il clima..

ma basta,cazzo..

gioca ricorda quello che diceva Petrolini a chi lo fischiava dal loggione del teatro ''io nun me la prendo con te,ma con quello che te sta vicino che nun te butta de sotto'' per dire che io non me la prendo con banchieri,massoni,sionisti,politici venduti...quelli fanno ciò che devono fare,io me le prendo con gli dà retta o crede alle loro baggianate,ossia buona parte del popolo,a cui poi non rimane che lamentarsi dello stato in cui di fatto si è messo con le proprie stesse mani...
questa è magia nera...la usano con sapienza,il loro agire ha per target il subconscio ,quindi emozioni,paura non ha senso giudicare moralmente quel che fanno non è con la morale che li si sconfigge,ma con la presa di coscienza..,rafforzando il proprio animo contro la paura dell'insuccesso,della perdita del lavoro e dei problemi ad esso collegato,del ricatto della famiglia(come diceva Carmelo Bene:''se ti vuoi far controllare,fatti una famiglia''),del giudizio di amici,parenti,vicini,mogli,mariti,fidanzati,fidanzate,figli,della solitudine..

trovo infantile e ridicolo chi usa la morale contro chi comanda e decide dall'alto
annullando di fatto ogni forma di democrazia...
lo fanno perchè glielo permettiamo,gli diamo il permesso...perchè ognuno di noi di base ha interesse solo per se stesso ed il proprio piccolo numero e non sa pensare in grande,in termini di gruppo,stato società,nazione..costoro invece lo sanno fare,sanno pensare in termini addirittura mondiali e per questo che si organizzano all'interno di una nazione e quindi governo e poi in organizzazioni internazionali...

aspettarsi che costoro taglino l'albero dove sono seduti,è ridicolo e persino ingiusto..noi dovremmo costringerli a tagliarlo..ma non lo facciamo perchè chiusi nel nostro solipsismo..come stupide monadi che qualcuno ha preso a bastonate per troppo tempo..come migliaia di pecore governate da 4 cani pastore e da un solo pastore,ma inconsapevoli della loro forza se non altro nel numero...

cos'è questa se non magia nera?
Ed i media ne sono il mezzo tramite cui questa è 'esercitata' (il verbo non è casuale e richiama una 'manu militari ') nel 20esimo e si eserciterà nel 21esimo secolo..

ciao


RispondiCitazione
Condividi: