Notifiche
Cancella tutti

Emis Killa sui No-Vax: "Genitori Rompipalle"


Onilut
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 48
Topic starter  

E si mette di mezzo anche Emis Killa, il colorito ragazzotto rapper, Ribelle di Stato, diventato papà da poco.

Qui il link all'articolo

Ora occorre colpire punto su punto. E smascherare la manipolazione, e diffondere.

Qui altri link utili:

http://www.paolobellavite.it/
http://www.giuliotarro.it/wordpress/qualcosa-di-me/curriculum/sintesi-curriculum-italiano/


Citazione
Onilut
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 48
Topic starter  

E a proposito, date anche un'occhiata ai manifesti dell'ordine dei medici di Como, nell'ambito di una campagna di sensibilizzazione alla vaccinazione https://goo.gl/images/iFZqCr


RispondiCitazione
comedonchisciotte
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 634
 

Un commento di fondo sull'ordine dei medici: i medici che uccidevano i loro pazienti, come Brega Massone, sottoponendoli a interventi chirurgici inutili per i pazienti ma redditizi per i medici, non sono stati espulsi dall'Ordine, mentre i medici che invitavano a valutare i pro ed i contro di ciascuna vaccinazione per ciascun paziente (cioè medici che si comportavano da medici) sono stati espulsi.
Il bello è che l'Ordine spiega come sia del tutto normale, l'Ordine non può intervenire sui fatti criminali, mentre può punire le opinioni che dissentono dai dogmi.
A me resta la forte sensazione che l'Ordine dei medici sia intrinsecamente criminogeno.


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
 

A volte ho provato a dire che non serve neanche la dimostrazione ad absurdum
ossia partire da una ipotesi per arrivare ad una tesi come in un qualsiasi esame di analisi matematica 1

altre dimostrazioni si possono fare facilmente se già si sa che l'ipotesi è sbagliata non può che discendere una tesi sbagliata e questo ci risparmia di dover perdere del tempo..

questo vale come nel caso citato dell'ordine dei medici che non caccia brega massone ,un assassino seriale a fini di lucro ma caccia chi invita alla cautela sui vaccini...
fa capire come gli ordini siano un modo dell'elite per controllare le professioni specie quelle piu delicate,medici,giornalisti etc..
non serve dimostrare che i vaccini facciano male o siano inefficaci..basta vedere come si comporta l'ordine dei medici per dedurre la NON scientificità delle attuali linee guida OMS sui vaccini e su molto altro..

prendiamo Brega Massone il nome è tutto un progetto ed una provenienza,quando gli diedero l'ergastolo mi dissi serve solo per tacitare l'opinione pubblica che si interessa solo al primo grado,ed i giudici sono popolari,quando arriveranno al secondo grado,mi dissi, ridurranno la pena sotto i 20anni,uno che si chiama Brega Massone,ed i nomi ha sempre un significato ed indicano una provenienza ed una stirpe,ed i giudici saranno veri giudici della casta dei giudici quindi pilastri e difensori di questo sistema deviato al potere che non hanno mai arrestato o condannato un solo responsabile delle stragi di stato non solo i mandanti ma quasi mai manco gli esecutori,alcuni li hanno lasciati all'estero al sicuro...figuriamoci con uno che si chiama Brega Massone e che non ha parlato ossia non ha coinvolto nessun altro nei suoi massacri come correo o che cmq sapeva e questo contrariamente a quanto dovrebbe essere è una nota di premio...come avvenne con altri noti esponenti stragisti come Mambro e Fioravanti (che non si sono mai pentiti e non hanno mai collaborato e quindi lo stato li ha premiati facendogli scontare solo 16anni da 6 ergastoli ...dandogli una casa un lavoro e la Bonino li assunse come consulenti per le elezioni regionali che differenza c'è tra questi rei confessi di decine di uccisioni di uomini dello stato e riina http://www.camelotdestraideale.it/2010/02/28/fioravanti-e-mambro-con-emma-bonino/ bonino è stata pure madrina della figlia della Mambro ecco le foto di quando la tiene in braccio http://www.radicalparty.org/it/content/emma-bonino-tiene-braccio-arianna-figlia-di-francesca-mambro-e-valerio-fioravanti questo fa capire la provenienza comune di costoro...
non è un caso che i media di massa non ne parlano..

per concludere in secondo grado Brega Massone si è preso 15anni e 7(invece di 24 il suo braccio destro che sapeva tutto) gli hanno dato omicidio preterintenzionale come ad uno che dà una spintone ad un altro e questo batte la testa e muore....o un cazzotto e questo muore..
a costui sono rimasti solo 5anni ,10 li ha già scontati...ma di sicuro non si farà neanche quelli ed il bello che tornerà a lavorare da medico come fece il ministro De Lorenzo che tornò ad insegnare da professore universitario ,d'altronde mai parlò di come Glaxo gli pagò 600milioni di euro per rendere obbligatorio il vaccino epatite b nè i media lo dissero,risultato è ancora in vigore...quindi ti pagano per mandare avanti un decreto ma anche condannato siccome poi avallano presidente repubblica e parlamento il decreto diventa legge vigente..
questo il sistema illegale in cui viviamo voluto appunto dall'elite..

http://www.italiastarmagazine.it/cronaca/pena-ridotta-per-il-chirurgo-della-clinica-degli-orrori-5875

https://www.ilmessaggero.it/italia/brega_massone_condanna_clinica_orrori_19_ottobre_2018-4050140.html
lo sa ha dell'incredibile ma

se vogliamo andare fino in fondo si potrebbe anche dire che chiamandosi la clinica Santa Rita non poteva essere diversamente visto che Santa Rita è la protettrice della Rosa Rossa,una massoneria(Massone) ,deviata..


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
 

quella campagna è illegale secondo quanto dice il vicepresidente corte costituzionale Maddalena https://www.terranuova.it/News/Salute-e-benessere/Decreto-vaccini-ecco-i-punti-di-incostituzionalita

non è un caso che Maddalena non sfugge al Foglio il giornale dell'elite che infatti si affretta ad affibiarli il titolo di padre nobile dei complottisti...come dire anche un padre nobile può perdere il senno e da vecchio diventare complottista..(lo dissero anche di Bertrand Russell quando pubblicò nel 1953 ''the impact of science on society'' lo dissero depresso) e come prova portano il fatto che ce l'ha pure con le grandi banche

chi è la marchettara?Il solito Merlo...
che ironizza su Maddalena definendolo in zona Basaglia(e non si prende manco una denuncia costui!!) solo perchè ha detto ''Le banche e le multinazionali si sono appropriate di tutte le istituzioni finanziarie mondiali ed europee” ,io riterrei Merlo giunto in zona Basaglia..tanto è evidente e banale questa frase...ma non dimentichiamolo sono proprio costoro che finanziano il Foglio ed i loro giornalisti inutili...non dimentichiamo che Giuliano Ferrara disse di essere stato pagato come spia della CIA(d'altronde Ukfotte ,giornalista tedesco,disse poco prima di morire che tutti i giornalisti di un certo livello sono pagati dalla CIA https://www.youtube.com/watch?v=TQu6IORU9-k )

ed Merlo ancora sconvolto quando Maddalena dice: “I nostri nemici sono le multinazionali e la finanza. Via! Via dall’Italia! Riprendiamoci quello che è nostro”. Con un finale in crescendo irredentista: “Riprendiamoci il sacro suolo della patria, come dice l’articolo 52 della Costituzione”

https://www.ilfoglio.it/politica/2017/09/06/news/fenomenologia-di-paolo-maddalena-padre-nobile-dei-complottisti-anti-vax-151141/


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
 

però mi chiedo se non sarebbe meglio reagire ossia i non vaccinati dovrebbero non accompagnarsi con persone vaccinate e pericolose infatti sono piu contagiosi avendo in se i virus e batteri che probabilmente se non fossero stati vaccinati non avrebbero mai contratto..

lasciamoli tra loro contagiarsi ed uccidersi...tra malattie indotte subito dopo l'inoculazione e a lungo termine..

si lo so,dovranno sopportare di diventare untori e capri espiatori...come successo nell'ospedale pugliese..dove si sono ammalate 8 persone di morbillo di cui 6 non vaccinate ma hanno preso di mira una bambina figlia di no vax convinti..e perciò non gli altri non vaccinati?

si è superato il ridicolo...
forse conviene non dirlo di essere no vax e limitarsi a non vaccinare.....per non aizzare queste stupide iene(vittime) potenziali isolatori insieme ai loro stupidi genitori(carnefici)


RispondiCitazione
Onilut
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 48
Topic starter  

Grazie dei commenti Adestil e CdC: su Brega Massone e la gestione dell'Ordine dei Medici non mi pronuncio ormai più, rischierei di scaracchiare livide dattilorree per ore. Maddalena invece mi preme un tantinello di più, giacchè con lui l'opera degli Spin - per dirla alla Foa - ha funzionato: non rigettiamo le argomentazioni, rigettiamo l'uomo e la sua credibilità. Funziona sempre.

Nel frattempo l'articolo sul variopinto ragazzino, tale Emis Killa - ribelle di Stato - è stato "depubblicato" dal portale "indipendente" che lo ospitava. Fortuna che io l'avevo salvato.

Eccolo qui


RispondiCitazione
Onilut
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 48
Topic starter  

adestil;239953 wrote: però mi chiedo se non sarebbe meglio reagire ossia i non vaccinati dovrebbero non accompagnarsi con persone vaccinate e pericolose infatti sono piu contagiosi avendo in se i virus e batteri che probabilmente se non fossero stati vaccinati non avrebbero mai contratto..

lasciamoli tra loro contagiarsi ed uccidersi...tra malattie indotte subito dopo l'inoculazione e a lungo termine..

si lo so,dovranno sopportare di diventare untori e capri espiatori...come successo nell'ospedale pugliese..dove si sono ammalate 8 persone di morbillo di cui 6 non vaccinate ma hanno preso di mira una bambina figlia di no vax convinti..e perciò non gli altri non vaccinati?

si è superato il ridicolo...
forse conviene non dirlo di essere no vax e limitarsi a non vaccinare.....per non aizzare queste stupide iene(vittime) potenziali isolatori insieme ai loro stupidi genitori(carnefici)

Il problema non è tanto essere "No-Vax". Dire che "i vaccini fanno male" non significa nulla: l'uomo comune si guarderà intorno e penserà "Tutti questi bambini a me pare stiano benissimo". E farebbe anche bene.
Il problema dell'imposizione dell'obbligo vaccinale sta nella negazione del mio diritto di dissentire in nome di una non meglio specificata "Comunità" o, peggio ancora, per "proteggere i più deboli". Queste ridicolaggini PolCor - vere in parte, e perciò tendenziose e false - servono da grimaldello per farci lentamente accettare l'idea che il nostro corpo non è nostro, ergo che non abbiamo diritto a nulla. Nulla è tuo. Tutto è di tutti: il tuo corpo è della Collettività. Sarà la "collettività" a decidere se meriterai di vivere o morire.

In ultima istanza se dopo aver violato il lavoro, le pensioni, i soldi, la dignità, la casa, arrivano a violare anche il corpo, l'individuo avrà perso tutto e le previsioni (o - date le conoscenza che aveva - potremmo definirle "post visioni") di Huxley saranno a un passo da noi. Indietro.


RispondiCitazione
Condividi: