Notifiche
Cancella tutti

Grillo e la Spectre


Anais
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 191
Topic starter  

"L'Italia è, si sa, un popolo di santi, navigatori ed eroi. Purtroppo ospita anche una certa percentuale di coglioni, di una specie particolare: i coglion-complottisti. I dietrologi dell'acqua fresca. Le tinche del fango marcio. Questa razza italica non si arrende di fronte a nulla, tanto meno all'evidenza. Da anni è alla ricerca del suo Sacro Graal, la ragione di un'intera esistenza: "Chi c'è dietro il MoVimento 5 Stelle?". A parte il Mostro della Laguna Verde, i Vurdalak, l'Uomo Lupo, Alien, IT e i Visitors, i coglion-complottisti hanno dimostrato con sfoggio di prove e controprove che il M5S ha alle spalle i poteri forti. Non uno solo, ma tutti insieme. I Rothschild, la massoneria internazionale, il gruppo Bildeberg, la Goldman Sachs, la lobby ebraica, gli illuminati, la Cia, il Mossad, le agenzie di rating. Anche poteri locali come la P2, Colaninno, la Confindustria, la Telecom e l'Opus Dei. Il M5S è collegato con movimenti di estrema destra internazionali, ma anche di estrema sinistra. Persino con la Pepsi Cola e con tutto l'ambaradan delle aziende americane presenti in Italia attraverso la Camera di Commercio degli Stati Uniti. I più audaci prospettano l'appoggio di cellule neonaziste e di Al Qaeda.
L'elenco dei fiancheggiatori del M5S è sterminato, il Dipartimento del Tesoro Usa, Bnp Paribas, American Financial Group, il gruppo Rockefeller, Bp, Barclaycard, Addax Petroleum, Shell, Tesco, Kpmg Llp, Carbon Trust, Unido, London Pension Fund Authority. A Grillo, Obama e Putin gli fanno una sega. Il M5S controlla la Rete con un accordo segreto con la Microsoft e Google e, opera con centinaia di persuasori occulti, gli "influencer", che scrivono h24 su tutti i siti e i blog d'Italia. Ha un patto segreto con Anonymous con cui ha concordato perfino il recente attacco al blog per ragioni di visibilità. Senza contare i legami con gli attuali discendenti dei contrabbandieri di oppio di Hong Kong dell'800. E vogliamo dimenticarci di Aspen Institute, di cui il M5S è il figlioccio politico? Non possiamo.
Il premio per il coglion-complottista d'oro va, senza timore di confronto, a Gianni De Michelis, ex ministro degli Esteri e avanzo di balera, che ha spiegato: "Grillo potrebbe essere utilizzato per indebolire l'Europa e l'Italia. Svolgerebbe il ruolo di Syriza in Grecia. Una vittoria di Grillo aumenterebbe il consenso dei repubblicani e degli ambienti conservatori, svantaggiando Obama. Casaleggio non lo avevo mai sentito nominare, ho scoperto che conta molto di più di quello che sembra. Mi hanno detto che ha una società e degli interessi in America, potrebbe essere un elemento di questa teoria. Oggi Obama è quello che ha più interesse a tenere la situazione sotto controllo. I repubblicani credo siano disponibili a correre il rischio di indebolire la situazione americana, non solo quella mondiale, pur di vincere le elezioni". La Spectre domina il mondo!
Ps:questo post è un tentativo di depistaggio"

http://www.beppegrillo.it/2012/06/grillo_e_la_spectre/index.


Citazione
ws
 ws
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 551
 

"excusatio non petita accusatio manifesta" .
Quando una dozzina di anni fa lessi per la prima volta in internet un tale che manco ricordo che metteva grillo sul britannia nel fatidico '92, la cosa mi sembro' una gran cazzata...
.....oggi invece moooolto meno 8)


RispondiCitazione
rutzboy
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 347
 

mbe si certo è sempre colpa dei complottisti... e chi vende l'anima al diavolo spacciandosi per pecorella? almeno a me nn paga nessuno, mentre a grillo e alle 5 stelle... qualcuno i soldi li mette, quindi lavori x me? fai quello che ti dico io punto. fine delle storie, degli attacchi e delle trasmissioni.


RispondiCitazione
Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2925
 

Grillo, da buon uomo di paglia, ha la coda, anzi le ali, di paglia.


RispondiCitazione
Levandowski
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 49
 

. A parte il Mostro della Laguna Verde, i Vurdalak, l'Uomo Lupo, Alien, IT e i Visitors, i coglion-complottisti hanno dimostrato con sfoggio di prove e controprove che il M5S ha alle spalle i poteri forti.

Eccolo qua! puntuale come un'orologio svizzero...il solito attacco ironico dei debunker o dei gatekeeper per screditare chi fa ricerche indipendenti!

ma se lo sanno anche i muri che dietro Grillo e la Casaleggio ci stanno i Rockefeller, la Aspen istitute italia e soprattutto la Biving groups??? Ti dice niente quest'ultimo nome???

forse non sai che è la corporation più potente su sviluppo e studio per la manipolazione delle masse e orientarle politicamente!!!

dai dai su... studia capra!


RispondiCitazione
radisol
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8261
 

Tra Grillo e De Michelis preferisco ampiamente il primo ...

Che rappresenta, dico io purtroppo ma è la realtà, l'unica alternativa al sistema esistente ...

Un pò come in Grecia Siryza, che anch'essa non è propriamente nelle mie corde ... ma che oggi, se fossi greco, voterei senza esitazione alcuna ...

Esistono nemici principali ... e nemici secondari ...

Monti, Draghi, la Bce, gli Usa .... sono oggi i nemici principali ....

Il resto è noia ....

P.S. Grillo sul Britannia ? A fare che, nel 1992 ? Qui ci vuole veramente lo psichiatra ....


RispondiCitazione
clausneghe
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1251
 

Grillo sul Britannia? Le prove, dammi le prove provate e cambierò considerazione sul Grillo e mentori. 🙄


RispondiCitazione
Pellegrino
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2635
 

interessante e rivelatore


RispondiCitazione
fabiodellalazio
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 141
 

Il britannia, i poteri forti, le corporations, i soldi, bla bla bla........il sito di grillo è quello da 6/7 anni e sono 30 anni che dice le stesse cose.
Ora che la gente ne ha piene le palle di questa classe politica e vuole dargli una lezione votando qualcuno che fino a un anno fa non avrebbero mai votato, allora escono tutte le porcherie possibili, che grillo non è ecologista perchè usa la barca a motore, che qualcuno mette i soldi per i 5 stelle......ma quante boiate.
Non ho ben capito se vi rode perchè i vostri amati partiti si stanno sgretolando o perchè qualsiasi cosa nuova debba essere per forza negativa.
Non riesco proprio a capirlo


RispondiCitazione
Mondart
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 39
 

Così si riduce il tutto a una questione peregrina ...
Dice bene chi afferma che Grillo è l' unica alternativa esistente, ma non AL sistema, quanto DEL sistema ... sarà la nuova interfaccia della fase di reincarnazione in "Agenda 21" del sistema stesso.


RispondiCitazione
fabiodellalazio
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 141
 

Ecco perchè il M5S prende voti, non c'entra casaleggio, bastano loro

Eccovi un dinosauro come mastella

«Punire chi raccomanda è una vergogna! … La raccomandazione è un fatto politico, bisognerebbe saperlo … Ma mi spiega per quale motivo se io vedo che una persona è brava non lo devo segnalare? Allora, me lo racconta lei come avverrà la prossima nomina dei consiglieri Rai? O come avverranno tutte le prossime nomine dei più alti dirigenti dello Stato? Attraverso i curricula? Ma fatemi il piacere … ».

http://www.informarexresistere.fr/2012/06/17/tenetevi-forte-mastella-e-tornato-punire-chi-raccomanda-e-una-vergogna/#axzz1y46utU49


RispondiCitazione
anonimoak77
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 122
 

Forse gioverebbe leggere e CAPIRE la società dello spettacolo ed i commentari alla società dello spettacolo.

Non per qualcosa, ma per capire almeno di cosa si parla quando si usa la parola "sistema"


RispondiCitazione
fabiodellalazio
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 141
 

Eccone un altro che sicuramente lo fa apposta perchè pagato dagli illuminati per fare certe dichiarazioni e far cosi votare il M5S

Gasparri scrive ai vigili romani per chiedere l’annullamento delle numerose multe dovute al mancato rinnovo del pass necessario ai residenti per circolare in auto nel centro storico. Lo fa in qualità di senatore e motivando il tutto dicendo che “l’autovettura oggetto della contravvenzione era sprovvista dell’autorizzazione al transito, che non mi è stato possibile rinnovare tempestivamente a causa di continui e ripetuti impegni in diverse parti d’Italia correlati al mio mandato istituzionale“.

http://www.informarexresistere.fr/2012/06/17/gasparri-scrive-ai-vigili-urbani-di-roma-toglietemi-le-multe-sono-un-senatore/#axzz1y9sVrs3E

Tiè


RispondiCitazione
Condividi: